1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 17 Marzo 2010.

1. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    platinato pure io nel frattempo,cmq io per bug intendevo anche i numerosi glitch quali trofei regalati e vita infinita nel gioco he per un first party di questa portata non sono da poco;)
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    su quel glitch concordo con te non è da poco

però errare è umano, e di errori in sto gioco ce ne sono davvero pochi
    non sto giustificando santa monica, però è difficile trovare il gioco perfetto
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    causa final fantasy non ho ancora potuto provarlo e ho frequentato il meno possibile questo thread per non spoilerarmi troppo il gioco.. volevo sol osapere cosa ne pensate dei trofei, sono semplici o difficili?
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    molto semplici
  5. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    cavolo figurati che io sono arrivato al platino... e sono una pippa... comunque questa domanda falla al treadh apposito non qui!!!!
  6. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    cmq giudicare un gioco x la facilità dei trofei nn mi sembra giusto...
    anche se il platino è relativamente semplice, ci sn un paio di trofei ostici (completarlo a difficile e le sfide dell'olimpo) xciò nn m sembra un platino proprio regalato...
    ci si deve impegnare...

resta il fatto che è, con uncharted 2 , il miglior gioco attualmente su Ps3 !!!

nn c'è nient'altro da dire o aggiungere... :lalala:
    Ultima modifica: 2 Aprile 2010
  7. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    be chi l ha platinato ed è una pippa ha usato sicuro il glitch quindi non dite che è facile...con i trucchi siamo tutti forti :lalala:
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Bravo quotone assoluto:cool:
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Trofei senza valore oramai, il platino lo hanno tutti visto che il 50% come minimo ha usato il trucco e poi ci sono altri 7 milioni di glitch per fare gli altri trofei.
    Non diciamoci cazzate che a titano è tutto fuorchè semplice,
    solo il boss finale vale la difficoltà.. ma poi vogliamo mettere il cerbero con i due satyrs, la parte finale del labirinto a titano?
    . Se sei una pippa non lo platini. Poi ci sono le sfide che richiedono cmq saperci giocare oltre ad una bella dose di culo. Se si gioca facendo i trofei in modo onesto non è pur nulla semplice..
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    a me manca la difficoltà titano per il trofeo, devo ancora iniziarlo ,ma da quanto ho capito è più facile che nei precedenti capitoli, quindi è abbordabile;)
  11. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io ho iniziato ieri sera GOWIII e devo dire che la mascella mi fa ancora male per quanto e' rimasta spalancata :-o:-o:-o
    Il gioco e' graficamente bellissimo (secondo me piu' di Uncharted 2), il gameplay e' il solito (e va benissimo cosi), la gestione della telecamera fissa e' perfetta.
    Ho iniziato a difficolta' Titano e devo dire che gia' un po' di insulti li ho tirati, devi capire bene come si comportano i boss prima di poterli abbattere. Per i mostri "normali" fino ad ora nessun problema di morti premature, ma sono proprio all'inizio. Poi sul mio nuovo LG 47sl9000 e' uno spettacolo :rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io sto per platinarlo l ho iniziato da poco in modalità caos e mi sta mettendo parecchio alla prova:D...i boss sono semplici visto che ormai so ogni attacco memoria il vero problema come in ogni gow sono i nemici :eek:oga:
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, qualche ''dritta'' per il pezzo (allucinante) della combinazione tasti per accedere ad Olimpia? :???:
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io ormai sono decisamente a buon punto a difficoltà titano, e sinceramente non l'ho trovato affatto così tremedo come dicono alcuni ... il punto peggiore per me è stato
    Ade
    . Poi è ovvio che ai boss e con qualche schiera di nemici, qualche volta ci muori, ma nulla di avvilente e impossibile ...
    Cmq oggi sono arrivato all'
    entrata delle caverne alla fine del labirinto, e devo dire ke lo scontro con Crono è veramente qualcosa di eccezionale ... incredibile!

P.S: Cmq anch'io tutte le volte che
    passo da Afrodite una botta gliela dò ... anche perché è davvero sexy ...
    :asd:

P.P.S: come detto da altri, anch'io vi consiglio, soprattutto se lo fate a titano
    di potenziare prima di tutto lame dell'esilio e cestus. Soprattutto i secondi, fanno davvero danni ...:asd:
  15. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    probabilmente mi sono espresso male... intendevo che di solito non prendo mai i trofei e l' unico platino che ho è questo... (ho giocato solo a 4 giochi compreso gow 3) ;(;(;(;( con gow me la cavo abbastanza tant' è che anche se ho usato il trucco una volta finito il gioco al 100% lo sfizio di rifinirlo a titano me lo sono tolto e ora lo sto giocando a caos e sono arrivato poco prima di
    ade
    !!!!!!!!!!!!!!
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Appena lo finisco a titano (e credo non manchi molto:cry:) lo ricomincio a caos ...
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    a titano è una passeggiata :asd: a caos c'è da strapparsi i capelli :D anche se niente di impossibile se paragonato a devil may cry :p...anche se ho notato che a questa difficoltà si fa sentire l'imprecisione della schivata :(
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma voi le armi le avete potenziate al massimo già alla prima partita? Io non ci riesco proprio... lo sto rigiocando a Titano, e sono da
    Afrodite
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io le ho platinate tutte giocando difficile poco prima della fine :D

Slow ha aggiunto 1093 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ragazzi mi serve un consiglio da chi l'ha finito a caos senza trucchi
    sono arrivato al punto dove bisogna uccidere il cerbero che sputa i cani esplosivi e quando gli tagli la testa esce il satiro...
    come cavolo si faa????? :bruce: