1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di nulla ;)

Purtroppo la penso anche io così, i DLC sono una rovina, care e vecchie console...
    Ci continuano a spellare soldi anche dopo aver comprato il gioco, personalmente non ho mai comprato un DLC per nessun gioco, mi dispiace vedere che gli altri lo hanno e io no, ma non ho mai avuto intenzione di tirare fuori altri soldi.
    Però per GT5 sarò disposto a pagare per avere nuove auto premium, tracciati e così via, dopo una spesa di 180€ per la signature edition, vuoi che non mi prenda un pack da 5€ per qualche auto nuova?!?! ;D
  2. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    la gente che compra i dlc la pensa esattamente come te,ecco perché ora siamo sommersi di questi contenuti...
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ne ho mai comprati, per GT5 lo farò quasi sicuramente se ne faranno, ma con questo la solfa per gli altri titoli non cambia.
  4. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    riguardo al meteo variabile, nella discussione ho letto che è attivo. Ma in pratica si sà qualcosa di più di come dovrebbe interagire nello svolgimento della gara ??

scusate se è già stata posta ;)
  5. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A quanto ne so, e credo corrisponda al vero, il meteo è variabile solo nel ciclo giorno/notte, e solo su certi tracciati...dovrebbe esserci anche la pioggia e la neve su certe piste, ma non il tempo dinamico (ossia la possibilità che smetta ed esca il sole...)
  6. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    questo è un vero peccato, il meteo dinamico poteva essere una variabile davvero interessante nelle corse, specie quelle lunghe. :(
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    tempo dinamico non ha mai detto niente nessuno, potrebbe benissimo esserci come non esserci. Anche pioggia e neve sono stati ipotizzati come scenari da un tizio sony.

Io credo che il meteo dinamico non ci sarà, secondo me impossibile mantenere 1080p e 60 fps con 16 auto in pista con quel dettaglio e su piste di 25 km come il nurburg, già tanto il giorno/notte.
    Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  8. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    certo non pretendo mica la luna, dico solo sarebbe stato davvero una figata (passatemi il termine) avere il meteo dinamico, chessò iniziava a piovere andavano tutti lunghi dopo la staccata ;D
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si si certo, lo vorrei anche io.

Dico solo che secondo me attualmente è impossibile in gran turismo. Invece c'è ed è molto bello in f1 2010.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    allora il tempo si sa per certo che varia solo giorno/notte ma se non erro si sa per certo che le gare mentre piove ci saranno almeno così pare di aver letto sino ad ora, cioè non ci sarà sole/pioggia ma vabbhe pazienza ^^

effettivamente che figata era farsi una tattica .. cambio o non cambio? il tempo mantiene nuvoloso o inizia a piovere incessantemente?... porca miseria non mi ci fate pensare.... vabbhe accontentiamoci della notte e di circuiti gia bagnati
  11. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    credo che possa essere presente eventualmente nel nuovo GT, non è la fine del mondo però già che c'erano...:p, a parte gli scherzi penso non sarebbe proprio una cosa semplicissima calcolare poi tutte le conseguenze in termini di risposta della vettura, dalle gomme all'assetto e poi la risposta dell'ambiente: visibilità, comportamento IA...

sisi infatti proprio questo era il bello, magari è un aspetto che verrà meglio approfondito in F1 come diceva Sam, vado a dare un'occhiata se lì ne parlano ;)
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    stavo pensando chi sà, se giocando con i danni abilitati si scassa l'auto dopo la gara per gareggiare nuovamente bisogna aggiustarla prima.... spendendo crediti ... ghghghghgh
  13. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    possibile,anche se non credo ci sarà,perché sennò l'avrebbero annunciata da tempo
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No è stato confermato che l'auto a fine gara sarà nuovamente intatta come all'inizio, purtroppo.
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Dho.... che zappe però certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua sarebbe davvero na sciocchezza da implementare sta feature...
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Secondo voi, con i soldi con cui inizi il gioco, e che guadagni poi, riusciresti mai a riparare la vettura dopo ogni gara in maniera "simulativa"??

E quanti acquirenti casual perderesti, se dovessero spendere soldi per ogni volta che decidono di mettersi in contromano, giocherebero solo in arcade e criticherebbero il gioco?

E poi.....

Vabbè, sono veramente molo pochi i giochi in cui spendi per riparare l'auto, di solito sono giochi di rally, ma c'era anche in un NFS tanto criticato :lalala:

Detto questo, sono d'accordo che sarebbe carino essere costretti a fare ragionamenti manageriali, strategici e economici per risparmiare per poter riparare le auto, ma la vedo come una feature troppo di nicchia! ;)
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    e per la stessa ragione non aspettiamoci danni iper realistici, perchè altrimenti basterebbe un niente, anche un semplice contatto con una vettura e potremmo dire addio alla gara.
  18. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si ma se distruggi l'auto e non hai crediti che fai? ricominci da capo? :asd: sarebbe oltremodo frustrante
  19. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per dire la verita io pensavo che i danni dovevano essere sistemati a fine gara ma se dite che non sarà cosi mi dispiace tanto,e cmq non credo che ai casul dispiacerebbe la cosa ,se poi devi andare contro mano per divertiri lo fai con una macchina che non ti serve...:D
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Offline va benissimo, mentre online sarebbe stato un modo per "combattere" i bm, ma sicuramente metteranno qualcosa d'altro, che spero non sia la macchina fantasma.
    Ultima modifica: 9 Settembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina