1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, alcune auto verranno aggiornate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 15 Dicembre 2010.

  1. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

    Se tutto questo fosse accaduto con Forza Motorsport 3, sicuramente la media dei voti sarebbe stata del 5 e avrebbe venduto 4 copie 4...(IMHO).:lalala:
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Su questo non sono daccordo, quando gt5 dà il meglio di sè graficamente non vedo rivali. Almeno su ps3, tutti i giochi di corse che ho provato fino ad oggi non gli stanno proprio dietro.
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma infatti poco più su ti ho scritto che quando è premium sia il tracciato che la vettura siamo su livelli altissimi graficamente.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Appunto se il gioco avesse mantenuto quei livelli in modo costante come fai a dire che sarebbe stato ugualmente di prima generazione? Senza contare i 1080p e il suono in DTS che gli altri giochi non hanno.
  5. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Ma mica ti dico che non è vero...
    Ti dico però che ormai piaccia o non piaccia questa è la gen delle patch (indipendentemente dal gioco e dalla console) di che ci meravigliamo?
    Pensi che non avrei preferito anche io un gioco completo al day one?
    Si sapeva che la fine sarebbe stata questa, ma pur sapendolo mi sono preso la Signature edition a 180 euro perchè ero certo anche del fatto che GT mi avrebbe regalato ciò che volevo, e così è stato.
    Io da un gioco di guida cercavo niente di più e niente di meno di quello che mi da attualmente GT5, se ora lo continueranno a supportare non posso che esserne felice, infondo internet cel'ho.
    Fatto sta che da quando l'ho comprato gioco solo a quello (a parte una parentesi per testare il MOVE che ho comprato questo week end)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    contenuti, esattamente come fu per gt3 su ps2 (che a livello di contenuti fu un passo indietro rispetto a gt2)

    sempre dando per scontato che avremmo avuto collisioni e danni estetici-meccanici fatti bene
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    5 anni non bastavano per fare ste cose... :asd:

    Poveri quelli senza connessione
  8. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    diciamo la stessa cosa con parole diverse, tu dici "supportare" io dico "finire".
    se và bene ha te che l'hai comprato........
    io sono ancora incazzato perchè ho comprato fallout new vegas e ancora non ci ho giocato in attesa della patch (visto i casini che ci sono).
    la vita è così si vede che se invece avessi gt5 non mi sarei incazzato mi sarei "evoluto":D
  9. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Però lo vedi?
    Tu con fallout non ci giochi in attesa di patch (quindi il gioco non è completo/finito) io con GT5 ci gioco eccome, capisci che non ci sono mancanze tali da impedirmi di usufruirne pienamente?

    Poi te lo dico anche io che GT5 per i canoni di Yamauchi non è finito e probabilmente non lo sarà mai e che chiamarla evoluzione è sbagliato.

    Io sono d'accordissimo sulla tua definizione, la cosa che mi fa storcere il naso è che ci si scaglia tutti contro patch e aggiornamenti quando ormai ci si dovrebbe essere abituati. Ormai le software house hanno deciso che arrivate a un certo punto dello sviluppo rilasciano il prodotto (incassano i soldi dai pirloni che comprano subito[io spesso sono tra questi non ho problemi ad ammetterlo]) e poi finiscono lo sviluppo a suon di patch da 200/300/400 Mb!
  10. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Comunque è palese che si stanno ca**ndo sotto per forza mortorsport. :asd: E lo dico io che sono di sponda sony.
  11. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    la bugatti veyron la devono rendere premium :sisi:
  12. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Io aggiungo anche una cosa, oltre a trasformare le standard in premium devono anche aggiungere auto molto piu' recenti, Citroen DS3, Alfa Giulietta, Alfa MiTo,e tante altre invece di lasciare ancora la vecchia panda, la fiat barchetta, la fiat coupè e così via....
  13. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Si, evidentemente sono gusti. Io voglio il realismo di auto che non mi potrò mai permettere, mica la Yaris :D
  14. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    si ma che palle pero' :( di questo passo non avro' piu' memoria sulla mia 40 GB e non ho intenzione di cambiare hard disk per un gioco ;(
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    40gb sono pochi, anche senza gran turismo. Anchio ho la 40gb e ci ho messo un 250. E' tutta un'altra cosa, scarichi le demo e installi i giochi in pace. Calcola che un sacco di giochi hanno installazioni di 3/4 giga, non ci vuole molto a riempirla. Home occupa 3 giga. Le demo di solito occupano un giga anche loro...
  16. garamount

    garamount Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene che ci siano aggiornamenti, intanto mi godo le Premium del mio garage, dato che le standard fanno solo numero in pista. Va bene fare il beta tester, se si tratta di farlo al Nordschleife :asd:
  17. la westia

    la westia Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2010
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriam oke ci sta qlke aggiornamento interessante
  18. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    se non hai la adsl puoi usare il telefonino per internet:lalala:
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La Yaris è una grande auto!


    Il meglio comunque è che siano realistiche tutte; quelle che possediamo per rimanere a bocca aperta della cura messa nella realizzazione, e quelle che non possederemo mai per lo sfizio di poter dire di averle guidate...in qualche modo :asd:
  20. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    anche introdurre un pò di piste e gare in più non avrebbe guastato