1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    L'head traking rode chi non ce l'ha...

In gara è molto utile. Pensa di trovarti a fianco ad un avversario, e non riuscire a capire bene le sue intenzioni. Con questa feature si dà un occhiata di lato, e si percepisce subito tutta la scena...e poi se fosse fatto davvero a dovere (ovvero che percepisca davvero tutto ovvero inclinazione, spostamento destra-sinistra, spostamento su-giù, spostamento avanti-indietro) potrebbe restituire una visione "semi-3D".

Nella realtà i piloti hanno possibilità di farlo, e se da oggi ci danno l'opportunità di farlo, allora dovremmo essere felici di questo.

E poi la cosa fondamentale è che è un aggiunta, quindi nè un compromesso, nè un obbligo. Chi vuole può usufruirne, chi no resta così com'è.

Io personalmente preferisco sempre scegliere che essere costretto!
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si fa scena, peccato che funziona solo dall'abitacolo e quindi solo su 200 auto.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

no no anche Toscana è premium ed è inventato. I premium dovrebbero essere quelli che supportano i cambiamenti dinamici. Gli standard sono quelli base in hd dai vecchi gt o nuovi base.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sapete mica se c'è già una lista completa delle auto? chissà se c'è anche qualche prototipo...:asd: auto come Radical, caterham o ktm ci saranno? le Pagani?
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    La nuova Veyron?

Cmq no, non esiste una lista.
  5. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Radical Non lo so
    caterham Se non c'è quella ci sarà la seven o altre repliche tipo la wiessman (cmq c'era gia in gt4 vedi questo video http://www.youtube.com/user/pinor27#p/u/18/AXBellU3QdY)
    ktm non lo so
    le Pagani la zonda c'era in GT4 in tutte le versioni
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh,la Pagani,credo ci sarà,come porting al massimo ma ci sarà,idem per la Veyron.Spero nella nuova zonda da corsa...
  7. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io spero nelle miglori case automobilistiche..che ci siano tutte!! Porsche Bugatti Pagani Atom (la Ariel è una bomba!!) Koenigsegg ecc...chissà se ci sarà la Nissan................hahahahahahaha:rotfl:
    Per la nuova Zonda intendi la R??quella tutta in fibra di carbonio?troppo bella..vedete, ci sarebbero troppe macchine da voler vedere premium e in tutto lo splendore dei massimi dettagli! Ma perchè cavolo devono scendere così a compromessi...bah...;:)cry:
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Belle immagini... livello di dettaglio incredibile... guardate il finestrino posteriore :-o

9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    non credo sia un'immagine in game.... cioè se lo è è davvero roba da ps4...
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Però il faro davanti è da spararsi...
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ma guarda che le nascar hanno i fari tanto per rendere l'idea,nellà realtà sono adesivi,e giusto che sia cosi...
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Come ha detto già seyo, le nascar non hanno i fari veri, ma sono adesivi....
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    La foto è sicuramente "ingame", nel senso che è una foto del modello della vettura così come è nel gioco. Bisogna vedere se mentre si gioca il rendering sarà lo stesso, ma non ho dubbi in proposito. Questa poi sarà la risoluzione esatta di quando faremo il Photomode...

Riguardo ai fari, è vero che le nascar hanno degli adesivi, ma in ogni caso questo modello ci fa capire come saranno i fari delle auto standard! Non essendo quelli modellati in 3D, ma solo "applicati" tipo un adesivo! Quindi, credo che le standard avranno i fari fatti proprio così!!!

Non so se avete notato le "staffette" che tengono su lo spoiler anterire... credo che possano essere tra i pezzi "piccoli come delle viti" che vedremo volar via in caso di incidente!! ;)

p.s. giusto per capirci: questa è l'originale (con anche diverse livree, notate i fari ;)

14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Proprio quella,la vidi in uno spot,meravigliosa:-o

:sbav: all'ennesima
    in confronto a questa le nascar fanno cagare (e lo fanno davvero)
    Se la ingrandisci si nota chiaramente che è un'immagine di GT5 ;)
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dal vivo fa impressione, il posteriore è gigantesco....

Comunque le Porsche è quasi sicuro che non ci siano, anche se è un peccato, mi sarebbe proprio piaciuto "guidare" la nuova 918, quella è stupenda, dal vivo ancora più che in foto (e purtroppo, anche se ci fossero le RUF, questa non ci sarebbe comunque)!!!
  16. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No non mi dire che l'hai vista dal vivo la Zonda R :-o
    Comunque le Porsche le vorrei anche io,ci sono vetture da corsa che hanno fatto la storia...
  17. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    nooooo veramente non ci sono le Porsche!?
    Questa è un brutta pecca... almeno per me.
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, lavorando nell'automotive giro parecchie fiere, se non sbaglio era a Ginevra già nel 2009 (e/o forse a Parigi) ;)

Nello stand ce n'era una "chiusa" (la "Rossa"), ed una con il cofano motore staccato e messo in verticale a fianco... è grosso come un armadio a 4 ante!!! Quest'anno c'era pure la "tricolore".

Inoltre ogni tanto arrivano qui in azienda da noi delle supercar della concorrenza per essere provate, così l'ho vista anche "dinamica" non solo "statica", bel rumorino (anche se la Veyron da quel punto di vista è assurda, sembra un entrobordo, e i migliori rombi, anche se sono di parte, sono quelli Lambo, Countach per prima).

La Porsche che intendevo io (la nuova 918), è stata persentata a Ginevra quest'anno, è un'ibrida da far paura!!! Invece a Parigi la RUF ha mostrato la sua elettrica (totalmente elettrica), fatta per scommessa con i vertici Porsche (oltre 350 km di autonomia e prestazioni pari alle migiori 911), i clienti erano entusiasti (peccato il colore e gli interni "eco-osceni").

Ecco le foto:

918

Ruf elettrica

Pagani

C'era addirittura nel 2009

Nota nell'uiltima foto il cofano in verticale sullo sfondo ;)
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si cmq che senso ha fare delle auto con quel livello di dettaglio da ps4 e poi darne 800 che non hanno neanche la dashboard per guidare con la visuale interna e dettagli da late ps2. Io più vedo queste immagini e più mi incazzo e mi incazzerò ancora di più quando prenbderò il gioco e vorrò usare una mitica Lancia s4 che farà cagare rispetto ad una Suzuki Capuccino o a 20 modelli di Nascar identiche e 50 di Nissan gtr e 370z.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' sempre stato così!
    Ma ci sono sempre state le Ruf, quindi il compromesso è accettabile... purtroppo però Ruf non le "ripropone" tutte, quindi mancheranno quasi sicuramente la Panamera, la Cayman, e il nuovo "prototipo" della 918.. oltre a tute le "storiche"..

Le Ruf attualmente in commercio sono solo 4:

CTR3: Derivata dalla Porsche GT
    Dakara: La Cayenne
    Rt 12 S: Dovrebbe essere la 911-997 Turbo modificata per diventare una bi-turbo da oltre 600cv.!!!
    RGT8: Credo sia la 911-997 GT3...

ON1TZUKA ha aggiunto 11 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ancora 'sta storia che avranno il dettaglio da PS2??? Ma dove sta scritto?
    Hanno utilizzato i modelli di GT4, ma ciò non significa che saranno esattamente come in GT4!! Fai un confronto tra un filmato di GT4 e il filmato in cui si vedono le standard, ti sembrano uguali? A me no!!!

Comunqe sia, aspettiamo di vederle sui nostri LCD prima di giudicare... ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.