1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica wii "RETRODATATA"

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RIMBA, 20 Novembre 2008.

  1. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Quindi mi garantite che graficamente ProStreet è migliore rispetto ad Undercover?

    Ho visto alcuni video su youtube ed a me la grafica di Under pare migliore rispetto a quella di Pro.... non ci capisco più niente :(

    Stavo per prendere Undercover, ma se mi dite che ProStreet è il migliore Need For Speed per Wii prenderò quello....
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    chi l ha provato dice che pro street non è molto bello,vai tranquillo con undercover,anzi forse è meglio ancora il carbon!
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Grazie mille per il consiglio, andrò sull'Undercover allora ;)

    Il Carbon l'ho già giocato su PC, anche se sincercamente provarlo con il volantino mi attira parecchio come idea.... anzi, a dir la verità su Wii potrebbe interessarmi qualsiasi gioco in cui si usa il volante.

    Dopo averlo provato con Mario Kart (che secondo me resta il miglior gioco in assoluto per la nostra console, comprerei la Wii anche se fosse il suo unico gioco, giuro) sono letteralmente rimasto invasato dal metodo di controllo.

    Sto letteralmente consumando il DVD di Excite Trucks, ma volevo provare anche qualcosa con auto un po' più realistiche e tracciati più "urbani", quindi mi sono indirizzato verso la serie Need For Speed... :D
  4. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    avere giochi non molto recenti sulla wii ci starebbe!tipo giocare a gta san andreas, need for speed underground 2 o most wanted...ma forse la cosa più tecnica sarebbe incentivare gli emulatori!!io aspetto ancora l'emulatore della play1...beh comunque la wii mi è piaciuta un mondo!!come Furythepro la ricomprerebbe solo per mario kart, io la ricomprerei solo per i Metroid Prime!!erano anni che non mi appassionavo così per un gioco!!(infatti sto pensando di comprare un DS solo per metroid prime hunters!!)...e poi anche prince of persia mi ha gasato...
    comunque non so voi, ma io non vedo l'ora ke esca The Conduit...sperando che non faccia cagare come no more heroes...
  5. mikeal

    mikeal Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Ho letto tutta la discussione è l'ho travata da una parte giusta è da una parte stucchevole.
    Mi spiego:
    Per chi dice che le softwarehouse si possono sforzare di più, io rispondo e ci credo con tutto quello che fanno pagare il software (almeno in Italia), uno sforzo in piu è dovuto e per questo io direi agli utenti di farsi sentire in tutti i modi possibile.
    Su Nintendo non si può dire nulla come softwarehouse ma si può chidere come credo che alcuni di voi hanno detto, di vigilare sulla qualità dei giochi.
    Infine dico essendo in un mondo globalizzato quello che piace a me sicuramente non può piacere ad altri infatti io uso costantemente wiifit che ad alcuni di voi:può far vomitare come a me non piacciono tutta la saga di NFS giocata all consoles and computer, ma è il punto di vista....
    Ciao.... :roll:
  6. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Secondo me excite truck è il miglior gioco di guida uscito su wii.Per quanto riguarda nfs non mi sentirei di consigliartelo, soprattutto undercover, molto meglio carbon o pro street (anke se di poco)
  7. Link1293

    Link1293 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto a tutti......la wii mi sta muorendo!meno male che ce ssbb che appena ci gioco mi lacrimano gli occhi dalla felicita! :asd: comunque adesso a quanto pare di giochi belli ne arriveranno 2 Madoworld e the conduit.....poi non so ho visto il gameplay di monster hunter 3 e devo dire che mi ha fatto ricredere del wii....guardate il trailer su youtube....o se e possibile metto il link...
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ragazzi per natale mi sono fatto il wiifit.................
    mi sono incriccato con lo yoga.........piccolo stiramento al braccio destro.
    forse e' perche' ultimamente mi muovo poco....Bah !!!!!
    per chi volesse dei pareri su nfs undercover
    a me proprio non mi ha convinto per niente . l'ho noleggiato per un giorno per la curiosita' di vedere com'era ma........ancora no capisco perche' l'asfalto e' fatto in quel modo........come se fosse sempre bagnato anche quando c'e' il sole.
  9. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Provato Undercover.

