1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Probabilmente parla dei danni: la macchina rimane perfettamente intatta e il paraurti penzola un po', è una vergogna. Almeno potevano mettere leggere ammaccature...
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si, ma già questo è molto più di quanto dichiarato sulle auto di serie!!!
  3. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusami ma forse ti dimentichi di qualcuno alla poliphony che ha dichiarato che con GT5 ci avrebbero stupiti. E con questo sono daccordo, aspetto questo gioco dal giorno dell' uscita della play ( dichiarazione di sony, non mia ), e dopo 4 anni dall' uscita se consideriamo un ottimistico ottobre 2010 mi ritrovo con questi filmati. No dimmi tu, che faccio chiamo gli amici e brindo con il fatto che un paraurti si stacca. Senza polemiche, io l' ho prenotato da 4 mesi e aspetterò fino all' ultimo di prendere quel prodotto che avevano promesso a tutti.
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hanno promesso danni quanto più "realistici" sulle auto da gara e graffi su quelle di serie.

Ora ci mostrano le auto di serie con paraurti semi-penzolanti e portiere aperte e ci lamentiamo.

E' un di più di quanto preannunciato, non un "di meno".
    Poi non sappimao le impostazioni del giro che ci mostrano quali fossero.
    Magari è su "danni lievi"...
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    No avevano dichiarato ammaccature leggere e graffi, non so te ma io ammaccature non ne ho viste, è ridicolo che la macchina sia perfetta e abbia il paraurti un po' staccato. A sto punto spero sia una nuova build dei danni sulle vetture stradali e che le deformazioni non siano implementate ancora. Non chiedo tanto, un'ammaccatura qua e la leggera leggera, tanto per dare l'idea della botta.
  6. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    sicuramente grafica pazzesca...

ma siamo nel 2010...ma possibile ke i danni siano sempre cosi ridicoli???

cioe per implementarli cosi potevano direttamente non metterli...la macchina sbatte 200 volte e cosa succede... il paraurti penzola leggermente...da comiche...

e' 2 anni ke ritardano l uscita del gioco...ma cosa stanno aspettando!?!?

almeno lo avessero migliorato un po nella sua pecca maggiore..invece sn riusciti a prendere in giro noi utenti...senza parole..
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non possono farlo non possono... Magari l'ammaccatura lieve li non si vede bene ma c'è, se è lieve sarà quasi impercettibile.
    Poi scusate, vi "disgusta" così, ma invece che la macchina sbatta contro un muro a 130 Km/h e subisca una piccolissima ammaccatura vi va bene? Sarebbe ridicolo cmq, se non possono fare i danni stile grid, non possiamo farci nulla.
    GT5 non potrà essere giuditato sui danni perchè non ha avuto il consenso a metterli completi su ogni auto, dispiace ma è così.

a dany: non è stato mai rimandato il gioco, e sempre stato fissato per il 2010, per la fine dell'anno fiscale 2009 (cioè marzo 2010), quindi se dovesse uscire questo ottobre, la data sarebbe stata slittata solo di pochi mesi (marzo-ottobre) e non anni, solo gli utenti per il web si illudevano dell'uscita del gioco per il 2009 o anche prima.
    Ultima modifica: 25 Marzo 2010
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Quoto in toto!! :pret3n:
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi è arrivato forza motorsport. Sinceramnete è divertente e ti fa venire voglia di andare avanti nel gioco. Però graficamente non mi sembra tutto sto mostro che la gente diceva. Il pilota delntro l'auto non alterna mai le mani al volante quando deve sterzate a 360° o 900°. Con la visuale interna sembra che parabrezza e finestrini non esistano, effetti di luce nell abitacolo nulli, sembra tutto plasticoso. Alcune auto son fatte molto bene altre un po' meno. E' un buon gioco ma sembra sia stato fatto uscir e un po' in fretta. Se dovevano fare uscire in fretta gt e poi lamentarsi che mancavano cose preferisco che gt esca anche a natale ma che sia perfetto o quasi.Questo per dire che è meglio apsettare un po' ma ritrovarsi un giocone che giochi fino alla fine della gen!
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Secondo me bastava seguire le news da 6 mesi a questa parte, e tutta questa sorpresa ve la sareste risparmiata sicuramente.;)

1-PD non ha i diritti per rendere le auto di serie disintegrabili, mettetevi il cuore in pace. è inutile inneggiare al ridicolo, se non hanno il potere di farlo.

