1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Credo sia improbabile, e non del tutto furbo, fare due GT mode separati.

Credo altresì che giocando le differenze tra le due tipologie di vetture si noterà poco.

Molto probabilmente se si useranno vetture premium, quelle scelte in automatico dalla CPU per gareggiarci contro saranno della stessa "classe", per un uniformità nei danni estetici, ma nulla di più, certo è che in questo modo la varietà di vetture avversarie sarà inferiore!!

Comunque staremo a vedere, io non mi lancerei in proclami altisonanti nè contro nè pro GT5 fino a prova sul campo, volante alla mano!!
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    beh gt hd prevedeva il gt mode il gt classic proprio con le auto di gt4 in hd. Non è improbabile che le separino. Graficamente fanno pena, c'è poco da aggiungere...ma si sapeva come ha detto alex. Non pensavo però a questi livelli. Il pic è del gamescom, in 2 mesi su 800 auto penso cambi ben poco, anzi nulla. Volante alla mano spero abbiamo la fisica nuova le standard.

On the September 22 2006 Tokyo Game Show opening, Famitsu's website released details and a screenshot about a new Polyphony Digital project, Gran Turismo HD, scheduled from a December release.[1] Two versions would be simultaneously released, the Blu-ray Disc based "GTHD Premium" (GTHDプレミアム;) and the PlayStation Store downloadable "GTHD Classic" (GTHDクラシック;)[1].

secondo me hanno semplicemente fuso su un unico bluray e chiamato gt5 quello che in realtà doveva essere gt5 + un gt classic da scaricare come aggiuntivo.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2010
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti riferisci al fatto che usarai solo le premium perchè saranno le più potenti allora la risposta è no, perchè tra le premium ci saranno anche macchine come il golf iv serie, o la cappuccino, o altre (viste in gt5p), e saranno quelle che si useranno a inizio carriera.

Guardate sto video, trovato da un altro utente:

4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    GT HD è un'altra cosa..... non è che stai facendo un po' di confusione??

@alex, bel video, mooolto bello, ma è un po' OT ;D!! ;)
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    lo so benissimo cos'è e so anche che Kaz ha detto che la maggiore parte delle idee di gt hd sarebbero state riversate in gt5. Hanno continuato il progetto ina u7na diversa forma senza cancellare tutto.
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e va beh dai, per uno :D

questo però ci sta :)

si vede anche l'editor
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    La grafica di quella macchina standard mi ha fatto accapponare la pelle :asd:
    Spero solo che non siano così,anche perchè da questo trailer visto su you tube(ed uscito anche da un po' di tempo) dimostra che le standard non siano messe così male...

http://www.youtube.com/watch?v=jd5_CguyYG4
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e invece anche nel video fanno pena, nei vecchi post ci sono le immagini dal video e c'è in particolare l'audi le mans che è orrenda. Alex222 se la ricorda sicuro. Cmq finchè non proviamo non si sa.. ma il fatto che non le rendano mai giocabili e non le facciamo mai vedere non mi fa ben sperare.
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe dai,un pò schifo fanno,ma alla fine è stato un porting dal vecchio GT :asd:
    Comunque sì,mi ricordo anche io le foto dell'audi,e facevano davvero piangere.
    Mi sa che hai ragione tu,dovremmo arrenderci ed accettare quest'idea,ovvero che queste auto sono state messe solo per far numero,e che quelle che contano e su cui hanno puntato gli sviluppatori sono le premium.
  10. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensavo che le standard sarebbero state ridefinite meglio.. L'honda nsx JGTC che ho visto nella pagina precedente è orrenda. Va bene, ho ormai accettato la notizia della visuale interna mancante nelle standard, però ragazzi anche questa no. Vorrei non vedere quegli spigoli nelle standard, sono orrendi!. Spero in un prodotto finale all'altezza della ps3. Vediamo cosa presenteranno al TGS a metà settembre.

Per quanto riguarda la suddivisione delle classi credo sia difficile, poi io non ne sento il bisogno..
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti sembrano belle dato che è un video quindi è in movimento, ma se solo provi a stopparlo vedrai che fanno pena anche li, e si, mi ricordo l'audi purtroppo.
  12. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non possono ricreare la livrea credo essendo importate, perforza di cose c'è e ci sarà scritto GT4
  14. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I danni anche se minori le avranno anche le standard. Comunque certo che si può, possono modificarle le texture ;)
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo so, se no lo avrebbero già fatto, non so come mai sia ancora così, boh.

Cmq avete notato come la grafica e il livello poligonale dello scenario nello specchietto siano parecchio inferiori a quello che vediamo davanti a noi in pista? l'ho notato da questo video (vedere per esempio le linee laterali che delimitano la carreggiata):

va beh, non è una pecca enorme.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A chi interessano 38 minuti di review dalla GamesCom da parte del team InsideSimRacing in collaborazione con GTPlanet?

Beh, eccola: Link

;D
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bho alla fine credo che quando staremo giocando e staremo come dei veri NERD D.O.C. con gli occhi incollati sul tv cercando di limale il centesimo di secondo su giro tutte ste caccolette di lineee e livree importate e compagnia belle il nostro occhio per forza di cosa le dovrà trascurare :)

Poi vabbhe se ci mettiamo a vede il particolare si vede eccome ma per me son fattori assolutamente trascurabili in un gioco che offre così tanto....

P.S. chi gioca con lo sterzo la macchina in linea teorica non dovrebbe vederla anche se standard con la visuale sul paraurti quindi il problema si pone ancora meno....
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mi sono guradato (saltellando qua e la il filmato che ho postato io stesso poco fa).

E' interessante dal minuto 25 in avanti l'analisi grafica del codice della demo.
    E' opinione dei "recensori" ceh il codice non fosse affatto completo, con ombre pixellose, rifelssi pixellosi (definiti addirittura da "vecchio atari") ed alti problemi grafici assenti anche nel prologue.

Nell'intervista Kaz gli ha anche detto che il codice di questa demo è totalmente nuovo e diverso da tutti gli altri e dal gioco finale (una build inedita insomma), questo significa che le foto ed i filmati dalla GamesCom riflettono solo in parte ciò che ci aspetta con il gioco completo.

Quindi ancora una volta sottolineo il fatto che, finchè non esce il gioco definitivo, non possiamo (o non dovremmo) parlare di "grafica di GT5" perchè ancora non abbiamo visto quale e come sarà! ;)

Dovremmo parlare della grafica di quella demo o di quest'altra demo ecc. ecc.!

Certo, i cambiamenti non sarano abissali, ma i riflessi assolutamente pixellosi sul cofano e l'immagine nello specchietto che sembra da amiga500 non credo possano venire così riportati nel gioco finale!

Dall'altro parte, invece hanno lodato molto l'effetto particellare dei vari fumi e polveroni!!! Definendolo "Eccellente"!!!
  19. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che fa fare capire bene l'inglese :D Io ieri sera quel video di 38 minuti l'ho visto, ma ho capito poco, solo la parte del fumo ho capito, che era eccezzionale :p E' un conforto che sia ancora una build bella incompleta :) Attendiamo il TGS, dove spero ci sia una build più sana :roll:
  20. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non lo sapevo delle auto di gt4 in hd, che delusione! :cry:
    Avrei preferito 500/600 auto, tutte senza gli interni ma rifatte su ps3!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.