1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    e tu credi davvero che funzioni? :asd:
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se nella fase pre-lobby il leader può espellere i giocatori si:asd:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Appunto una cosa è il tamponamento casuale piccola spintarella, (a meno che un player sia talmente cieco da non vedere la curva e ci entra a 200 orari lol) una cosa e l'incornata di proposito senza frenare.... io temo le seconde ^^ oddio anche i noob che lo fanno in buonafede loool
  4. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    la cosa positiva coi danni è che colui che ti tampona molto probabilmente non riuscirà a vincere la gara. Te lo può fare uno, due volte, poi si scoccerà di perdere :)

Senza danni invece magari il BM che crede di stare sulle autoscontro vince pure.

Il massimo comunque sarebbe creare delle lobby private, magari protette da psw se si vuole giocare in modo serio tra persone fidate, chissà se sarà possibile...
  5. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Creare stanze private protette da password porta la modalità online sfruttabile solo da una nicchia di persone che si conoscono tra loro. In pratica non sarebbe online, ma una semplice giocata tra amici in case diverse. Il bello è sapersi confrontare con chi è dall'altra parte del mondo, che si ignora il nome, solo per la sana voglia di giocare. Ci saranno sempre i videogiocatori che prenderanno meno sul serio un videogioco. E quindi? rinchiudiamo fuori chi non accetta che giocare è un lavoro serio, non fatto di scherzi. Forse qualcuno ha perso il senso di "videogiocare".
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    è possibile
  7. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    scusami ma questa fa veramente ridere :rotfl: giocare è un passatempo, non è un "lavoro serio"... posso capire che comunque bisogna aver rispetto per l'avversario e divertirsi secondo le regole del gioco e non facendo gli s...nzi ma appellare due ore di playstation "lavoro serio" mi sa (senza offesa ovviamente) di ridicolo :rotfl:
  8. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    infatti la mia era uno sfogo verso chi vuole nel gioco online stanze private e chiuse a chiave (password) solo per non giocare con chi prende il gioco come un gioco e non come un lavoro. forse non mi hai capito.
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    le stanze private servono per diversi motivi:
    -per fare tornei con amici oppure sul tribe
    -per fare gare con amici con la massima lealtà e senza bimbominchia che imbrogliano sfruttando glitch, lag, bug ecc.

di certo non voglio le stanze private perchè devo lavorare:asd:
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ma poi le stanze private le userò quando dovrò giocare con quelli del tribe, non è che se però non c'è nessuno mi rifiuterò di fare a gara con un giapponesino o chi per esso... :p
  11. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    tranquillo. Se volevo farti arrabbiare ti avrei detto "gt5 esce con un ritardo incalcolato". Oddio no, t'è venuto un coccolone.
    ma allora si possono vendere ste benedette auto online?
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Thread ripulito, basta OT e spam
  13. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    vero, però è colpa tua (ovviamente u.u) che hai messo un punto normale al posto di un punto interrogativo :tototo: comunque secondo me dovrebbero lasciare la possibilità di creare stanze private protette da pass oltre alle altre
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    me nella collector's alla fine cosa c'è in più? sul web alcuni fanno vedere oltre al gioco una rivista e 5 auto in più, altri oltre a queste cose c'è il portachiavi e un modellino della nissan gt-r... la cosa sicura sono le auto e la rivista...;D
  15. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre alla versione normale del gioco ci sono anche la collector's appunto e la signature...
    nella collector's c'è :
    -Un fodero esclusivo Edizione Speciale
    -Una rivista di motori "Apex" di 200 e più pagine
    -Cinque cartoline illustrate Collector’s Edition
    -Pack auto "ChromeLine": cinque auto a prestazioni potenziate pronte da guidare
    -Tema dinamico esclusivo per personalizzare la tua XMB PS3
    mentre nella signature c'è :
    Un modellino esclusivo di Mercedes-Benz SLS AMG in scala 1:43
    - Un portafogli Gran Turismo in pelle e un portachiavi Gran Turismo in metallo
    - Un libro di lusso della Signature Edition che illustra le auto e i luoghi visti in Gran Turismo 5
    - Una chiave USB personalizzata Gran Turismo 5
    - Sei auto aggiuntive modello "Stealth" e un tema dinamico
    :sbav:
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si però nella signature ci sono anche le 5 auto della collector's e la rivista Apex, in pratica:

Collector's Edition (€ 79,98):

• Un fodero esclusivo Edizione Speciale
    • Una rivista di motori "Apex" di 200 e più pagine, ricca di consigli su tecniche di guida, elaborazione delle auto, tecnologie future e altro ancora
    • Cinque cartoline illustrate Collector’s Edition con creazioni artistiche esclusive
    • Pack auto "ChromeLine": cinque auto a prestazioni potenziate pronte da guidare
    • Tema dinamico esclusivo per personalizzare la tua XMB PS3.

Signature Edition (€ 179,98):

• Scatola d'acciaio scolpito, rifinita nel colore "Obsidian Black" della Mercedes-Benz SLS AMG
    • Una rivista di motori "Apex" di 200 e più pagine, ricca di consigli su tecniche di guida, elaborazione delle auto, tecnologie future e altro ancora
    • Pack auto "ChromeLine": cinque auto a prestazioni potenziate pronte da guidare
    • Un modellino esclusivo di Mercedes-Benz SLS AMG in scala 1:43
    • Un portafogli Gran Turismo in pelle e un portachiavi Gran Turismo in metallo
    • Un libro di lusso della Signature Edition che illustra le auto e i luoghi visti in Gran Turismo 5
    • Una chiave USB personalizzata Gran Turismo 5 con un trailer che illustra la collaborazione tra Mercedes-Benz e Polyphony che ha portato la SLS AMG sullo schermo
    • Sei auto aggiuntive modello "Stealth" tra cui la McLaren F1 e la Mercedes-Benz SLS AMG e un tema dinamico
    • Per gli utenti dai 18 anni in su residenti in Italia, l'occasione unica di potere partecipare a una giornata di corse nella vita reale.

Quindi in totale la Signature ha 11 macchine aggiuntive elaborate ;)
  17. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    se non ricordo male nella signature c'è anche la cartolina per partecipare a un concorso che ti potrebbe far vincere una sls amg... vera
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sarà, ma 180 euro mi sembrano un po troppe per quel che offrono. 60 di gioco il il resto ne vale?non mi pare..
    Fermo resatando che gt è gt figata fino a che non esce un altro gt
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm c'è il concorso per poter partecipare dal vivo ad una giornata di automobilismo, ma adesso che mi ci fai pensare dovrebbe esserci una roba simile, o forse l'hanno tolta, non ricordo...

Il gioco costa 70, sono già 10 euro in più :D
    Chiamami pazzo ma questo è l'unico gioco per cui ho mai speso così tanto, gli altri tutti la versione normale da 60/70€ e credo anche l'ultimo, almeno fino a GT6.
  20. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho ordinato la collector's edition , stranamente ho l'hype al max per 'sto gioco :lalala:
    non giudico tecnicamente o in merito ai dettagli tecnici quindi da quello che ho visto ci sono tutti i presupposti che venga fuori un piccolo capolavoro e non vedo l'ora di provarlo...:roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.