1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5, alcune auto verranno aggiornate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 15 Dicembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Personalmente, tutta sta storia per me è alquanto ridicola sia per come è attualmente sia per gli sviluppi futuri...
  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Si sno accrti che fare la Yaris premium e la Veyron standard è una contraddizione in termini :asd:

    Minimo uscirà tra un anno la patch, ha detto che per fare un auto ci vuole un mese di lavoro...
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2010
  3. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    no grazie, non ho niente contro la ps3, ma il mio tempo non mi permette di star dietro a 2 console.
    ho fatto una scelta è i giochi buoni ci sono da entrambe le parti.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per fortuna che c'era gente che commentando l'attesa per il titolo sostenevano che il gioco uscisse dopo tanto tempo perché sarebbe stato perfetto :doh:
    Trattandosi di un aggiornamento credo e spero sia gratuito, se così non fosse ed avessero intenzione di propinarci tutti dlc a pagamento per me se li possono tenere ;)
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ah ok...stessa motivazione mia...

    Era per dire che non e poi cosi male come vogliono farlo passare: il gioco diverte moltissimo, credo che quello conti.

    Che poi e sotto le aspettative e ha difetti evidenti, e altrattanto innegabile.;)
  6. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    aldilà di qualche detrattore cronico nessuno critica gt5 perchè noioso o poco vario.
    le critiche sono altre e comunque và bene così, il gioco vanta una fama mondiale e dunque una sua realizzazione approssimativa è punita con critiche feroci.
    è il prezzo della notorietà :D
  7. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Non voglio infierire più di tanto, ma se io compro un gioco dove prima dell'uscita mi dicono che questo gioco avrà questo e pure quello, se poi esce e non ha quello che mi è stato promesso, scusatemi, ma io mi ink..zo come una bestia.
    Passi una patch correttiva, ma qua siamo arrivati all'assurdo. Menomale che non possiedo PS3, perchè sicuramente amante dei giochi di guida avrei preso GT5, ed ora sarei li a bestemmiare come una scimmia dietro il gioco.Io intanto gioco il mio FM3. Sono curioso di sapere cosa avrà pensato il Yama quando Turn10 ha annunciato FM4 per il 2011 !!!!!!!!!:asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl::lalala:
  8. speroni

    speroni Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a Tutti non voglio fare console war, io ho una xbox 360 e una Ps3 ed ho sia Forzamotorsport 3 che Gt5,gioco(postazione playseat e volante) a tutti e due con pregi e difetti e mi diverto molto, perciò devo dire solamente grazie sia a TURN 10 che a POLIPHONY che mi danno l'opportunità di giocare a questi due capolavori.note negative ho dovuto pagare quasi un gioco intero per i dlc di Forza senza ricevere il top gear's pack, e GT5 che risulta ancora un gioco incompleto con numerose patch che usciranno per finirlo.Un consiglio godetevi questi due giochi senza polemizzare.Quello che fanno queste due case tramite Microsoft e Sony si chiama business.Buon divertimento a tutti.
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ha i difetti di un titolo di prima generazione di una console perchè è un titolo di prima generazione della console, il suo problema è che doveva uscire nel 2008 e ora dovrebbe essere in giro (o quasi) gt6...insomma come hanno sempre fatto sia su ps1 che ps2.

    a questo punto voler aggiornare ad oltranza gt5 è da una parte giusto per tutti coloro che l'hanno comprato ma dall'altra spero che capiscano che il loro passo successivo è gt6 in breve tempo e non l'aggiornamento di gt5 continuo e indiscriminato
  10. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Eh pensa che c'è gente come me che è stata contentissima di questa cosa XD
    Io parcheggiata qui sotto casa ho una Yaris '10 mica una Veyron :D
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, preferirei aggiustassero le ombre e mettessero i danni meccanici offline(perchè online li hanno messi e sono fatti pure bene). Le macchine standard possono anche lasciarle così, tanto non riusciranno mai a convertirle tutte.
  12. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    senza considerare che chi non ha internet......puppa ;(
  13. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Si ok, ma se ci pensate questi modelli premium per quanto sono dettagliati verranno di certo riutilizzati anche in GT6 (non potete aspettarvi un dettaglio superiore) quindi loro mentre li sviluppano per GT6 li integreranno nel GT5.
    Ormai il loro "framework" di base è fatto, sostituire una macchina con una patch è una cavolata.
    (bisogna solo vedere quanto occupano a livello di spazio su HD)

    Yanos ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Non sarebbe l'unico gioco in cui "pupperebbe" ormai il DLC e le patch sono una realtà, non possono adattarsi a un paese del terzo mondo come al nostro nel quale le persone non sono coperte dalle linee ADSL.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ora non esageriamo, prendi una macchina premium e un bel circuito tipo madrid e sfiora il fotorealismo. Dovevano mettere metà roba ma tutta fatta bene e nessuno si lamentava(anche perchè sarebbe uscito prima).
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma infatti, sono queste incongruenze che lo rendono un titolo di prima generazione.

    la parte premium è di altissimo livello.

    per il meno roba, certo sono anche d'accordo il problema è che ormai sony e pd stanno usando la quantità come caratteristica per differenziarlo dalla concorrenza e stanno spingendo molto su questo aspetto, credo che sia questo il motivo per cui non hanno fatto come fecero ai tempi di gt3 per ps2 (aveva 150 auto, giusto per ricordare a tutti)

    purtroppo questo è una caratteristica comune all'intera generazione

    certo questo lavoro sulle auto se lo troveranno in gt6
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Per me 200 auto premium andavano bene, facevano sviluppare gt per psp a un'altro team e gt5 doveva uscire minimo un'anno fa, ma anche di più. 200 auto ma con danni completi sia visivi che meccanici su tutte, circuiti tutti allo stesso livello ed era perfetto.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sì ma un conto sono le patch correttive per qualche bug o altro, un conto sono le patch che vanno ad aggiungere intere feature (i danni meccanici, macchine aggiornato ecc.)

    GT5 è stato condannato dal momento che hanno cominciato a farlo slittare, ne più ne meno.
  18. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    scusa ma si vede benissimo che non l'hanno completato e sono usciti solo per il natale.
    hanno deliberatamente messo in commercio un prodotto non finito fregandosene se poi non tutti possono aggiornarlo.
    non si tratta di un bug imprevisto che si manifesta dopo.
    ci si incazza se di un gioco escono 2 patch in 6 mesi e invece per gt5 si parla di "evoluzione"
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    certo, si sono persi nei loro stessi propositi.

    ma cmq anche se fosse stato con quei contenuti, esattamente come fu gt3 per ps2, sarebbe stato un titolo di prima generazione.

    notte con tutto il bene per gt di cui sono felice possessore in collector's è questa la realtà

    e mi trovi d'accordo, non è che sto dicendo nulla di diverso

    per le patch intendevo che cmq ci sono giochi che corrompono i salvataggi rendendoti problematico continuare l'avventura, e anche in quel caso senza internet hai solo il cetriolo
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le foto che circolano su internet delle auto standard hanno fatto storcere troppi nasi :asd: