1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gps e tv

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da minidisc, 25 Maggio 2006.

  1. minidisc

    minidisc Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao.......ho sentito dire che sarà possibile vedere la tv e avere un gps integrato nella psp..........sapete darmi qualche info?
    gracias
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per ora nulla di certo al 100%, cmq la tv puoi già guardalra in streaming grazie ad un homebrew di cui però al momeno mi sfugge il nome, mentre per quanto riguarda il gps sembra che sarà disponibile all' uscita del firmware 3.0.
  3. minidisc

    minidisc Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi per tv in screaming??potrei vederla ovunque?
  4. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quanto riguarda la tv: in estate uscirà qualcosa in Gran Bretagna e in qualche altro paese (non l'Italia) e sarà una sorta di basetta che attraverso il wi-fi trasemetterà le immagini e addirittura dovrebbe consentire anke di regirtrare (tutto ciò l'ho letto sul sito della psp, per intenderci quello che sta tra i predefiniti del browser della 2.01).
    Per quanto riguarda il gps finora solo rumors anche se credo si renda necessario da parte di sony di attivarsi maggiormente in questa direzione in quanto, usare la psp come sola postazione di gioco portatile o al limite come riproduttore mp3-mp4 è un pò limitante.