1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GOW] Leo99 un piccolo campione !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_wgrifone, 24 Gennaio 2007.

  1. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo

    [​IMG]

    Buahhaahhaha...:D ...un mito.....
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm questa non l'ho capita...
    me la spieghi?
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non per nulla sei annata '91. Ormai è uno standard :D
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    un tuo parente? :D:D
  5. imported_wgrifone

    imported_wgrifone Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ricordi quando ti ho telefonato per dirti che il game si bloccava in continuazione e successivamente ti richiamai per dirti che lavando il dvd con acqua e sapone "delicato" il gioco non si bloccò piu'?
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo hai detto a mio fratello...
    comunque ok;)
  7. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti, hai un campioncino di GOW :D
    Non voglio fare nessun tipo di commento moralistico o di buon senso, perchè anch'io da piccolo giocavo a giochi violenti :Okamico: .
    Un pò invidio tuo figlio che a soli 7 anni e 3 mesi può giocare con la 360 con grafica HD, videogiochi realistici, ecc, ecc... mentre io alla sua età giocavo con il commodore VIC 20, Spectrum 48K ed Intellivision :rolleyes: :dho:
    Per il mitragliatore "lancers" forse lo puoi trovare in qualche negozio di giocattoli, ma ne dubito. Prova a cercarlo su qualche motore di ricerca...
    Ti saluto ;)
  8. TWO-G

    TWO-G Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto in pieno tutto ciò che ha detto elfobuono, ritengo più che sbagliato far giocare un bambino con videogiochi violenti, complimenti poi a colui che se ne vanta pure!!
    p.s. vedrai che spettacolo quando gli verranno scatti d'ira per non essere riuscito a vincere al giochino...:dho: :inkazzato:
    Invece di vantarti prova ad insegnargli i veri valori su cui si basa la famiglia e la società!
  9. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tipo profitto, menefreghismo, ipocrisia e furbizia?

    Ciao,
    Stefano
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Secondo me stavolta l'indicazione PEGI 18+ è corretta, mi sembra assurdo far giocare un bambino con GOW...
  11. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Certo ancora con ste sparate che i bambini diventano violenti per colpa dei videogiochi...
  12. Apoc

    Apoc Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è dubbio ke certi giochi non dovrebbero essere giocati da alcune fasce di età, ma resta il fatto che se non vede sangue nel videogioco lo vedra in un qualsiasi film, se non vede il nudo o il linguaggio un po piu colorito nella scenda del videogame di sicuro lo vedra in un qualsiasi programma televisivo.....quindi non diamo la colpa solo ai videogiochi, perchè c'è anche di peggio in tv di un po di sangue virtuale
  13. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho idea che molti di voi vadano avanti con il para occhi e che difendano a spada tratta i videogiochi... Se vi soffermaste a leggere e soprattutto riflettere un'attimo vi rendereste conto che quello che si sta dicendo qui è un'altra cosa.
    Quello che dicono Elfo (che quoto in pieno!) e altri non è: "i giochi sono la causa della violenza blablabla, blocchiamo qui la su giù".
    Sono anche io della stessa idea di chi dice che i videogiochi non sono la causa principale della violenza nei giovani, dire che è colpa di quello e fare "scarica barile" per non assumersi le vere colpe.
    Qui si sta semplicemente dicendo che, secondo il buon senso, lasciare un bambino di 7 anni da solo a giocare ad un videogame sulla cui confezione c'è un logo, grande quanto la scatola stessa, che sconsiglia l'uso ad un utente inferiore di 18 anni non è molto salutare.
  14. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Secondo me la colpa e dei genitori! ke glieli fanno comprare, cioè io anke ho 16 anni e ho finito GOW ke c'è scritto 18+ xò a me nn me frega se dice parolacce oppure si vede un po di rosso pitturato, certo i bambini nn lo capiscono però i genitori perkè glieli comprono?????
  15. Apoc

    Apoc Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a volte i genitori, pensano che i bimbi, ragionino da adulti e capiscano che è tutto finto...ma non succede sempre....quindi la colpa non è tanto dei videogiochi, ma del soggetto che lo compra
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    ... saro.
    Se un bambino a 7 anni non capisce alcune cose è perchè ha 7 anni e non perchè è stupido, non mettiamo in bocca agli altri parole che non sono state dette. Il bambino capisce eccome ma lo fa a modo suo più o meno come farebbe un bambino di 7 anni. Al limite vale il contrario ovvero che una persona "adulta" non capisce proprio perchè continua a ragionare e fare discorsi come li farebbe un bambino di 7 anni...
    Infatti ora se ne vedono gli effetti.
  17. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    haahah...grazie:D

    cmq che mondo di me***, cioe voglio dire, quando io avevo 7 anni e anche se finivo Contra in qualunque modo(con il piede,con la lingua,occhi chiusi,o addiritura con il pis****),se vado dire al mio padre unica cosa che ricevo sono i pugni e calci piu le bestemmie:(
    Invece il figliolo di wfrigone viene pure considerato un campione(meritato naturalmente)!!!:(
    azz se ricevevo solo la meta i complimenti che ha fatto wfrigone al suo figliolo. oggi, come minimo, sto lavorare con il konami, magari sto sviluppando insieme Hideo Kojima con il suo nuovissimo metal gear 4...moh basta! domani vado sfasciare la macchina di mio padre:inkazzato::inkazzato:
  18. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Certo perchè tu sei ancora convinto che la violenza dei giovanissimi di oggi sia da imputare ai videogiochi??
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    No, la penso come IoDoZ:

  20. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ragazzi cerchiamo di non esagerare con moralismi vari, che i bimbi a sette anni son meno coglioni di quello che pensiate..
    p.s. @mukkino il tuo commento è a dir poco patetico