2-Come dice Alex, un ammaccatura a 130Km/h sarebbe stato ridicolo comunque. E poi con quella qualità video, sfido chiunque a percepire i dettagli

3-si è sempre detto che le auto di serie avranno solo i graffi, e i danni meccanici (in caso di schianto, l'auto perde presazione, tira a destra, ecc...)
    Ora ci sono anche i paraurti penzolanti, e le portiere che si aprono...
    Le auto da corsa dovrebbero avere i danni FULL (anche perchè non ci sono limitazioni per quanto riguarda i diritti delle case automobilistiche)

4-Non sappiamo a che livello giocano li in fiera, perchè è possibile che i danni, con un livello di difficoltà minore, possano essere minori....
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    quoto in toto admix senza contare che magari i danni sulle auto da corsa potrebbero ancor aaverli tenuti nascosti quelli finali poichè renderli visibili ora potrebbe avvantaggiare la concorrenza nello studio di essi e applicarne simili in giochi futuri o con patch.
    Comunque non so se c'è un gioco dove auto di serie si disintegrano a 130 km °° per quel che riguarda auto da corsa ok ma auto di serie creod di no °°'
  12. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in GRID tutte le auto si disintegrano
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però bisogna anche contare il fatto che in GRID ci saranno si e no 30-40 vetture, qui ce ne dovrebbero essere parecchie centinaia.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non voglio apreire un OT, ma per come sono fatti i danni in Grid..... sbatti a destra e si rompe il fanalino di sinistra. Ogni volta che tocchi si rompe il parabrezza...

Quoto e condivido in toto ciò che ha scritto poco sopra admix!!!
  15. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Caro Alex forse non ti ricordi ma credo che qui se ne ricordino in pochi che GT5 doveva essere uno dei giochi al lancio della ps3.
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Semplicemente perchè in Grid le auto non sono di serie (non ho grid, ma così ricordo), e quindi non hanno bisogno di avere i diritti dalle case automobilistiche.
    In Gt il discorso è diverso. Se la BMW non vuole che le prorpie auto si danneggino, non si discute...

Questo accade perchè in grid i danni sono pre-calcolati, ovvero ci sono vari modelli dell'auto, che si attivano in caso di contatto e, quando va bene, dipendono unicamente da un range (abbastanza ampio) di angolazione dell'impatto.

I danni di GT5 saranno assolutamente in realtime, e già questo significa tantissimo. Significa che non ci sarà nulla di pre-impostato....
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :rotfl::rotfl:

Non è vero!!!

Era solo uno dei giochi più attesi (dagli utenti) su PS3 al lancio!!!

Ma al lancio era pronto GTHD, mentre GT5 fu annunciato per uscire entro l'ultimo timestre fiscale 2009!!!
    Forse questo è quello che in molti si sono dimenticati!! :lalala:
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ovvero entro marzo 2010! Questa è stata l'unica data ufficiale, il resto erano solo supposizioni (ad esempio natale 2009)
  19. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone immenso

poi tutti stanno a mettere in croce Poliphony ma alla fine è sony che ha rimandato il lancio perchè hanno già raggiunto il target per l'anno fiscale in corso.

forse con l'arrivo di GOW 3 lo hanno anche superato visto che negli states le PS3 sono in sold out.
    se usciva ora GT5 non avevano neanche le console per fare i bundle:asd::asd:

mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo. intanto divertiamoci/alleniamoci con gt5P e le gare online/time trial che d'italiani nelle prime posizioni ne vedo pochissimi.
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    In fiera c'era tokyo, quella con il nurburgring dovrebbe essere quella della finale nazionale di gtacademy, è facile che mi sbagli perche' di demo in realta' ne hanno fatte a decine...
    ad esempio il ring con la mercedes sls l'ho gia' vista in un video di lucas ordonez mentre la provava alla finale spagnola.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.