1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah è vero, scordavo che erano tutte demo su HD, cmq saranno anche pochi 50s per quello che deve caricare, ma sono "tanti" da aspettare a parer mio.

EDIT: Raga! 200 pagine! :)
  2. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno ragazzi! Stavo leggendo delle news di GT5 quando ho pensato: "Al forum non abbiamo ancora parlato delle arene stunt". Si ragazzi, su GT5 come sapete ci saranno anche le arene stunt per fare le acrobazie con le auto, non posso nemmeno immaginare cosa succederà :D Poi a quanto ho capito qualche fonte rilevante di news non ha capito ancora che la visuale interna nelle standard non ci sarà, o forse non lo vogliono capire, o forse abbiamo capito male noi, ecco qui cosa recita la news:

Mi spiace che si torna a parlare di questa faccenda, ma è una cosa che non è ancora chiara. La notizia proviene dal Gamescom 2010 ed è stata pubblicata da un importante sito che recensiona la build testata e quello che ci aspetterà.
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Cos117 le standard non hanno gli interni, niente, nada, nothing, neanche neri, neanche vuoti, neanche per sbaglio. L'ha detto Kaz. Nessuna possibilità neanche remota che si siano.
  4. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16

bello schifo...

e magari anke danni versione 1990....

e caricamenti di 1 minuto(sono un eternita' ti passa la voglia di giocarci dopo poco tempo)...

mammamia ke pacco ke riskia di essere spero tanto di sbagliarmi!!!!!!!!!!!!!!
  5. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lo so, voglio solo far notare che circolano ancora notizie da siti molto importanti che dicono che la visuale interna l'avranno anche le standard, seppur con minori dettagli.. Chi lo sa?
  6. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    il vero scandalo sono i caricamenti...se le voci sn confermate...immaginate un po....di voler fare una partita...e attendere ogni volta ke si carica la(o le ) pista/e 1 minuto...

dopo 15 minuti hai gia la voglia di buttare nel cesso tutto...non si scappa...
    anke perke ci sn giochi moooolto ma molto simili in commercio(FM3 ecc)...

e ultima cosa ma non meno importante...io non ho ankora visto 1 video decente sui danni...e parlo di danni veri..stile grid per intenderci....le ammaccature o il paraurti ke a 250 all ora si staccano da una parte li reputo una presa in giro bella e buona...

spero di dovermi ricredere(sarei contentissimo)
  7. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il nurburgring è un circuito molto lungo, i caricamenti negli altri circuiti saranno inferiori. Io ho FM3 ed è il gioco più noioso che io avessi comprato, poi i caricamenti di FM3 non sono poi tutta questa velocità. Se aggiungi che il gioco potrà installare 10 GB di dati sull'HDD la velocità diminuirà drasticamente. La fisica di FM3 sarà reale, ma GT5 lo contrasterà in tutto e per tutto e sarà superiore, più completo sotto tutti gli aspetti. Parliamo dei danni, nelle demo presenti al gamescom i danni erano disattivati, la fisica era arcade. Mi sa che ti dovrai ricredere, e sarai contentissimo :)

P.S Ormai ho deciso: la futura generazione di console xbox e ps le comprerò solo quando usciranno rispettivamente Halo e GT6. Basta soldi buttati..
  8. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    lo spero moltissimo ma ho piu' di un dubbio....per il resto ti do ragione sul fatto ke questa generazione di console a parte quk titolo veramente importante abbia fallito in quanto sn tutti remake in HD di giochi passati e superati...

cmq attendiamo GT5 e spero di ricredermi!!
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    sono degli asini la gente dei siti, traducono roba a caso tradotta da gente a caso su gtplanet. Quella notizia li è la traudizione di un commento di un ragazzo su gtplanet. sono senza vergogna oltre a non sapere nulla.
  10. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa di si :rotfl: In un altro sito ho letto che Yamauchi ad aprile ha rilasciato un intervista ad autoblog uk credo.. e ha detto che le auto standard non avranno visuale interna, quel commento recitava:

Lo stesso articolo dice:

Come dici te in questo caso gli speranzosi saranno anche sinonimo di ignoranti. La realtà purtroppo è questa.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tanto da qui al 2 novembre ce ne passa ancora!:lalala:
    nel frattempo con cosa ingannerete il tempo al posto di gt5??? io mi sa che mi butterò su test driver unlimited2 e su wrc, ma per wrc (anche se son malato di rally) aspetterò una demo, visto che la grafica non è che sia il massimo...:(

PS: concordo pienamente che la nuova generazione ps da una parte è stato un vero fallimento, i titoloni importanti, belli e di un certo spessore si contano sulle dita della mano e ormai son passati 3 anni dal lancio della ps3!...:(;(
  12. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,visto che manco da diversi capitoli con gran turismo,a livello di monoposto come sarà in quanto a numero di macchine?
  13. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TDU2 è stato posticipato per l'inizio del 2011. Io ingannerò il tempo con Halo reach per 360 che esce il 14 settembre..

Marcolin0 come monoposto si sa solo che che ci sarà la redbull ufficiale e la ferrari
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    veramente la news era stata corretta...gli interni ci sono in tutte le vetture..anche perchè sennò non si potrebbe giocare con la visuale interna in certe auto...è stata smentita parecchio tempo fa
  15. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh.. Non mi potevi dare notizia migliore! ;D
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli interni non ci saranno su tutte le vetture, non so a quale news fai riferimento.
  17. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè sulla visuale non mi esprimo più in giudizio, ho deciso! E che cactus.. :asd: Da qualche parte ho letto pure che le auto avranno i clacson funzionanti, tutte le auto si sporcheranno e inoltre si potrà sfanalare..
    Ultima modifica: 30 Agosto 2010
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io resterò sempre su rFactor fino a fine settembre, poi prendo F1 per PC (per poterci giocare mentre sono all'università) e a novembre prendo GT5 e troverò un modo per portarmi la PS3 in camera e collegarla al portatile.
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Forse do una chance a MAfia II, che poi (finchè si può) rivenderò, tanto dura intorno alle 10 orette.

Se poi devo cambiare PS3 probabilmente prendo il bundle 320gb + move, quindi poso provare il move sport....

Intanto a tempo perso mi faccio qualche giretto in Shift!
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ingannerò il tempo con Fifa 11 e R.U.S.E.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.