    Vi posso assicurare che dopo meno di mezzo minuto di "guida" (non si può nemmeno definire tale) ho tolto il DVD e l'ho lanciato nel cestino.

    Semplicemente il peggior gioco per Wii che io abbia mai provato.

    Sensazione di velocità NULLA, appena giri il volante la macchina curva "a scatti", grafica da GeForce2....

    Un vero schifo, peccato.
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi spiace averti dato un consiglio sbagliato,spero riuscirai a rivendere il gioco
  11. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    raghi non preouccupatevi ora escono i gioconi
    in primi monster hunter 3 gioco stupendo
    poi zelda e metroid, e che vuoi di piu dalla vita XD
  12. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma figurati, la colpa è solo mia che anche dopo aver letto recensioni diciamo non proprio "entusiastiche" ho voluto comunque dare una possibilità al titolo in questione.

    Peccato davvero, mi sarebbe piaciuto avere un gioco di guida "tosto" su Wii... speriamo per il futuro di venire accontentati :)

    @Vinniz: io sto aspettando The Conduit... ;)
  13. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io sinceramente ho dovuto ricredermi su ferrari challenge.
    lo avevo provato con il volantino .......un vero dramma !!!!!!!praticamente ingiocabile.
    poi ho sentito sul forum che si poteva giocare anche con il nunchut e wiimote a mo' di pad e con un po' di fortuna mi sono procurato un usato a 29 euro.
    beh la grafica rimane sempre la solita della ps2 se non peggio pero' perlomeno la giocabilita' ne ha giovato e non poco.gioco abbastanza veloce e divertente.
    per il resto..........speriamo che il 2009 porti un po' piu' di buona volonta' agli sviluppatori.
    sapete ...in questi giorni ho rimesso nel wii alcuni giochi del game cube e devo dire che erano decisamente piu' belli.
    quindi mi ritorna ancora una volta da dire......
    ma se il wii e' piu' potente del cubo........o come mai i giochi sono di cosi tanto inferiori ???????
    MISTERO ......
  14. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    ...forse perchè la wii non è più potente del gamecube, ma lo eguaglia... ha solo un controller diverso ;)
  15. The revenge

    The revenge Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    30 di live....per 13 mesi, vai a vedere nella sezione xbox.
  16. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Quoto in quanto il WII è un' evoluzione del GC, non una console completamente nuova, poi tecnicamente parlando è in grado di gestire grafiche "serie" come ZELDA, METROID ecc., il fatto è che benvenga la grafica "retrodatata" ma che con la qualità dei giochi centra relativamente...;)
  17. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'hai detto, anche se i giochi sono molto belli ma questo è un altro discorso...
  18. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Infatti quoto in pieno blackblade... la grafica retrodatata non inficia minimamente la qualità dei giochi.

    Il problema sono quei giochi che non hanno uno spessore (e sono purtroppo molti); visto che la parte grafica non è eccezionale, questi titoli avrebbero probabilmente sfigurato anche su PS1.
    Per fortuna sembra che finalmente gli sviluppatori di terze parti si stiano dando da fare ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti :D
  19. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    sono d'accordo!!!....è uno dei giochi che mi è piaciuto di più per wii , tanto da non lasciarlo fin quando nn ho vinto tutte le medaglie d'oro...mi chiedo però come mai non sia stato previsto un seguito...bastava veramente poco per renderlo ottimo (come una modalità online e qualche pista in più....)...
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  20. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    In effetti un seguito con un multi decente sarebbe stato a dir poco FENOMENALE.


    P.S.... Tenchu 4: Shadow Assassins (ovviamente versione USA) è appena entrato dritto dritto nella mia Wii... a breve aprirò un bel topic a riguardo dove descriverò il gioco in questione... non so perchè ma già dai primi secondi di gioco mi pare una figata allucinante :)