1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah,io sinceramente credo che quando si decideranno a farlo uscire ci saranno talmente tante persone a comprarlo che Sony ancora una volta avrà fatto i suoi meri interessi,il tutto facendo incavolare il consumatore,ma il vero metro di giudizio sarà soltanto il gioco,dato che se riusciranno a fare un gran "simulatore" di guida saremo tutti qui a sbavare facendo i complimenti a Poliphony per l'ottimo lavoro,e tutte le critiche passeranno in secondo piano.
  2. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    no difatti io non ho mica detto che non ci capiscono niente in sony, anzi, ho detto che per me dato che hanno un fatturato così alto ne sanno in quanto a marketing e ovviamente non è dovuto solo a quello ma anche ad altri milioni di cose.
  3. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Non credo molto in questa teoria. Gt5 è un gioco che o lo si ama,o lo si odia. Per possono farlo uscire a anche a marzo 2011, e lo prenderò lo stesso.
    Ovvio che mi aspetto, con tutto questo tempo a disposizione, che includano il meteo dinamico, e il ciclo giorno/notte (e non giorno fisso, o notte fissa). Per esempio se decido che la partenza debba essere alle 19.00, vorrei che la partenza fosse di giorno, e il finale di gara di notte....
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la cosa di gt 5 e stata gestita non male... malissimo... un gioco che doveva essere pronto un eternità fa...e io che lo aspetto ancora, ma chi me lo fa fare
  5. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    beh diciamo che nessuno aveva mai detto che sarebbe uscito prima del 2010, nessuno, era previsto per circa metà 2010 da sempre, come marzo o giugno, adesso hanno "detto" diciamo così questo autunno, quindi lo slittamento sarebbe di pochi mesi.
  6. ale95wsardegna

    ale95wsardegna Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Assemini-ca
    per me va bene tanto la ps3 la prendo a maggio XD
  7. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Esattamente.

    Bisogna ricordarsi di scindere quelli che sono i rumors e le "supposintuizioni" dalle notizie ufficiali!!

    E in via ufficiale le uniche notizie "certe" erano quelle che parlavano di ultimo trimestre fiscale 2009 (quindi entro marzo 2010).
    Poi hanno rimandato per motivi, condivisibili o meno, ma dandoci una spiegazione plausibile!

    Io scalpito aspettando questo gioco, non lo nascondo, ma non mi sento di accusare Sony o Poly di mala gestione, perchè grazie al lavoro che faccio capisco perfettamente la loro situazione (quella riguardante i target e altre strategie "varie")!
  8. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io ho sempre amato gt...ora però non nascondo che mi siano andati un pò sulle palle...se faranno un capolavoro tanto di cappello ma con tutte le aspettative che hanno creato dubito che riusciranno a soddisfarle...
    e io sarò lì a deriderli! :asd:
  9. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Purtroppo anche se tireranno fuori un capolavoro a tutti noi che stiamo a sbavare quotidianamente per avere news aggiornate non ci sentiremo pienamente appagati.
    Semplice se sarà un capolavoro con tutto il tempo che abbiamo aspettato credo che sarà dovuto, se usciranno con un prodotto criticabile giu' secchiate di cacca da parte di tutti, me compreso.
    In piccolo e con le dovute differenze mi sembra di stare a vedere il primo pes next gen ( tante aspettative ).
    Mio al day one ma con quel pizzico di come chiamarlo ................. vaffanc....... che si meritano in toto.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo non succederà se riusciremo ad essere obiettivi a tal punto da scindere il lato attesa (fastidioso e tutto quello che vogliamo) dal giudizio sul gioco (che credo sarà comunque superlativo)...Inoltre sapete quanta gente acquisterà GT5 solo per il nome,anche senza informarsi a dovere...questo è il motivo per cui Sony si permette di fare come gli pare sulla release ;)
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  11. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    :uau:

    L'obbiettività la vedo più lontana di un miraggio quando si parla di video games
    (questa è per me la vera differenza tra old e next gen: i giocatori che litigano per chi ce l'ha più lungo, mentre prima si cercava di essere obbiettivi, apputo, per giudicare e bocciare/promuovere un gioco con serietà).
    Soprattutto poi riferendosi a Gran Turismo, l'obbiettività scema (e non è un offesa :p)!!
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  12. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Come non quotare

    Per me se anche dovesse uscire a natale 2011 sarò qui ad aspettarlo fremendo come mai nessun altro gioco, ho iniziato a giocare dalla ps1 a GT ed è diventato il mio gioco preferito in assoluto, quindi tutto questo tempo di attesa è oserei dire irrilevante a me.
  13. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bah, l'obbiettivita nei games non c'è mai stata. Ai tempi del nes c'era la rivalita col master system poi snes e mega drive, e sicuramente anche prima di quelle generazioni cerano altre c.w.
    Comuqneu urgono nuovenexs, io vorrei sapereilparco auto totaledi gt5 :(
  14. ale95wsardegna

    ale95wsardegna Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Assemini-ca
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Non necessariamente ;)

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  16. ale95wsardegna

    ale95wsardegna Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Assemini-ca
    ah ok.. cmq a quanto pare il sistema degli alettoni di serie mi pare lo stesso di midnight club che come corri si alza
  17. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    L'alettone della Merz si alzava con la velocità e pure in frenata già in GT3!

    Ed era fatto piuttosto bene, si alzava alla velocità giusta e in frenata diventava praticamente verticale!

    Mai avuto dubbi sulla buona realizzazione di questo dettaglio! :p
  18. i'm L

    i'm L Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caneva
    perchè senno che fai?? XD XD tanto non è che devi scegliere di morire e chi te lo fa fare di aspettare l'uscita di gt5 e non ammazarti prima... non so se hai capito quello che intendo ma credo di no... tanto aspettare dobbiamo aspettare, non prendo un gioco solo perchè è uscito qunado è uscito
  19. PS3_09

    PS3_09 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Per quanto riguarda l'uscita di gt5, si sa qualcosa in più?
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, forse per l'autunno lo avremo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.