1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica: i giochi con miglior grafica su xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mariotheblead, 6 Ottobre 2011.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    secondo me tra i giochi sportivi hai tralasciato PES; a livello di gioco può piacere o no, ma a livello di grafica secondo me non si discute.... è sempre stato molto dettagliato (animazioni, esultanze, etc.)
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    [​IMG]





    :D
    A glenkocco, uscav, Manux_85 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ti quoto assolutamente per Vanquish.
    Metro 2033 su pc è di altissimo livello, su 360 invece è molto altalenante. Interni finemente realizzati ma esterni, personaggi e animazioni mediocri.
    Diciamo che almeno su console Bioshock gli mangia in testa.
  4. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Direi che come grafica dei calciatori si, siamo superiori a fifa, ma le animazioni a me continuano a sembrare di legno...
    Comunque negli sportivi io invece aggiungerei i vari NBA2k.
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io invece le preferisco di gran lunga a fifa...... sembrano posseduti, fanno davvero impressione! :asd: le facce son ferme ma gli occhi si muovono :eek:
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Aspetta. Metro su 360 è ad oggi ancora uno degli fps su console con la miglior grafica, soprattutto a livello d'impatto. Gli interni sono fra i migliori di sempre, come dici, ma i personaggi pure, quasi neppure fra gli fps più famosi si trovano persone così ben dettagliate. GLi esterni poi non li definirei mediocri e di certo non è Bioshock (che di esterni quasi non ne ha) che gli possa mangiare in testa. ;)


    Fosse stata un'esclusiva PS3 Metro 2033 ce la ritroveremmo citata in ogni dove come esempio di miglior engine grafico del multiverso (a giudicare da quanto hype si dia a certi games PS3 :asd: ). IMHO. ;)
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    quotone galattico sulla deriva fanboy con paraocchi per i giochi ps3...ma che vuoi farci questo è il mondo.

    dissento appieno su metro 2033 .
    su 360 graficamente è poco più che discreto. nulla oltre. da qui a dire che addirittura sia in non-plus-ultra su console ci passa una vita.
  8. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Provata la demo di rage... per me come grafica siamo su livelli belli alti, soprattutto animazioni e fluidità, spettacolo...
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Rage, Battlefield 3, Gears 3, Forza 4, Batman AC
  10. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma gears 3 come grafica merita? premetto che io per ora ho visto l'1 e poco del 2, ma spero che nel 3 abbiano aggiunto qualche colore perchè gli altri 2 sono veramente monocromatici... Per capirci, rage mi sembra molto più variopinto..
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fidati, al massimo cerca qualche video sul tubo
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    personalmente penso che attualmente la grafica migliore presente su 360 sia da attribuire a skyrim,non c'è paragone con nessun altro titolo,gestire ambienti con un dettaglio simile anche ad elevate distanza ha del miracoloso
  13. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    migliore anche di rage?
    Ok, giochi diversi con ambientazioni diverse ma la fluidità, i colori e le animazioni di rage mi han lasciato positivamente impressionato (e di rage ho visto solo il demo)
    Dalla sua skyrim ha veramente dei paesaggi mozzafiato..
  14. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Rage ha una concretezza e una solidità grafica che Skyrim per ovvi limiti delle console, non raggiunge. Vedere una viuzza di un paesino di Rage è vedere un qualcosa di "volumetrico" di tanto tridimensionale e "duro" da poterlo quasi toccare (in questo i 60fps aiutano). Skyrim no.
    Ovvio che questo è reso possibile dal fatto che Rage è un gioco MOLTO diverso da Skyrim, non necessita di tutta quell'interazione, non gli serve la totale apertura del mondo (che pure è fra i più aperti in ambito fps). Insomma è un FPS non un RPG.

    Dire che uno dei due abbia una grafica migliore o peggio prescindendo dalla "genetica" del loro genere, è un errore CERTO.

    Diciamo che graficamente parlando RAGE:FPS=Skyrim:RPG e di sicuro ci avviciniamo di più alla realtà. Con la tecnologia attuale fare meglio di Rage per gli fps e fare meglio di Skyrim per gli rpg è difficile. ;)
  15. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Assolutamente d'accordo con te, come oblivion a suo tempo, skyrim usa sapientemente i suoi punti di forza (su tutti gli stralci paesaggistici)
    Su rage sono proprio i 60 fps fissi che stupiscono, una fluidità spettacolare.. Karmack si sarà ormai fumato il cervello, ma in quanto a programmazione pura è ancora un grande
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Carmack (con la C :D ) non si è fumato il cervello. Non se lo è fumato quando diceva in illo tempore che Xbox 360 era la migliore piattaforma su cui lavorare, quasi al livello del PC per comodità, cosa che poi è stata confermata praticamente da tutti i team multipiatta. Non se lo è fumato quando ha ben descritto i punti di forza di PS3 e di 360. Come non se lo è fumato quando ha fatto Rage. Questo tanto per difendere un programmatore che IMHO dovrebbe solo che essere "venerato" da ogni gamer e che invece, non si sa perchè, è diventato moda insultare.
    ;)
  17. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ops, una K di troppo..

    Comunque il mio "si è fumato il cervello" fa riferimento più che altro alle famose dichiarazioni.
    Che Carmack mi venga a dire "il PC non è più di riferimento" quando dichiarazioni rilasciate prima ("Developing RAGE for consoles was a big mistake, future titles will put priority on PC hardware") fanno intuire il contrario, permettimi, spiazzano un attimino :) .
    Capisco che ovviamente DEVE dire certe cose (anche perchè ID non ragiona più da sola, ormai è sotto bethesda), ma se lo fa in questi termini rischia degli autogol, soprattutto se il gioco al D1 ha problemi su tutti i PC (e al compratore finale giustamente non frega una cippa se la causa è NVIDIA, AMD, driver beta o che altro)

    Comunque sto andando troppo OT :)

    Non configurare la mia uscita come un insulto, ci mancherebbe, però -Carmack- se vuoi fare keynote e dichiarazioni non tecniche, oltre che sviluppare divinamente, preparati un pò anche su quello :)