1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

    Io credo che proprio per questo motivo non ne hanno inserito uno completo come su modnation...
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, secondo me non l'hanno messo perchè troppo lungo da implementare un track editor alla Mod Nation con la qualità di GT5. Lo vedremo in GT6 :asd:
  3. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Quarta di copertina del BlueRay!

    [​IMG]
  5. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Ma nel video della enzo che viene distrutta la McLaren neanche un graffio :???:
  6. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Ma quando faranno un gioco in cui i danni sono veramente reali? Al di là della grafica.... ma con uno schianto come quelli della mercedes come fa la macchina ad andare ancora????

    Mi ricordo un vecchio gioco per il PC... Grand Prix 3 mi pare si chiamasse... Era di formula 1... li non appena toccavi in modo particolare finiva la gara....
  7. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quando il mercato non sarà dominato da casual gamers e 15enni. Dove i giochi che dominano sono cose come Dirt e le nuove feature sono cose come il rewind e il nos con le fiamme.
  8. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    azzz vuol dire che sono diventato vecchio allora se cerco queste featuers.... in effetti quando giocai a Grand Prix non mi esaltò molto che dopo 45 secondi avevo finito il gran premio di Spa.... :)
  9. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Quelli non sono danni meccanici, quelli che vedi nei video sono solo estetici.
  10. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Si si infatti ho detto... al di là della grafica.... il mio era un discorso generale non legato espressamente a Gran turismo... Tu sai se qui metteranno qualcosa di più realistico?
  11. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    mammamia ma ke vergogna...ovale...uno scontro frontale a 300 all ora risultato:

    cofano appena deformato...e l auto della cpu intatta come un carro armato...

    piuttosto era meglio se nn ce li mettevano...

    ribadisco ke per me il gioco non puo andare oltre il 7 con danni fatti cosi male...non esiste proprio..
    e poi abbastanza triste l idea ke di 1000 macchine presenti solo 200 sia esclusive mentre le altre sn la conversione HD si GT4..

    sono sempre piu convinto ke l attesa sara' ripagata solo in parte purtroppo
  12. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Beh non si può giudicare solo dai video... più che altro perchè quello che fa di più in un gioco di guida è la sensazione mentre si guida... è li che deve essere realistico... ovvio che nella nuova generazione ci si aspetta qualcosa in più... però già avere una fisica dei movimenti e delle traiettorie reali sarebbe fantastico...

    Chiedo anche il vostro parere: che voi sappiate o secondo le vostre idee questo Gran Turismo sarà un pacchetto completo o può essere solo l'inizio del vero progetto GT HD? Io piuttosto che fare uscire un gioco tra altri 2 anni (minimo :)) farei vari DLC.... secondo me venderebbe di più... ovviamente il gioco deve essere però tecnologicamente aggiornato con i tempi...
    Esempio: Ci si tiene GT5. Poi tra 3 mesi fanno uscire un aggiornamento per mettere a posto le cose che non vanno... poi ogni 6 mesi fanno uscire (a pagamento magari) dei dlc con nuovi tracciati e nuove maachine ovviamente in versione "distruttibile"... io accetterei un progetto del genere voi?
  13. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    allora non ho capito la tua affermazione di prima, "Al di là della grafica.... ma con uno schianto come quelli della mercedes come fa la macchina ad andare ancora???", li in quella demo non sono attivati i danni per far si che l'auto si fermi perchè rotta, perforza va ancora.

    devi ritenerti fortunato ad avere questi danni, i pd, per ragioni ancora ignote, avevano detto che per i danni, più che far staccare un paraurti non avrebbero potuto fare, e li si criticava, adesso ci mostrano questi con deformazioni ecc e li si critica ugualmente, senza contare che questi non sono i danni che vedremo nel gioco, dato che mancano i graffi che si erano visti per la prima volta su una 458 italia, manca lo sporco, e la perdita di portiere...
  14. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Non avevo capito che non fossero attivati! Grazie per il chiarimento :) la cosa è rincuorante!
  15. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    speriamo ke fossero attivati solo in parte...cmq in grid con uno scontro cosi frontale la macchina si trasformava in un cassonetto...mi sembra incredibile ke i programmatori di GT non sappiano fare di meglio..cmq ci si adegua e si attendera' con pazienza la play 5 per avere un gioco con danni reali...:cry:;:)cry:
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    "I DLC sono il male" (cit.)
    Se fossero gratuiti ben venga, ma non ho intenzione di acquistare auto che dovrebbero già essere nel gioco e invece sono mere conversioni dei modelli di GT4.
  17. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Sono perfettamente d'accordo... purtroppo ultimamente sembra che i DLC vengano usati solo come dici tu. Io intendevo veri e propri aggiornamenti... cioè se a Ottobre esce la nuova Audi S5 magari a Gennaio pagherei 3 euro per averla nel parco macchine e poter giocarci online...
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    col prologue hanno aggiunto qualche auto ma gratuitamente, magari faranno lo stesso anche con GT5
  19. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Comunque ho notato che nel video sopra dove usa la SLS quando stringe la ferrari contro il muretto si vede che questa non si deforma come l'auto del giocatore ma si staccano i pannelli come nel primo video che fu mostato sui danni con la Subaru WRC...quindi effettivamente i danni definitivi ancora non li abbiamo visti
  20. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    e mai li vedremo:asd:
    dobbiamo aspettare il 3 Novembre
    -56 giorni:lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.