1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente in una recente intervista avevano detto che "non avevamo potuto inserire il finale come lo volevamo noi"... questo lascia presupporre che il finale che han messo è quantomeno incompleto (appena trovo l'intervista la posto)

nella stessa intervista comunque han detto che non inseriranno cose "extra" perchè "il gioco gira così com'è" (nel senso che quello che hanno tolto in itinere era inutile evidentemente... a parte sto benedetto finale che non sono riusciti a mettere)

senza contare poi che in futuro di sicuro faranno vari spin off... uno di certo che parli di Atlantide, sennò è inutile che venga citata durante il gioco (sapete da chi)... e in un altro forse spunterà fuori il fratello visto che

nell'Ade si trova una lettera che dice una cosa come "ho fatto quello che volevi ma sono ancora qui mentre lui è divenuto un dio"... il fratello di Kratos venne ucciso da bambino (come fanno gli Spartani) perchè debole... poi in un video extra in GoW (che va visto per sbloccare un trofeo... chissà perchè :lalala: ) si vede alla fine che il fratello "sembra" ancora vivo... comunque nell'Ade, tra le fiamme... ed ha un aspetto poco rassicurante

inoltre verso la fine di GoW 3 Zeus dice a Gaia "forse dovevi scegliere l'altro"... probabilmente riferendosi prorpio al fratello di Kratos...

Kratos infatti viene "salvato" da Gaia quando muore per mano di Zeus nel 2, e riportato in vita per poi raggiungere le parche... forse Zeus intendeva che, in quel momento, Gaia avrebbe potuto riportare in vita invece il fratello, piuttosto che Kratos...

Comunque oggi ho platinato anche gli altri 2 gow... è tempo che passi ad un altro gioco XD
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    platinato GOW3! grazie a tutti per i consigli:D

P.S: le sfide dell'olimpo sono decisamente più facili di quelle del secondo e ancor di più del primo
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che finire gow1 in 3 ore... o_o... per il trofeo di farlo in meno di 5 ore...

ci son rimasto malissimo lol... (nel senso, non me l'aspettavo così facile XD)
  4. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ade
    a chaos mi sta veramente facendo incazzare xd ...
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  5. giz

giz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stupido
    Ade
    a caos :p Basta studiare una buona tattica ed è fatta come tutti gli altri boss tra l'altro.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2010
  6. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I suoi colpi sono quasi tutti parabili oltretutto...
    Frustate: parabili

Spazzata di frusta: o si salta o si sta a terra

Fantasmi (teschi e bestie): stai in parata e quando ti toccano svaniscono

Onda d'urto (si appende al soffitto e poi si lascia cadere): si salta

poi nella seconda parte (quando è senza pelle), basta stare su uno dei lati e colpirlo con attacchi pesanti (triangolo), poi rotolare per due attacchi e appendersi...e ripetere finchè non stramazza
  7. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io ho usato questa tecnica
    nella prima parte dello scontro pari gli attacchi parabili come ti hanno indicato prima e colpisci solo col quadrato in modo da poter schivare all istante...nella seconda parte uguale cercando di fare la contromossa ai teschi così li rimandi nella terza parte colpiscilo un pò e poi usa l ira degli dei e poco prima che finisca ti uscirà il O da premere o dovrai cmq dargli qlk colpo in più :)...
  8. giz

giz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I punti a modalità caos dove ho avuto più problemi sono stati

- Ultimo scontro del labirinto, dove sta Dedalo.
    - Quasi alla fine per uccidere il cerbero che sputa cani infuocati e i 2 satiri
    - Scontro con lo scorpione (grrrrrrrrr)
  9. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi come si fanno a prendere i trofei dei 50 cani selvatici, 100 nemici accecati, 1000 colpi? Cioè nell' arena faccio per esempio 1000 combo ma non mi da il trofeo... idem per i cani... come mai???
    Poi una cosa.. se finisco direttamente a modalità caos, me lo da il trofeo della modalità Titano, senza completare qst ultima modalità?
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Durante il gioco
  11. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per la combo da 1000 guarda qualche video su youtube che è pieno...quello dei cani io l ho fatto
    nelle stanze di poseidone dove bisogna mettere i cani sulla piattaforma einvece di metterli li li butti nel vuoto e escono all infinito.. per accecare i nemici usa la testa di elio con il colpo L2 e triangolo cricandolo che fà l onda di luce
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

per i 50 cani segui il consiglio di Slow

per la combo fallo appena prendi
    i ganci di Ade, quanto devi provarli contro i soldati che spuntano -sono infinit- premi sempre L1+O... occhio che se ti beccano ti fanno male, quindi mettiti spalle al muro e attirali in un angolo, e continua a premere sempre L1+O finchè non fai 1000 colpi

per i 100 nemici accecati illumina con L2+Triangolo tutti i nemici che incontri... io l'ho sbloccato così a circa 3/4 di gioco (a titano, quindi ci si riesce ad accecare tutti anche in momenti difficili XD)

se fai il gioco in mod Caos NON ti sblocca il trofeo per la mod Titano (almeno così mi hanno detto)... ha poco senso, ma evidentemente il gioco non ne tiene conto... boh... comunque informati meglio in giro, però so che in molti han già fatto questa domanda è così gli è stato risposto :asd:
  13. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ok grazie mille ragazzi; certo è una cavolata che queste cose nell' arena non vengano contate...
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bè in realtà no visto che nell arena puoi mettere vita e magia infinita scegliere i nemici e tutto il resto
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate il Thread dei trofei per le relative richieste sui trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-god-war-iii-274569/page5.html
  16. salvatoroski

salvatoroski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma uno che neanche sapeva dell esistenza di god of war (nonostante abbia avuto la ps one e la ps2 giochi ne ho avuto pochissimi...) e ora che la preso la ps3 è rimasto "ammaliato" dalla demo del 3 che deve fare?
    le vecchie ps non so dove le ho buttate e i giochi sono per queste :(
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Tranquillo, il 28 Aprile uscirà God of War - La Trilogia.
    Comprenderà l'1', il 2 ed i l3 tutti per ps3 a solo 90 euro
  18. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ci sono arrivato ma arrivo a 350 combo ed i nemici scompaiono...
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    senza usare bug basta che aumenti il livello di difficoltà...