1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GoldenEye: Al Servizio del Male

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 26 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts ha annunciato il prossimo lancio dell’ultimo videogioco dedicato al mondo di James Bond, GoldenEye: Al Servizio del Male. Offrendo un punto di vista totalmente nuovo rispetto ai precedenti videogiochi EA su James Bond, questo sparatutto in prima persona da’ ai giocatori la possibilità di esplorare il lato oscuro dell’universo di James Bond e vivere da protagonista esperienze crudeli e malvagie. GoldenEye: Al Servizio del Male sarà disponibile dal prossimo 3 dicembre per le console PlayStation 2, Xbox e Game Cube sotto il brand EA GAMES.

    Il focus di questo nuovo gioco d’azione passa dall’agire come agente 007 al vivere nel mondo corrotto delle menti criminali. I giocatori possono così dare libero sfogo alle azioni più malvagie nella spietata ascesa tra le fila della criminalità. Durante le loro missioni di vendetta e distruzione in tutto il mondo, i giocatori incontreranno personaggi leggendari della saga legata all’agente 007 e anche celebri Bond Girls, ad esempio Xenia Onatopp, il Dr. No, Goldfinger, Oddjob, Scaramanga e Pussy Galore.

    I giocatori possono servirsi di più di 100 diverse combinazioni di armi, sfidarsi uno contro uno, prendere parte a combattimenti di gruppo, trarre in ostaggio dei nemici o metterli fuori combattimento con un solo pugno. GoldenEye: Al Servizio del Male offre la possibilità di giocare in single-player, in multiplayer con schermo condiviso e anche online su Xbox. Le varie modalità di gioco includono missioni che si svolgono lungo 20 avvincenti livelli per single-player e più di 20 scenari multiplayer, dove i giocatori potranno impegnarsi in prove di forza tutti-contro-tutti.

    I giocatori possono inoltre muoversi attraverso le diverse ambientazioni dei film, come il Golden Gate Bridge di A View To A Kill, le piramidi di The Spy Who Loved Me e il nascondiglio sul vulcano di You Only Live Twice. Il cast punteggiato di stelle cinematografiche di GoldenEye: Al Servizio del Male include Cristopher Lee, che veste nuovamente i panni del malvagio Francisco Scaramanga di The Man With The Golden Gun, e Judi Dench, che ritorna nel ruolo di M, apparsa ben 4 volte nei film di James Bond. Il celebre DJ e musicista Paul Oakenfold ha composto la colonna sonora originale e ha creato la "personalità" musicale distintiva del gioco grazie a ritmi incalzanti ideati apposta per ogni missione. Per completare la lista dei talenti impiegati nella creazione del videogioco, dietro le quinte non possiamo dimenticare Sir Ken Adam, Production Designer e vincitore dell’Academy Award (serie di James Bond), Kim Barrett, Costume Designer (trilogia The Matrix), e Rene Morel, Character Designer (Final Fantasy: The Spirits Within).

    Su licenza ufficiale della MGM Interactive, società del gruppo Metro-Goldwyn-Mayer Inc. (NYSE: MGM), GoldenEye: Al Servizio del Male è stato sviluppato dagli studi EA di Los Angeles. Per maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale http://www.goldeneye.ea.com/.