1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grafica ps3 sgranata?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da anthony3192, 11 Luglio 2012.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Arlex, non ce l'avevo ne con te ne l'altro utente:D

Era solo per puntualizzare che quello che si fa con un disco test non lo si può certo ottenere "andando a naso" coi settaggi.

Se poi quel particolare tv ha un bug sull'Hdmi, può essere, ma non deve passare il messaggio che quell'operazione sia valida sempre e comunque
    ;)
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il parametro Sharpness attiva un filtro che elabora l'immagine apportandone un lag di molti ms. Nella maggior parte dei casi poi, non apporta nessun vantaggio visibile. Anzi, l'elaborazione dovuta al filtro causa scie poco piacevoli.

Io consiglio sempre di disattivae qualsiavoglia filtro e/o elaborazione fatta dal tv.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Farò la prova e vedrò se ci sarà meno lag...ti farò certamente sapere ma giusto così per curiosità non per avere ragione :)
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, riporto su questo thread perchè sono nella stessa situazione dell'utente.
    Anche io ho un Samsung (2333HD) e ho problema di sgranature su Ps3 in Hdmi.

Ho seguito il thread e ho impostato a PC la porta, solo che questo fa diventare tutto molto sfocato. Ho a disposizione Fifa 13 come prova e rispetto alla versione PC è su un altro pianeta. Bisogna anche tener conto che la nitidezza non si può impostare e i colori, per via della sfocatura, sono molto tenui.

Suggerimenti?