1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo:

- Infine, SONY Press Conference: giovedì 16 settembre, alle 6 in Italia (13 in Giappone).
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    peccato che l'1 e il 2 novembre sia festa. va bene che i grossi centri commerciali sono aperti, però...
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    NEVE E PIOGGIA E NOTTE+PIOGGIA ufficiali !!!! ASSURDI!!

" class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />

ULTERIORI INFORMAZIONI:

- Presenti modalità speciali di gioco:
    KART
    SCUOLA GUIDA MERCEDES AMG
    LA SFIDA A STIG
    SCUOLA GUIDA NASCAR DI JEFF GORDON
    SEBASTIAN LOEB RALLY CHALLANGE

-nuove piste:
    LAGUNA SECA
    TRIAL MOUNTAIN

CAMPIONATO MONDIALE RALLY:

STAGE GENERATI DAL GIOCO OGNI VOLTA AD OGNI SINGOLO RALLY E QUINDI SEMPRE DIVERSI IN TEMPO REALE, LE UNICHE INDICAZIONI SARANNO QUELLE DELLA VOCE COPILOTA!!!!!

Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ha-ha, grande Sam, mi hai preceduto di 7 minuti!!!!

Peccato non si vedano bene le immagini ed il filmato, ma quest'ultimo sembra impressionante, soprattutto la parte con la neve!!!!

P.s. Le condizioni meteo differenti dal sole sono quindi confermate, ma non il meteo variabile in real time!! ;)

P.p.s. Prendo un commento a caso tra quelli che hanno visto il filmato in diretta durante la conference:

"E' stato... straordinario. Le mie aspettative su GT5 sono state finora sorpassate è incredibile. Che non si dubiti mai più dei PD"

Che dire, attendo con ansia il filmato in questione sul PSN in accaddì!!!!!
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    WOW!! Meraviglia estrema!!!!
    per il rally sono contento che si siano dati da fare anche se a me il rally non piace, meglio così, più cose ha gt5 più resterà in vetta come miglior gioco nel tempo.
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Fantastico!

Anche la neve!!

non è che sapete quando metteranno il video su psn?

La demo di GT5 non c'è ancora?
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no

non uscirà mai :asd:
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Questa mi sembra una sciocchezza!!

Forse nella demo del TGS era così, ma non posso credere che nel gioco completo non ci diano la possibilità di imparare dei tracciati Rally per bene, per cercare di migliorare i tempi e provare auto differenti sullo stesso tracciato! ;)
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    forse è un opzione... effettivamente pure a me non alletta cos tanto..

P.S. laguna seca e trial mountain erano circuiti gia presenti anche nel 4 :) quindi nulla di nuovo^^
    peccato per il meteo variabile, ma non ricordo bene nel 4 c'erano le pioste su bagnato? ricordo un gt con la ss route bagnato
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nono è così, dettoi da kaz , seguito io in streaming. ed è sensatissimo, nel vero rally lo stage non lo conosci, hai le note e basta. Praticamente il course maker crea lo stage ogni volta ed è sempre diverso, kaz ha detto che il giocatore ogni volta si troverà davanti uno stage diverso e come nel rally vero dovrà affidarsi esclusivamente alla voce del copilota e poi va beh nel gioco alla mappa con le indicazioni classiche in alto al centro.

RAGAZZI IL CLIMA è DINAMICO, VARIANO ANCHE LE TEMPERATURE, LA PRESSIONE L'UMIDITà

* Laguna Seca has been completely rebuilt and will return for GT5. Trial Mountain has also been confirmed.
    * “Gran Turismo Anywhere” will allow you to manage B-Spec races, right from your computer. You’ll be able to hold B-Spec races with your friends from anywhere in what are called “Remote Races”.
    * GT5 will feature a series of special events such as the Karting Experience, the AMG driving school, The Stig Challenge, Jeff Gordon NASCAR School, Sebastien Loeb Rally Challenge, and Gran Turismo Rally.
    * Point-to-point rally stages will be automatically and randomly generated – you’ll have to depend on your co-driver to give you the best instructions about the road ahead.
    * Rally mode can be played either on or offline.
    * Weather changes include temperature differences, air pressure changes, and humidity, affecting the surface conditions of the track dynamically.
    * Weather conditions are randomized. Forecasts for your race will be available but may not be entirely accurate, just like the real world.
    * Polyphony Digital has helped Red Bull Racing’s Adrian Newey design the X1 Concept – an “ultimate” racing car, free of any technical regulations.
    * Polyphony Digital has worked to improve engine sounds.
    * Yamauchi admits that, in certain situations – such as standing race starts in the rain with 15 other cars on the screen kicking up spray in front of you – the game may not be able to hold 60FPS. Otherwise, it will strive to hold 60FPS as often as possible.
    * Many things didn’t make the cut in Gran Turismo 5, and work on Gran Turismo 6 has already begun.

devo tradurre tutto o capite?
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Tutto chiaro...

