1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Google, iPhone e le tette

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fkb, 14 Gennaio 2008.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Fonte www.punto-informatico.it

    Ecco una cosa molto bizzarra.
    Se provate a tradurre con Google la parola "IPHONE" da inglese in italiano viene fuori... TETTE". Un'affermazione sorprendente, evidentemente, che è facile confermare ricorrendo appunto ai servizi di traduzione di Google.


    Per verificarlo è sufficiente recarsi a questo indirizzo, dove si viene informati che la traduzione della ricerca del termine "IPHONE" dall'inglese all'italiano è appunto "Tette".
    L'errore si verifica solo inserendo il termine in lettere maiuscole. Il servizio di traduzione di Google, in beta, offre all'utente la possibilità di contribuire, inserendo una traduzione corretta.

    Ma c'è davvero un problema di.. traduzione? Qualcuno suggerisce che si tratti di una easter egg, ma di certo è legata alla sola funzionalità "Ricerca Tradotta". Se si utilizza infatti il normale servizio di traduzione di testi offerto da Google il termine "IPHONE" diventa "cellulare", una traduzione forse arbitraria ma apparentemente un filino più coerente.