1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io a titano in quel punto sono arrivato oltre i 1000 e c'erano ancora due-tre nemici mi pare
  2. salvatoroski

salvatoroski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto che al momento è in inglese.
    vorrei capire una cosa, god 1 e 2 avranno la stessa grafica dei vecchi o magari saranno hd come il 3?
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    quella che uscirà sarà in italiano

per quanto riguarda la grafica è stata adattata alla ps3, ma non ti aspettare chissà cosa, soprattutto per il primo
  4. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io li ho platinati da poco (versione USA) e se è vero che il primo non è "miracolato", il 2 sembra quasi un gioco di questa gen o_o... (è anche il parere di molti miei amici "boxari" quindi c'è da fidarsi XD)

L'inglese poi è abbastanza capibile (per chi non vuole attendere la versione ita anche se ormai esce a breve... )... io pur non conoscendo la trama non ho fatto fatica a seguire i dialoghi (non ci sono i sottotitoli quindi si va tutto ad orecchio XD)... unica difficoltà l'ho avuta quando dicevano "Kratos" che sembrava più "Creatures" (dicono Crecios o una pronuncia simile XD)... poi ho capito che si riferivano a lui asd

Le migliorie portati ai due GoW comunque sono:

nessun calo di frame

formato adattato alle TV HD (1080p nativi)

Anti Aliasing aggiunto

effetti particellari/di luce migliorati

alcune superfici sono state "ritexturizzate" (o meglio sono stati aggiunti degli effetti extra... non so per esempio l'Idra iniziale in GoW 1 ha la pelle più lucida e definita rispetto alla versione PS2)

nessun miracolo ovviamente, ma già il formato e l'AA aggiunto contribuiscono a renderlo godevolissimo...

p.s. i video invece (purtroppo) sono rimasti nel formato originale quindi paurosamente compressi...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    720p nativi;)
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comunque secondo me manca un arena dove passare il tempo come ad esempio il palazzo di sangue in devil may cry...quella che hanno messo è una palla devi scegliere tu che nemici mettere :disappointed:
  7. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente a me va in settaggio automatico a 1080 (senza impostarlo da console)
  8. si ma nativamente sono rimasterizzati a 720p :p
  9. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    finito oggi a modalità dio :)

Gran bel gioco,una volta finito ho iniziato le sfide,ma confermo che non sono tostissime :D
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi aggiungo alla lista dei felici possessori di gow 3. Oggi seguendo un offerta saturn dando indietro nfs shift (che avevo doppione) piu superstar v 8 racing (non l'ultimo uscito) mi han fatto uno sconto e con 30 euro mi son preso la special edition di gow 3 *_* carine le cartoline la custodia ed il codice di sblocco per qualcosa *_* piu mi pare l aggiunta di un arena non so per cosa °_°'
  11. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'arena c'è anche nella base (si sblocca completando le sfide dell'olimpo)... mentre la special ti da due costumi (che però bloccano i trofei se usati e quindi sono quasi inutili...) e le sfide dell'esilio (che non sbloccano nessun trofeo se completate) che sono abbastanza pallose

ora non so che fare... se tenerlo o venderlo assieme alla collector usa... tanto li ho platinati e rigiocati tutti e 3... mi sa che non li toccherò per parecchio...

solo che vorrei capire se e quando uscirà il fantomatico DLC... e se serve a qualcosa quel sito (spartansstandstall) che ha la barra ferma da settimane
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    i capolavori non li vendo per principio, anche perché so già che in una giornata lontana piovosa in cui non saprò che fare mi verrà voglia di giocare a qualcosa che probabilmente potrei avere venduto XD

l'unica cosa è che sono indeciso se comprare il 2 su ps2 e giocarmelo e poi fare il tre (ho finito solo l uno) oppure aspettare la collector coi 2 rimasterizzati per ps3 e poi giocar eil terzo, oppure giocare il terzo e poi giocarmi la collector o gioco ps2 °°''
    Ultima modifica: 22 Aprile 2010
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra 7 giorni esce la collector quindi tieni duro... io ho finito prima il 3 e poi ho giocato gli altri due e non mi sono "perso" niente nel fare così...

comunque mi piace GoW ma per me un gioco platinato (che per me è già un record...) è un gioco che ho spolpato al 100%... l'unico gioco che rigiocherei all'infinito e che non venderò mai è Demon's Souls che è l'unico gioco a cui darei un 10 (nemmeno a MGS che è la mia serie preferita)... o meglio un 9.9, 10 non lo do mai XD

per cui ora vedrò...
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ah bene allora mi cerco la collector piu avanti ^^
  15. Le armi, rimangono potenziate nelle partite successive (come in GOW2) o si resetta tutto (come GOW1)?

P.S.: Ieri, l'ho iniziato dopo aver finito i primi due capitoli....graficamente impressionante, soprattutto dopo aver passato due settimane con la collection.
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Le armi non puoi tenerle, perchè ci sarebbero alcuni punti

Vedi Cuore di Gaia

in cui avendo alcune armi da subito potresti stravolgere la storyline :asd:

In realtà c'è un bug che permette di iniziare una nuova partita con tutte le armi, ma devi stare attento a far crashare il gioco facendo cose che non potresti fare :asd:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    in gow 2 non riparti con le armi potenziate, me lo ricordo benissimo
  18. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me invece pare proprio di si o_o

Io ho fatto il secondo playthrough per potenziare al massimo martello e lancia che mi mancavano e infatti nel menù c'erano solo quelle due armi (più la spada dell'olimpo) che eran al liv 2 (e non al 3 che era il massimo)... ma le armi le avevo tutte, idem i potenziamenti, i red orbs ecc...

I potenziamenti non restano se cambi il livello di difficoltà, ma se si gioca con lo stesso livello le armi restano (parlo di gow 2 eh)
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ah ecco io infatti avevo cambiato i livello di difficoltà

mi ricordavo che restavano per le sfide dell'olimpo
  20. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In GOW2 io ho preso solo 4 occhi di ciclope, gli altri 16 come faccio a prenderli?