1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cmq c'è anche da dire che da un viddeo a 1080p a 60fps in una convention
    non vuol dire certo che sarà il formato usato per il gioco finale
    pure io a casa mia vi posso fare una presentazione in FullHD ma ciò esula dal fatto che sia la ris nativa adottata dalal SH
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto, per quello ho chiesto la fonte della notizia. Magari è appunto riferito al tipo di trasmissione che faranno i tipi di vg.
  3. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    ok, può essere, ma se fosse vera?
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se fosse vera, sarebbe un ottimo traguardo (sempre che a schermo ci siano molti elementi)

Anche fifa street e virtua tennis sono a 1920x1080, ma a schermo ci saranno si e no 3 texture...
  5. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    buona lettura ;D

Graphically it is going to set a new standard. Easily eclipsing the detail in Gears of War 2 and uncharted... God of War 3 is set to offer up the most cinematic experiences ever! He was over the moon about how good it looked... he said there is nothing that comes remotely close. "The detail is crafted with highest of care and the animations sell the experience like nothing you've ever seen" .

He was told that the game will be 1080P and 60FPS... He then said it was obvious the footage he seen wasn't, though. So, if they're shooting for 1080P and 60fps and haven't hit it yet that's a good thing... since the game already looks better than anything out there. This is a win for the gamers.

Kratos doesn't look like the only playable in the game. Apparently their might be someone along for the ride... His brother perhaps???

Gameplay remains somewhat the same but with tweaks that begged to be put in from the beginning. The camera is now placed much closer and everything is bigger and only on "certain" instances does the camera pan way out on you. He explained to me there are 3 new mechanics to the gameplay engine that drastically alter it for different players.

There will be an online mode... Gladiator mode and co-op are two he touched upon.

The area he has seen shows Kratos battling hordes of rotting corpses in a highly detailed cemetery. There is a a sea supplying eerie fog as the backdrop, along with dead trees and headstones. The sky has a reddish hue to it but real time storm clouds act as a blanket of night for the setting.

He said the zombies realistically came up through the ground, disruptting the dirt and clawed their way into battle. He said the detail and quality of work represented in this was something he'd never seen in a video game before. After Kratos had ripped through the onslaught of undead he comes to a tomb and a battle rages on between he and a reaper-like boss battle.

Described as one of the most cinematic fights in gaming history, it came together by actual fighting, timed button presses but also another brand new mechanic he didn't elaborate on further.
    He said the there will be100% be a playable demo for the PSN in the coming months ahead. Maybe sooner than later???

He ended it by saying the trailer we see at the VGA's isn't going to be anything to get too excited about and will end up showcasing very little of the game. And finally, while highly impressed with how the game looks and seems to play, he said he was hoping to have seen more than the cemetery in wish he feels probably starts the game off or finds its mark shortly afterwards. He said the fighting and sheer amount of enemies on screen is unheard of and was epic enough to open up the game, but he wouldn't be surprised if they didn't toss in something even bigger than what he seen.

FONTE
  6. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 personaggi giocabili + online + spazi enormi + grafica da paura = GOD OF WAR 3

un gioco degno di una console next generation...probabilmente segnerà l'inizio di una era:asd:

un film giocabile

Ho esagerato?:D

Su un altro forum c'è tradotta in italiano però non so se si può postare......insomma ruberei il lavoro degli altri
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  7. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nonostante il mio traballante inglese sono riuscito a capire .... beh come ha detto tox .. un film interattivo :)
  8. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    avevi proprio ragione, e non ho parloe per ciò che ho apena tradotto....:-o:-o:-o
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ho letto l'articolo sul blog, tra l altro il tizio dice che il video che vedremo il 14 sarà di 10-20 secondi...boh
    Io sinceramente non ho capito 2 cose: ma quel blog di chi è?e chi sarebbe quel "He" che compare in continuazione?perchè ho pensato che leggendo interamente l'articolo lo dicesse ma non ci sono nomi..
  10. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Solo 10-20 secondi non è un po' poco per conoscere di più su GoW3????:???:
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma vg tilt che roba è? un blog amatoriale? :asd:
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    eh appunto :asd: questo non ho capito, poi sinceramente il tizio parla di aver visto una versione molto piu ampia del gioco...boh, a me sa un po di cazzata, piu che altro da dettagli sul gioco ma in sostanza la fonte sarebbe questo fantomatico "he" che devo ancora capire chi rappresenterebbe
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a me sà tanto di fake...aspettiamo il 14 per vedere cosa ci mostra il video
  14. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche se fosse amatoriale, non importa, a me importa che veda le fasi del gioco...poi che sia amatoriale o no, non e che ci sia tutta sta differenza...
    Spero, anch'io sia un fake, però anche se lo fosse.. amen
  15. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no ma quello che intendevo io era una cosa diversa, cioè questo magari puo aver anche detto la verità al 100% solo che non mi è chiaro da chi gli arrivino queste notizie, se leggi la parte riportata o ancora meglio tutto l articolo nel blog vedi che lui dice sempre "he said" e roba simile, volevo appunto capire se magari aveva postato qualcos'altro prima dove diceva esplicitamente a chi si riferisce con quel pronome.
    Poi penso che anche se fossero cose inventate, alla fine GOW III sarà cmq un giocone, su ps2 è graficamente il miglior gioco, e ha un gameplay che non so neanche quanti giochi sono andati a copiargli...Ora, anche se fosse molto sottotono rispetto agli altri 2 capitoli, e non vedo perchè dovrebbe, sarebbe lo stesso mooolto superiore a quello che stà uscendo da un bel po di tempo (salvo poche eccezioni)
    L'unica cosa che mi interesserebbe davvero sapere è se avrà veramente anche una modalità online
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma scherzi?

Non c'è differenza tra un blog amatoriale semi-sconosciuto e un sito serio di informazione sui vg?

Il blog amatoriale semi-sconosciuto può mettere in giro fake, tanto rimane un blog semisconosciuto. Se un sito serio mette in giro vaccate, ci perde la faccia, e ci perde in credibilità, con un danno considerevole.
  17. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me sinceramente non importa chi lo mette o come lo mette, ma solo e soltanto SE e QUANDO lo mette per il resto...
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D:D:D

:D:D:D

secondo me come blog era meglio VG-TITS...:asd::asd::asd::asd:
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh?

Ti importa solamente SE mette la notizia e QUANDO la mette...ma che vuol dire? :???:

Cmq, a te può anche non interessare chi ha messo la notizia, ma al resto del mondo importa.

Poi, se uno vuole credere a notizie pubblicate su blog di ultima categoria, libero di farlo.
  20. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vuol dire ciò che ho scritto cioè che per me l' importante è che pubblichino la notizia, niente di più...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.