1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Calma....

Premium significa che è mdellata appositamente per GT5 e non importata ed adattata da GT4. Ossia è "perfetta", e con pure gli interni.

Tutte le auto, premium o standard saranno presenti in tutte le versioni del gioco.

Le uniche auto esclusiva delle edizioni speciali sono 6 modelli (già presenti nel pacchetto iniziale) con livree personalizzate e messa a punto studiata dai tecnici pd!!

Riguardo alla GTI6, se non è in lista significa che non è stata ancora vista in nessuna demo o filmato ad oggi, quindi fino a che non avremo in mano il gioco definitivo non possiamo saperlo!

I bundle del Move è uscito esattamente insieme alla periferica.
    Per cui non si sa mai!
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  2. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ho detto livrea e settaggi modificati, dove per settaggi modificati intendo che senza nessuna modifica personale la R8 dei PD (esempio) sarà più performante della R8 che compri al concessionario.
    Poi potrai arrivarci anche te agli stessi settaggi ma di tua bravura ;)
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    da gamestop vicono a casa mia c'è già il cartello del bundle, 349 ps3 + gt5 per il 3 novembre.
  4. rubsi

rubsi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se cerchi nella sezione volanti vedi la mia postazione autocostruita in stile playseat. Ho messo varie foto...
    Se non la trovi dimmelo che ti passo il link.

Eccola, pagina 27

http://forum.console-tribe.com/ps3-...volanti-per-ps3-61378/page27.html#post2948274
  5. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non so se gia è stato chiesto ma non vorrei leggermi 224 pagine quindi chiedo scusa in anticipo:
    si sa se uscirà un bundle GT5+ volante(magari G25 della logitech)?
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    con il g25 no di sicuro, con il driving force gt quasi sicuro.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    he ho visto quella postazione bellissima il problema è che in cameretta non ci va a me serve giusto il supporto dv poggiare sterzo e pedaliera perchè ho 3 sedie regolabili che bene o male vanno bene, il rupporto da 100 euro non mi va di prenderlo perchè sinceramente è una rapina lol ^^ ora vedo uno che lavora l'alluminio se me lo faper una cinquantina di euro altrimenti mi faccio io inchidata con 4 pezzo di legno e gg ahahahahah
  8. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è stata una buona idea postare quel video comparativo. A ogni modo, come mai non vedo nella lista dei circuiti Assisi? Era uno dei miei preferiti.. Abbiamo qualche possibilita di rivederlo in gt5?
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Tutto può essere, le due liste che ho postato sopra riguardano quanto visto sin ora di GT5... e dovremmo aver imparato dalle ultime uscite che non abbiamo ancora visto nulla!! ;)

Ogni volta i PD ci stupiscono con nuovi "effetti speciali", l'ultimo dei quali sarà proprio il roster di auto del gioco e le piste presenti!
    Ossia, l'ulitma sorpresa ceh avremo con il gioco in mano sarà la possibilità di verificare quali e quante piste/auto saranno presenti nel gioco completo!
  10. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confortante però contando i circuiti siamo a 20, e in effetti sbaglio o PD ha detto che c'è ne saranno solo 20? e 70 varianti? Non voglio confondermi con FM3.

Cosworth117 ha aggiunto 19 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Che LOL! Guardate:

11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non ricordo esattamente i numeri, ma era qualcsa del genere... però 20 circuiti con le loro varianti sembrano un po' pochini...

C'è un'altra lista che circola, ma è TOTALMENTE UNOFFICIALE:

Belgium:
    •Circuit de Spa-Francorchamps
    •Circuit Zolder

China:•The Shanghai International Circuit

France•Circuit de la Sarthe (Le Mans)
    •Magny-Cours

Germany:
    •Hockenheimring
    •Nürburgring
    •Nordschleife

Italy:
    •Monza
    •Imola

Japan:•Fuji Speedway (80s, 90s, F, GT versions)
    •Suzuka Circuit (GP, East, West)
    •Twin Ring Motegi (Road, East, West, Speedway)
    •Tsukuba Circuit

Monaco:
    •Circuit de Monaco

Portugal:
    •Estoril

Spain:
    •Jerez
    •Valencia

UK:
    •Brands Hatch
    •Silverstone Circuit
    •Top Gear Test Track

USA:•Daytona International Speedway (Road, Speedway)
    •Mazda Raceway Laguna Seca
    •Indianapolis Motor Speedway (Oval, GP)
    •Infineon Raceway (Sports, Stock)

Imaginary circuits in real places:•Hong Kong
    •Paris, George V
    •Paris, Opera
    •Citta di Aria (Assisi)
    •Costa di Amalfi (Capri)
    •Tokyo, Route 246
    •Seoul
    •Madrid
    •Eiger Nordwand (Kleine Scheidegg, Bern)
    •London (Short, Long)
    •El Capitan (Yosemite National Park, California)
    •Las Vegas Drag Strip
    •New York
    •Seattle

Imaginary circuits:•High Speed Ring
    •Apricot Hill
    •Autumn Ring
    •Deep Forest Raceway
    •Grand Valley Speedway
    •East Section
    •Speedway
    •Midfield Raceway
    •Driving Park
    •Beginner Course
    •Motorland
    •Test Course
    •Trial Mountain
    •Clubman Stage Route 5
    •Special Stage Route 5
    •Special Stage Route 11

Rally circuit in real places:•Chamonix
    •Tahiti
    •Swiss Alps
    •Cathedral Rocks (Yosemite National Park, California)
    •Grand Canyon

Come potete vedere è un misto di vecchi circuiti dai capitoli di una volta e circuiti ufficiali in giro per il mondo, manca la Toscana ecc. ecc.

Quindi suppongo che la realtà sia da qualceh parte a metà strada tra questa lista e quella precedente!! ;)

Edit: HA-Ha, che figata Nessi!!!! P.s. Trial mountain mi sembra fatto troppo bene!!! Già era uno dei miei circuiti preferiti, ma graficametne ra è proprio stupendo!!!
  12. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ ON1 Si infatti, comunque su molti siti da: 20 location e 70 varianti. La cosa un po mi preoccupa.

Ci saranno più di 20 circuiti principali, da cui verranno fuori oltre 70 varianti! Senza contare le versioni speculari: quindi in totale si parla di circa 120 circuiti su cui gareggiare!

Fonte: Gamestop.it

Che vuol dire quello che ho sottolineato?
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    cazzate di gamestop.

dai video e dalle demo sono già uscite 24 piste diverse quindi pochi problemi. Poi sul sito ufficiale di gt c'è scritto che i fan si possono aspettare tutte le grandi piste classiche di gt.. 20 o meglio 20+ sono le location cioè tipo toscana (toscanarally, siena etc.), germania(nuerb etc).. infatti anche nel track editor le location sono le stesse, c'è toscana, germania, poi c'è il belgio ( quindi ovvio che ci saranno piste in belgio. credo spa e zolder che erano nel clima di gt prologue), c'è il giappone etc. Dentro queste location avremo molti tracciati che con le varianti saranno tra i 70 e 100+

esempio: location germania. tracciato nurburgring. varianti nurbur gp, nurbur 24h, nordschielfe Nella foto sotto vedi.

qui la liste delle piste per ora ufficiali da trailer, video demo, siamo già a 24. Poi tutte le piste classiche che mancano da annunciare e i nuovi arrivi tipo SPA, Motegi, valencia etc.. alla con le varizioni saranno più di 70. Un tizio sony ha detto più di 100 variazioni.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Qualcuno gentilmente potrebbe farmi chiarezza sulle varie edizioni in cui uscirà il gioco??? (Limited, Standard ecc...)

P.S:Grazie mille e chiedo scusa per la probabile domanda già fatta :p
  15. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per l'ennesima volta..