Quello che intendevo dire a proposito dei rally è che le strade comunque non cambiano del tutto tra un anno e l'altro... e nella realtà si ha la possibilità di fare un sopraluogo per provare il tracciato e segnarsi la road map...

Poi per testaer le vetture sarebbe carino avere un circuito "fisso" in modo da poter fare comparazioni, ma questo credo sia possibile salvando una pista fatta da noi con il track creator, e si risolve il tutto, semprechè le piste create siano utilizzabili anche con le auto del GT mode e non solo in arcade!!
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehmmm... magari una traduzioncina ci sta, se non ti scoccia se no fa niente ;)
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    * Laguna Seca è stata completamente ricostruita e ritornerà in GT5. Trial Mountain è stato a sua volta confermato.
    * “Gran Turismo Anywhere” permetterà di gestire gare B-Spec, direttamente dal PC. Sarai in grado di gareggiare in B-Spec con i tuoi amici da ovunque nelle cosiddette “Remote Races”.
    * In GT5 saranno presenti serie di eventi speciali come la Karting Experience, la scuola di guida AMG, lo Stig Challenge, e la scuola di Nascar di Jeff Gordon, la sfida di rally di Sebastien Loeb, ed il Gran Turismo Rally.
    * Gli stage punto a punto dei rally saranno creati di volta in volta – sarai nelle mani del navigatore per ricevere le migliori istruzioni possibili sulla strada davanti a te.
    * Il Rally mode potrà essere giocato sia off che on-line.
    * I cambiamentei climatici includeranno differenze di temperature, differenze della pressione atmosferica, e dell'umidità, che incideranno sulle condizioni del fondo stradale e sulla dinamica delle piste.
    * Le condizioni meteo saranno randomizzate. Le previsioni del tempo per la gara saranno presenti ma non del tutto accurate, proprio come nella realtà.
    * Polyphony Digital ha aiutato il designer della Red Bull Racing Adrian Newey a disegnare la X1 Concept – la vettura da corsa "definitiva", libera da ogni restrizione dovuta ai vari regolamenti.
    * Polyphony Digital ha lavorato per migliorare i rombi dei motori.
    * Yamauchi ha ammesso che, in alcune situazioni– come le partenze da fermo con altri 15 avversari, con la pioggia e gli spruzzi sollevati dalle altre vetture – il gioco non riuscirà a mantenere i 60fps. In tutti gli altri casi li manterrà quanto più possibile.
    * Molte cose non ce l'hanno fatta ad essere incluse in Gran Turismo 5, ma il lavoro sul 6° capitolo è già iniziato!!

;)
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    grande on1, ti darei un bacino per lo sbatti che mi ha risparmiato :D:D
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    il meteo dinamico mi interessa e non poco, rende il gioco più bello
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille on1, che figata che sarà questo GT, peccato per il meteo dinamico solo nelle endurance, però va beh alla fine in una gara che dura 3 giri non ha senso, cmq credo che si possa partire già con la pioggia, o serene, o neve vero? senza che cambi durante i 3 giri giusto?
    Poi ho letto che il meteo dinamico è stato confermato anche nelle piste fatte da noi con l'editor.
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    non sapete se ci sarà un opzione per far durare più giri una gara?? ad esempio le classiche coppe, invece di farle durare 3 giri, si possano impostare su 10 giri così da mettere anche il meteo variabile
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si si, il tempo fisso negli eventi da 3 giri c'è, tipo è pioggia e rimane pioggia per tutti i 3 giri. ovviamente non ha senso un dinamico per 3 giri. Il ciclo variabile è invece solo nelle gare di resistenza.
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No problem ragazzi, alla fine la trad. la faccio volentieri e non ci metto molto, ma non garantisco sull'esattezza al 100% di quello che scrivo... ;)

Passando ad altro, posto un commento che mi ha fatto scompisciare dal ridere.

Lo faccio per ridere e non per innescare alcuna Games War, prendetela tutti sul ridere ;)

Altro commento al filmato:

"ragazzi, non va bene, ripeto NON va affatto bene.
    Lavoro al prontosoccorso, e mi hanno appena chiamato perchè corra al lavoro il prima possibile.
    Abbiamo molteplici 360/Forza fanboy che hanno tentato il suicidio ceh stanno per essere ricoverati.
    Questo non va bene...."

:asd: Li fuori ci sono dei comici nati!!! :asd:
  20. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Colgo l'occasione di chiedere a Voi utenti intenditori di giochi di guida.
    Quale joypad (non volante con pedaliera) mi consigliereste di acquistare assieme al gioco? Che ne dite della f1 Wireless gamepad ferrari F60? Mi hanno detto che però non ha e vibbrazioni.................?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.