1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

good bye wii e 360

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 20 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Acromion..nel caso in cui le risposte al tuo topic ti avessero un pò confuso...

    benvenuto in PS3tribe ;)
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    gamestop a affiliato con ebgames...cmq e meglio vendere a privato che ai negozi.
  3. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    cmq eb games/gamestop (praticamente stessa cosa) è una catena presente in molte città d'europa ;)
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Visto che vuoi la PS3, secondo me hai fatto bene a dare dentro il Wii (come molti altri stanno facendo, disillusi come te dopo alcune settimane di gioco). Per la 360 invece avrei aspettato ancora un mesetto, il valore non sarebbe calato troppo, e intanto avrei trascorso l'attesa giocando.. Ma probabilmente l'avrei comunque data dentro, dato che (come immagino avrai pensato tu) sarei passato ad una macchina molto diversa, più "evoluta/completa" anche se per ora ancora acerba.
    Unico appunto sul guadagno.. forse un amico ti avrebbe acquistato gli usati a prezzo superiore..o ebay..
  5. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Evidentemente i soldi nn erano così importanti, quanto la voglia di possedere la ps3 che per il momento non ha ne KA ne una grafica da urlo che Sony aveva promesso ne tantomeno la superiorità su x360...cmq ognuno è libero di fare le proprie scelte, anche se hai veramente svenduto le tue console!!

    Io resto sulla mia scelta, tengo x360 e mi diverto con molti giochi di grande livello, il prox anno vedremo se ps3 saprà fare qlc per cui valga la pena comprarla.
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    secondo me hai sbagliato... la ps3 all'inizio non avrà tantissimi giochi a disposizione. potevi tenerti la xbox360 almeno per un altro pò, almeno per quanto riguarda la quantità di giochi a disposizione.
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Pesante come affermazione questa. Sul fatto che non avrà grosse potenzialità (ma te lo concedo SOLO sull'aspetto grafico) potrei anche darti ragione. Ma che sia solo x "pischelli" come hai affermato (senza motivare), resta una caxxata che hai detto tu. Ti ricordo "solo" 4.500.000 di unità vendute. Non penso sia merito solo della pubblicità di Panariello o che siano solo bambini con 250€ in tasca. Il range è molto più ampio. Altrimenti uno dall'altra parte potrebbe anche dire che la Ps3 è una macchina comprata solo da persone che si "eccitano" nel leggere il marchio Sony, dato che ->ora come ora<- non esiste motivo valido di sborsare 600€ x la suddetta (anzi uno secondo me ci sarebbe, cioè nel caso servisse un lettore BD a buon mercato).
  8. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    sinceramente nn posso dirti se hai fatto bene o no..xke la ps3 deve ancora uscire,quindi nn ne ho idea..ma posso dirti ke la mia 360 originale al 100% tranne il firmware fa rumore ZERO..e ti dico ke io per il rumore vado via di testa..nn si riesce a capire se è accesa o spenta se nn di notte innoltrata o guardando le luci..il lettore è un sammy,e forse è suo gran parte del merito,ma le ventole sono silenziosissime..cmq nn è sempre vero ke le 360 fanno burdello..a settimane poi hanno detto uscire in teoria un firmware cobn velocità variabile anke sull hitachi..quindi vedi tu!!
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se ti piace così tanto la play hai fatto la tua scelta...certo che EB-Games convine solo per comprare(te lo garantisco perchè ho il negozio vicino a casa e volevo consegnare la mia play2 e xbox con 70 giochi e mi hanno detto un prezzo come se stesse vendendo m***a:mad: ) quando ci sono offerte, ti conveniva vendere ad un privato tramite ebay o altro adesso avresti i soldi senza doverne aggiungere..:D
  10. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    forse se avessi il wii e la 360 avrei venduto il primo ma mai la X :cool: e poi scusami ma non riesco a capire perchè ti lamenti del rumore...mah...forse ci giochi a volume pari a 0 :D
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Eh no il problema del rumore nella 360 esiste...e non si può negare...;)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Con lettore Hitachio certamente, ma con Toshiba-Samsung si sente solo un sibilo in alcune situazioni sporadiche. Per non parlare del BenQ che è completamente senza rumore (per parola degli esperti che l'hanno testato)
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Personalmente ho sentito samsung che sembravano aerei in partenza, mentre il benq non essendo ancora in commercio non l'ho provato...
  14. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vi posso dire che ho provato la 360 con lettore hitachi (all'inizio) e poi la versione con il "silente " lettore samsung .....

    bhe se qualcuno dice la x360 è silenziosa da medico nn mi resta che proporvi una visita orl (otorinolangoiatrica )!!!!!!!!!!!!!

    p.s quando dico che è rumorosa lo è nn tanto x le ventole ma x i lettori dvd!!!!

    la suluzione allora è:

    1)mettere la x fuori dalla finestra come facevo io ...

    2)pregare quei mega geni di Redmond di riprogettare correttamente il tutto!!
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ahz! e pensare che l'Hitachi è molto piu rumoroso del samsung :O

    Cmq forse perchè sono abituato al rumore del pc, sarà quello il motivo per cui non mi dà fastidio il mio samsung.
    Su pc ho sempre giocato con il rumore delle ventole che era abbastanza forte, ma non mi dava fastidio. Forse per quello, nn saprei :)

    Cmq da novembre 2006 le x360 prodotto montano un lettore molto silenzioso e non monteranno più quelli precedenti.
  16. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    vero....la 360 è alquanto rumosa(ho anche l'hitachi pensa:rolleyes: ), ma nn credo sia insopportabile.......cioè io quando gioco nn la sento neanche un pò......tu giochi a muto?

    lol...ti credo se magari hai dei problemi con la console:D

    nn ce n'è bisogno...te la sei data da solo la risposta:

    e difatti voilà......il nuovo lettore benq....;)
  17. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Provata con mano da un mio amico che l'ha acquistata il 12 Febbraio..
    é rumorosa quanto un pc e il lettore si sente poco..
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io credo che l'xbox sia rumorosa,ma alla fine se uno sta giocando e tiene il volume a livello normale,non lo sente il rumore
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahah! la satira pungente è semrpe la mia preferita! :D
    ovviamente mi riferivo ai link, non alla tua frase
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :D....a marzo invece vedremo quanto è rumorosa la ps3,e soprattutto quanto scalda :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.