1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da D_X_Generation, 19 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto..
    Tornando al 3d D_X non ha tutti i torti.. non è necessario rispondere da boxari incalliti quando uno porge una semplice domanda.. se ci pensate bene chi non ha mai visto una 360 in vita sua e se la becca collegata ad un catodico senza scart advanced perdipiù con il composito in dotazione non credete che un'attimino senta di non poter giustificare la spesa? Fate un pò voi ma io non l'acquisterei..
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chiuso. Vediamo di non fare console war qui dentro.

D_X_Generation si becca un ban di tre giorni per la felicissima risposta che ha dato ad EricAdams. Sei un utente nuovo e perciò ritengo il tuo comportamento molto grave.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.