1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, alcune auto verranno aggiornate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 15 Dicembre 2010.

  1. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Scusatemi, io vorrei farvi una domanda, abbastanza inspiegabile se vogliamo, e che purtroppo rende un pò stupidi i disegnatori dei modelli poligonali delle auto.

    Leggete attentamente questo esempio e ditemi se non sono degli idioti quelli della PD:

    In Gran Turismo ci sono vetture STANDARD e PREMIUM, e ok.
    Prendiamo una macchina dove ce ne sono molti esemplari: SKYLINE R34
    La R34 è una vettura Premium, ma ce ne sono altre di R34 ma Standard, adesso, la domanda che vi pongo è questa:

    Perchè i disegnatori di GT non hanno preso i perfetti modelli Poligonali della R34 Premium e non l'hanno usato per ricreare tutte le altre VARIANTI STANDARD di R34 nel gioco?

    Vi pongo questa domanda perchè sono al livello 19 B-Spec, ed ho completato la Polyphony Digital Cup ed ho avuto in premio la SKYLINE R34 GRAN TURISMO, quella che in GT4 aveva i lampeggianti azzurri sul tetto a mò di Volante della stradale, ed è schifosamente STANDARD, mentre esteticamente è IDENTICA alla R34 ORIGINALE!
    Ci sono queste pecche veramente inspiegabili, i soliti modelli, divisi in Premium e Standard.
    Credo che le auto aggiornate saranno proprio queste, quelle che richiederanno sicuramente un minor lavoro a livello di poligoni ma solo in texture.
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    si ma non dimenticare che non è vro 1080p ma 1280x1080 e di pixel avoglia quanti ne mancano per arrivare al fullHD :lalala:
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Per come la vedo io, hanno ricreato l'ambiente di gioco, riscritto (un po') la fisica, e per testare il tutto hanno importato le macchine dal 4/5 prologue.
    Poi hanno iniziato a ridefinire le macchine, ad un tratto però Sony ha detto "E' il terzo Natale che mi fate saltare, fatelo uscire!".
    E loro ma ma ma ma, fateci almeno lasciare aperto qualche punto per poterlo integrare con patch (piccolo ritardino ulteriore).
    Ed è quello che abbiamo.
  4. andrearsv

    andrearsv Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2009
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Teramo

    quoto
  5. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    mmm... secondo me invece Yama e soci volevano metterci dentro di tutto e di più, ma poi hanno visto che non si riusciva a fare nonostante tutti i tentativi (ci sono le dichiarazioni di Yamauchi in persona) e hanno buttato via una barca di tempo e risorse in questi progetti che poi hanno dovuto accantonare.

    alla fine hanno preso le macchine premium e tutto il lavoro che avevano fatto nel frattempo, in parallelo, e si sono trovati con l'acqua alla gola senza avere più il tempo per sistemare i bug tipo quello delle ombre, aggiungere altre auto premium e sistemare in generale la grafica e il gioco.
  6. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Beh, alla fine se fosse gratis sarebbe tutto grasso che cola.

    Concordo con gli altri che hanno ipotizzato il lancio prematuro del gioco. Indubbiamente hanno iniziato a produrre delle auto da zero (le premium), poi vedendosi alle strette hanno messo le standard con l'obiettivo di aggiornarle con il tempo (quantomeno le più importanti).

    Sicuramente come ha detto qualcuno (mi pare faximusy) sicuramente uscirà tra qualche tempo una versione del gioco (secondo me denominata proprio premium), con le nuove auto in sostituzione alle vecchie e tutte le patch per le ultime features.

    Ciò non toglie che questo non mina assolutamente il divertimento provocato dal gioco. E' anche vero che il gameplay, lo stile di guida, il livello di simulazione e tutto il resto sono la base del gioco, sono i primi elemento della costruzione.
    Materialmente non avrebbero potuto lanciare il gioco senza questi elementi(altrimenti ne sarebbero stati capaci.. vi immaginate??

    "PER ORA NON E' ABILITATA LA FUNZIONE FRENO, SARA' INSERITA CON LA PROSSIMA PATCH"

    e giù tutti a far frontali alla prima curva).

    L'unico mio timore è che questo possa minare lo sviluppo di macchine aggiuntive, che ancora non esistono nel gioco (nè come premium nè come standard). Su Forza 3 venivano rilasciati periodicamente pack che contenevano vetture aggiuntive ed è stata una cosa che mi ha fatto molto piacere.

    Mi piacerebbe che venisse rimessa la Suzuki Escudo (ve la ricordate?? quella che su GT3 si poteva far impennare, se settata in una certa maniera... In realtà mi pare che si potessero far impennare tutte le auto con trazione 4WD o posteriore con potenza superiore ai 750 BHP... L'avete mai vista???

    http://www.youtube.com/watch?v=VTDnnFh3PZ8

    Guardate dal minuto 1:00

    Io ci ho vinto delle endurance in maniera scandalosa...)

    Ciao!
  7. flimone

    flimone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno ha la 370z tuned GT-Academy ...quella nera preparata da pista con il logo GT-Academy sulle portiere e se si dove si trova... ..vorrei provare a girare a indianapolis e vedere che tempo si fa rispetto all'academy di gennaio 2010