1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io non l ho trovato particolarmente impegnativo...al massimo della difficoltà ci sono giusto un paio di punti dove butti il pad dalla finestra ma niente di trascendentale :rotfl: detto questo il gioco merita l acquisto il livello di difficoltà è calibrato bene e prescindere da questo dovresti prenderlo sopratutto se ami il genere
  2. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto ok allora...sry :D
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io a livello difficile non ho avuto particolari difficoltà, anzi mi sono divertito molto, la difficoltà caos deve essere bella tosta, io comunque ti consiglio di prenderlo;)
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    raga ,ieri ho platinato GOW ed avevo sentito che suddeva qualcosa ,si apriva un sito . Ma a me non è successo niente, non è apparso alcun sito
  5. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplicemente quando visualizzi il platino nella descrizione c'è un indirizzo internet... che porta al teaser del nuovo gioco per PSP... niente di che quindi
  6. danielhaldir

danielhaldir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi che gioco...

o si ama o lo si ama :D
  7. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me in verità non è piaciuto...

C'è da dire che non è il mio genere, ma le meccaniche di gioco mi sono sembrate troppo vecchie e legnose.
    Movimenti e animazioni precalcolati...
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ti dico solo che gli hack 'n slash (o come cavolo si scrive:D) non sono il mio genere e che non mi piacciono i giochi troppo violenti, ma GOW risulta essere quasi in cima della mia personale classifica dei migliori giochi per PS3
  9. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Finito oggi, che dire MERAVIGLIOSO!
    Soprattutto lo scontro finale, mi sono gasato di brutto :D
    Una cosa però mi ha lasciato basito:
    Il finale...perchè Kratos si ammazza??Per dare speranza all'umanità?Per vendicarsi dei mali fatti? Proprio non capisco...:cry:
    P.S. il fatto che alla fine si trovi una scia di sangue verso il dirupo, non so, mi dice che fooorse è sopravvissuto, lo spero :(
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sono domande a cui ancora nessuno è riuscito a dare una spiegazione certa, lo fanno apposta per creare quell'alone di mistero
  11. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Domande a cui daranno risposte in un nuovo capitolo, almeno spero :asd:
  12. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ragazzi, ho preso il gioco ieri... non capisco perchè continuiate a dire vale/non vale 70 euro... io ovunque sia andato l'ha trovato in vendita al massimo a 45 euro nuovo....
    e difatti l'ho acquistato a 45, ma dand dietro un paiodi giochi vecchi l'ho pagato solo 20 euri :D
    l'inizio è veramente epico... sono arrivato al regno di Ade senza nemmeno acorgermi del tempo che passava!!! Veramente emozionante, uno spettacolo per gli occhi che ti fa venire voglia di rigiocarlo a difficoltà maggiore appena finito!!!
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè all'uscita costava 70 euro e anche fino a poco tempo fa era a quel prezzo (semmai fortunato te ad averlo trovato a 45)

Comunque sarò sincero... la serie GoW è bella per carità, ma una volta finito il gioco non mi ha lasciato molto dentro... cioè non è come MGS per dire che continuo a ripensare alla trama, ai personaggi, a sbavare dietro ad ogni rumors su un seguito... poi è una cosa mia magari...
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    direi proprio di si:asd:
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se ti focalizzi solo sulla trama ti rimangono dentro giusto 2 giochi :D

god of war è il re del genere, anche come trama

K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

o magari qualcuno lo ha trascinato
  16. non è che gow abbia poi questa trama, soprattutto il 3 :p
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guarda che ho parlato di genere, ce l'hai presente la trama di devil may cry, bayonetta, e compagnia bella?

certo c'è qualcuno che ha una trama discreta, come darksiders, ma god lo vedo primeggiare tra gli hack 'n slash anche per la trama (grazie soprattutto all'ambientazione e alla mitologia in cui è ambientato)

se lo paragoni a metal gear è ovvio che ha trama scarsa :D
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si bè non esageriamo, io sulla trama di GoW non punterei molto... alla fin fine anche volendo studiare la psicologia del personaggio si nota che alla fin fine tutto ruota attorno alla vendetta (cosa non molto originale)... la trama del 3 poi in realtà è quella meno evoluta...
  19. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Per K_for_Vendetta
    L'ho pensato anch'io, in fondo questo finale lascia aperte molte porte, durante il gioco ci sono riferimenti al fratello ("avresti dovuto scegliere l'altro" di Zeus, o anche un appunto trovato negli inferi, che non si sa di chi sia, che diceva tipo "lui diventa un Dio mentre io soffro qui,liberami cosicchè io possa vendicarmi". Per cui potrebbe essere stato lui, anche se non capisco il perchè l'avrebbe fatto,lui lo voleva morto, quindi è un'ipotesi molto remota...
    Atena nemmeno può essere stata, bhoo:???:
    Bha, forse ci sarà qualche DLC, anche se spero non sia così, preferisco un nuovo capitolo...
    Intanto aspetto quello per psp ;)
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    il foglio che trovi nell'ade è del fratello di kratos, viene presentato con un filmato che si sblocca fininendo il primo god (c'è anche il trofeo nella collection), si può essere stato lui chissà, magari all'e3 presentano un'espansione (magari su disco, dato che i dlc non li sopporto)