Standard Edition
    Più di mille auto, una comunità globale di corridori, i circuiti più iconici del mondo e un'esperienza di guida indimenticabile: ecco Gran Turismo 5. Sperimenta un realismo sorprendente, fisiche da cardiopalmo, brividi ad alta velocità e tutto il fascino dell'automobilismo internazionale mentre gareggi a casa contro i tuoi amici o online contro campioni di diverse parti del mondo e arricchisci la tua scuderia con le macchine più belle che abbiano mai sfiorato l'asfalto. Uno dei giochi di guida più venduti al mondo è tornato, con nuove funzioni, nuove gare e nuove esperienze per darti l'ebbrezza di una velocità mai provata prima.

Collector's Edition
    Oltre ad essere un aggiornamento estremamente appetibile per i corridori esperti e gli appassionati di automobilismo, questa accattivante edizione racchiude tantissima potenza in più dentro la sua sofisticata scatola da collezione. Assieme al gioco avrai:
    • Un fodero esclusivo Edizione Speciale
    • Una rivista di motori "Apex" di 200 e più pagine, ricca di consigli su tecniche di guida, elaborazione delle auto, tecnologie future e altro ancora
    • Cinque cartoline illustrate Collector’s Edition con creazioni artistiche esclusive
    • Pack auto "ChromeLine": cinque auto a prestazioni potenziate pronte da guidare
    • Tema dinamico esclusivo per personalizzare la tua XMB PS3.

Signature Edition
    Nello stile del lancio senza limiti di spesa di una supercar, questa edizione di lusso parte a tutto gas non appena apri la scatola d'acciaio scolpito, rifinita nel colore "Obsidian Black" della Mercedes-Benz SLS AMG. Oltre al gioco, alla rivista di motori "Apex" e al pack auto ChromeLine, troverai:

• Un modellino esclusivo di Mercedes-Benz SLS AMG in scala 1:43
    • Un portafogli Gran Turismo in pelle e un portachiavi Gran Turismo in metallo
    • Un libro di lusso della Signature Edition che illustra le auto e i luoghi visti in Gran Turismo 5
    • Una chiave USB personalizzata Gran Turismo 5 con un trailer che illustra la collaborazione tra Mercedes-Benz e Polyphony che ha portato la SLS AMG sullo schermo
    • Sei auto aggiuntive modello "Stealth" tra cui la McLaren F1 e la Mercedes-Benz SLS AMG e un tema dinamico
    • Per gli utenti dai 18 anni in su residenti in Italia, l'occasione unica di potere partecipare a una giornata di corse nella vita reale.
    • Le modalità del concorso saranno tra breve disponibili sul sito www.eu.gran-turismo.com.

Il concorso della Signature Edition sarà aperto ai residenti dei seguenti paesi:

Regno Unito
    Irlanda
    Germania
    Austria
    Francia
    Svizzera
    Portogallo
    Spagna
    Italia
    Svezia, Finlandia, Danimarca e Norvegia
    Grecia
    Repubblica Ceca
    Russia
    Polonia
    Australia
    Nuova Zelanda
    Sudafrica
    Emirati Arabi Uniti
    Arabia Saudita

Inoltre, se prenoti la Standard Edition o la Collector’s Edition, potresti essere così fortunato da ottenere uno di questi esclusivi veicoli presenti nel gioco: Audi R10 TDI Modello Stealth, Nissan GT-R GT500 Modello Stealth, Honda NSX GT500 Modello Stealth, Mazda 787B Modello Stealth, McLaren F1 Modello Stealth, Mercedes-Benz SLS AMG Modello Stealth.
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Semplicemente non mi andava di scavare...;)

P.s: La cosa forse più importante non c'è...il prezzo di ogni singola versione...:D
  17. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    70-80-180
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ragazzi, in Giappone è iniziata la campagna pubblicitaria!!!!

Personalmente il primo spot mi piace molto!!! ;D

20. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    perchè 11-3? da loro non dovrebbe uscire il 2:???:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.