1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gps per PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da boysparma1977, 22 Gennaio 2008.

  1. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece ti consiglio di prendere il ricevitore originale su Ebay (io l'ho preso, con spedizione 45 euro), per ora usa mapthis, poi per il go!Explorer e le mappe 3D ci sarà sempre il p2p in futuro.
  2. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    scusate, per capire bene, se io compro il ricevitore su ebay made in jap posso usare da ora il navigatore con mapthis 2d e se un giorno voglio comprare "SOLO" il disco originale della cartina italiana e' tutto compatibile ??

    grazie.
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    e devi vedere se te lo vendono solo l'umd;.
  4. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evviva la sincerità ;D

    @ziogio77
    e daie con sto 2d, comunque non è prevista (almeno al momento) la vendita separata di umd con cartine e software
  5. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di solito la gente preferirebbe comprare solo il ricevitore gps senza UMD per cercare di risparmiare qualcosa.
    Comunque che te ne fai poi dell'UMD?
    Puoi sempre caricarti le mappe da internet nella memorystick, ci vai a risparmiare sicuramente e, almeno credo, vai molto più veloce a leggere.
  6. Simo2402

    Simo2402 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! ho comprato un'antenna GPS per utilizzare il mio nokia 5500 come navigatore , ma ora che ho scoperto che posso usare la psp come navigatore vorrei sapere se posso utilizzare l'antenna che ho appena comprato. il modello è QSTAZ 32 channel GPS... ;. ne sapete qualcosa?
  7. Railgun76

    Railgun76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brianza
    Mmmh Non penso... però dovresti controllere nel file readme del programma..