1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GPS ps è già possibile un bilancio?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da psp4ever, 23 Agosto 2007.

  1. psp4ever

    psp4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,
    vorrei parlare un po di questo benedetto gps, io l'ho preso tutto entusiasta e forse troppo allegramente perchè in rete ne avevo sentito parlare bene e soprattutto perchè non volevo comprare nu secondo navigatore visto che a 49€ non trovi molto.
    ma ora... mi rendo conto che non è poi così performante.
    avevo letto in rete che poteva usare le mappe di tutti i navigatori, e avendole io regolarmente acquistate per il mio garmin pensavo di poterle sfruttare anche per la psp ma non mi sembra che ciò sia possibile.
    così mi sono buttato su mapthis il che.... boh a me non soddisfa affatto, non ho voglia di mettermi a fare niente, non ho voglia di crearmi le mappe, anzi le compro come ho fatto.
    voi che ne pensate? come vi trovate? che soluzione avete trovato?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    MapThis non è un software ufficiale, quindi è ovvio che per certi punti di vista possa lasciare a desiderare.
    Purtroppo per la nostra zona non è disponibile alcun software ad-hoc, quindi bisogna arrangiarsi ancora per un pò...
  3. psp4ever

    psp4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ancora per un po?pensi che in futuro ci si possa aspettare qualche cosa di buono? magari un navigatore ufficiale sony per l'europa e per l'italia? ci sono voci in merito a questo? ops sorry per la tempesta di domande
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
  5. psp4ever

    psp4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah speriamo bene....
    comunque la cosa non la vedo di breve risoluzione!!!