1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War rallentato

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PAMAX007, 5 Aprile 2008.

1. Aelgaras

Aelgaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A volte il contesto dovrebbe essere sufficiente per capire cosa una persona intende, mi pare ovvio che intendesse che ha fatto 3 volte l'iso (o il cso o quello che è)

Cmq anche a me scatta, ma secondo me il problema sta nel fatto che il gioco è scritto per leggere continuamente dall'umd; non potendolo fare, ed essendo la lettura da ms più lenta di quella da umd (come si riscontra con altri giochi, tipo monster hunter 2 o tutti i GTA), il risultato è che scatta. Cmq durante le sequenze di combattimento non scatta, si nota quando cambi area o cose del genere, e anche durante le cinematiche non scatta perchè le carica completamente prima, io ci sto giocando con qualche scatto qua è là senza troppi problemi...
  2. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sono due parole ben diverse per questo io ho fatto la domanda:)
  3. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    fidati di me...la ISO da 1.396.520 KB non scatta MAI!
    Prima con il CSO da 1.289.451 KB era un singhiozzo continuo.
    Non c'è stato bisogno di applicare nessuna patch, o di inserire un UMD...
    Il gioco, ripeto, l'ho quasi finito e fino ad ora scatti=0 (non uno o due...ZERO!!!)
  4. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Anche io 0 scatti e l ho finito da un pezzo!!!
    Cmnq solo per chiarire i caricamenti da memory stick sono PIU VELOCI DI QUELLI DA UMD.
    è come un computer,legge piu velocemente un dvd o un file sull hard disk????
    Lo stesso è per la psp,diciamo che la memory è il suo "hard disk"
  5. Kyosuke

Kyosuke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti do ragione,ma un gioco programmato per leggere spesso da UMD è più veloce con UMD inserito o solo con MS?A me la .cso scattava in maniera impressionante sia sul menù che sul gioco e non compariva la scritta "carica",dopo aver settato i driver per l'umd a normal da recovery e poi aver messo l'umd,il gioco ha ripreso a funzionar bene con tanto di scritta "carica" tra un punto e l'altro.Premetto che la mia MS è da 4 GB e la psp ha la mspatch.