1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Google video anche per Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabricius, 11 Gennaio 2006.

  1. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao! Ho scaricato dei files video da Google video in formato Psp (MPEG-4), come faccio a inserirli nella psp senza passare attraverso un software di recoding?
  2. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi creare questa struttura:
    \MP_ROOT\100MNV01\
    e inserire il file video mp4 dando come nome M4V00001.MP4.
    Il nome del file deve essere per forza strutturato in questo modo, M4V e 5 numeri (come nell'esempio).
    Cmq è un argomento tratta in più topic è sufficiente usare il tasto "cerca".
  3. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, hai ragione, ma non mi spiegavo perchè alcuni files che ho scaricato e funzionano sono esattamente uguali ed hanno il nome: es. M4V77002 senza nessun suffisso...:confused:
  4. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non funzionano, stranamente il file che ho scaricato da un altro sito segue la stessa struttura del nome e funziona, mentre quelli scaricati da google video per psp, rinominandoli danno "dati incompatibili" pur essendo files MP4...