1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grafica ''Fotorealistica'' entro 15 anni(14anni attualmente) parola di EPIC GAMES

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Seyo, 19 Aprile 2010.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma attualmente sarebbe la traduzione per actually? IUAhIUAhIUAhIAU
  2. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi hai frainteso.
    Se leggi bene io intendeveo che sarebbe un male se il videogioco si avvicinasse troppo alla realtà. Non c'entra il fattore simulativo o non. Se un gioco ha una grafica talmente dettagliata da avvicinarsi troppo al reale la cosa potrebbe dare solo effetti negativi.

Pensate soltanto ad un gioco come Second Life. Già c'è gente che ci vive in quel gioco trascurando la realtà che lo circonda, cosa succederebbe se ad un gioco che simula la vita ci aggiungessimo anche una grafica fotorealistica???
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ok,allora ho capito male, cmq nn penso che sarebbe un male secondo me.

figata pazzesca!:rotfl: a quel punto,sarà vietato ai minorenni quel tipo di gioco :)

Gta real http://www.youtube.com/watch?v=jWqWyRMkZA4 pazzesco! :rotfl: