1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, alcune auto verranno aggiornate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 15 Dicembre 2010.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Il gioco l'anno prossimo doveva uscire.
    Faranno anche un'edizione con tutta le patch, però di due blu-ray, uno non gli basterà più :asd::asd:
  2. Smicer26

    Smicer26 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero di riuscire ad averlo presto *.* , veramente intrigrante questo titolo
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ecco adesso si può cominciare a pensare di riprenderlo... era la cosa che più mi stava sulle biglie per cui lo avevo venduto.. auto scabrose era dire poco..
  4. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Pian piano sta diventando quello che avrebbe dovuto essere al d1, meglio di niente :asd:
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Meglio quindi aspettare che diventi il GT che ci si aspettava e quindi pagarlo a prezzo ridotto :D
  6. Braad

    Braad Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Località:
    sul tribe dal 23 marzo 2004
    quotone
  7. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Scusatemi ma Yamauchi non farebbe bene a creare un Blog con una tabella stile Excell dove la gente ci inserisce i modelli che gli piacerebbe trovare nel gioco? 3 Colonne, in una ci si scrive la casa ed il modello. tipo: Ford Sierra Cosworth 2WD / 4WD
    ed accanto due colonnine dove scrivere se sarebbero sufficenti Premium o Standard.
    Ricapitolando:

    Ford Sierra Cosworth 2WD/4WD '89 P
    Renault Clio Williams '94 S
    Opel Astra OPC '08 S
    Fiat Punto Abarth '09 P

    Che ne dite? Almeno quel cretino di Yamauchi non metterebbe dentro auto come Daihatsu Cuore o MidgetII.
  8. TrainOfDreams

    TrainOfDreams Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quotone! La Veyron standard non si può accettare! :-o
  9. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si sono fatti attendere 5 anni per far poi uscire un gioco VECCHIO e INCOMPLETO...

    Adesso si stanno accorgendo del grosso errore che hanno fatto e cercano di correre ai ripari...

    Non si fa cosi'... preferivo aspettare un altro anno e avere un gioco come si deve...

    Penso che a loro freghi poco o niente... GT5 è un gioco che avrebbe STRAvenduto anche se fosse stato uno schifo totale... Solo il nome porta milioni di vendite...

    Però ATTENZIONE perchè anche PES vendeva SOLO per il nome che portava... per anni ha continuato sulla sua linea di "non rinnovamento" e ha riproposto sempre lo stesso identico gioco, vecchio e bruttino... poi è uscito Fifa 08 e le cose sono iniziate a cambiare...

    Quindi OCCHIO a comportarsi cosi', perchè gli utenti (la maggior parte) sono delle pecore e seguono la massa... guardano al titolo del gioco piu' che alla reale valenza... ma il popolo si fa "fregare" 1 volta... 2 volte... alla terza però capisce che c'è qualcosa che non va e passa alla concorrenza...

    In definitiva sono contento che almeno stiano supportando il gioco come si deve dopo la sua uscita... significa che si sono accorti REALMENTE del grosso errore che hanno fatto a far uscire il gioco così com'è e stanno correndo ai ripari...

    Io l'ho comprato (60 euri) e l'ho giocato 3 o 4 giorni... poi mi sono accorto che Forza Motorsport 3, uscito già 2 annetti fa, è molto superiore in tutto... e ho smesso di giocare a GT5... l'ho richiuso nella scatola e l'ho messo via...

    Peccato, perchè, come tutti voi, l'ho atteso per 5 lunghissimi anni... ma la delusione è stata grandissima e ora non ce la faccio piu' nemmeno a provare a rigiocarci... forse tra qualche settimana... ;)
  10. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    speriamo ne aggiornino parecchie...come spero che inseriscano altre auto in generale e circuiti...
    come per tutto ci sono troppe differenze...circuiti e auto stupende da 10 e circuiti e auto da 6...speriamo che rimedino questo...
  11. neosys84

    neosys84 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece vorrei sapere cosa commenti a fare per un gioco che neanche hai mai toccato....Hai la 360?? ci sono forum appositi per discutere dei giochi della 360...;)
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non penserai davvero che convertiranno TUTTE le auto standard? :asd:
    Ci vorrebbero anni, sarà un lusso per pochi modelli.
    Per me dovrebbero puntare ad altro: classifiche delle prestazioni online e offline, qualche modalità online con guadagno crediti, danni meccanici anche in A-spec(li hanno messi online e sono fatti bene, perchè off no?), cercare di migliorare le ombre che personalmente trovo molto più fastidiose delle auto standard.
    Queste sono le cose da cambiare.
  13. lukefaso

    lukefaso Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    la colpa è di sony che ha forzato l'uscita,prima che gt diventi un titolo degno di questo nome occorreranno molte modifiche,secondo mè però il tempo è tiranno soprattutto perchè la concorrenza non sta a guardare,forza 4 è gia stato annunciato.......e se anche migliorerà di poco il 3 sarà gia superiore a gt e non di poco.
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    come se non lo avessero fatto apposta, entrambi i contendenti, a decidere di uscire quando l'altro non era/sarà sul mercato.
  15. zannanineteen

    zannanineteen Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    47
    Località:
    Varese
    ehiehiehiehi! non mi toccare la yaris! xD
  16. pierre d'Acqui

    pierre d'Acqui Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Acqui Terme (AL)
    anche io ho le 2 console e i 2 giochi x eccellenza, l'importante è divertirsi. Sono un fissato dei giochio di corsa.
    Il gioco perfetto, che piaccia a tutti, non esisterà mai. Ciao a tutti.
  17. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quindi è come dicevo io.....man mano ci saranno patch per un peso di 1234543234323453 giga...:asd:
    poi mi domando: è possibile che abbiano previsto l integrazione di patch per le auto o hanno sentito le nostre migliaia di bestemmie sul gioco?
    se si, perchè i programmatori non aggiornano tutte la auto invece di peggiorare la loro posizione? ;(
  18. faenor

    faenor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ben vengano gli aggiornamenti finché sono Gratis :D
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    be' sony aveva il natale vuoto se non fosse uscito gt5, la colpa è dei PD per i lunghi tempi di sviluppo e di nessun altro.
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a parte che pd è sony...ma poi ora la colpa è loro??? 5 anni di sviluppo attesi e milioni di $ investiti...se non lo facevano uscire ora (con i suoi alti e i suoi bassi) non sarebbe mai uscito