1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War III [36 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 17 Marzo 2010.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    iniziato ora a titano... boia se mi sono incazzato con poseidone... -.- ora ho appena scoperto la stanza di ade (difficile..:asd:) e sto cercando di capire come fare il trofeo dei cani, se premo O gli piglio quasi sempre la mascella e lo disosso, :D andarci dietro è piuttosto difficile, l'avrò fatto si e no 3 volte.. ma ho anche incontrato una decina di cani..non di più, valgono anche i cani infuocati oppure solamente gli altri più "normali"?? grazie
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    finito! :D sto cercando di prendere il platino e mi mancano solo le sfide dell'olimpo e di raccogliere tutti i tesori degli dei.. mi sapete dire come è sta storia che ho sentito che se usi tutti i tesori ti bloccano i trofei?? cioe... nel senso?? io ho dimenticato solo lo scudo di elio... cioè come funziona questa cosetta qui??? grazie e rispondete por favor! xDxDxD


    ps: risolte le sfide, apparte "resta di sasso" il resto è fattibilissimo, e ora a modalità chaos e prendere inestimabile, ovvero platinus (x me) xD
    Ultima modifica: 19 Agosto 2010
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    platino!!! :D che stron...a però, trofeo facile facile, pensavo molto peggio... ora lo finisco comunque a chaos, voglio vedere quante bestemmie tiro da zeus!!! :asd:
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno mi può dire dove prendere il trofeo dei 1000 colpi dopo aver staccato la testa ad elio ?
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    guarda ti posto 2 video, ma a meno che miracoli mi sa che devi ricominciarlo ;) e non penso ti stia troppa fatica :D



    appena
    uccidi ade e acquisisci gli artigli
    dopo poco capiti in questo punto, è il migliore



    e questo
    prima di prendere l'arco
    ma è na palla mortale :D
  6. robertct

    robertct Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    meglio il 1° video.. ci ho provato tempo fa a seguire il procedimento del secondo video ma è difficilissimo ...kratos è in aria e se smetti un secondo di attaccare cadi per terra e devi rifare tutto da capo....
  7. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Salve ragazzi l'altro giorno ho deciso di iniziare gow 3 :asd: e l'ho finito con tutti i tesori degli dei, occhi e piume, sto al 90% dei trofei, me ne mancano 3 cioè Killer, Inumano e Platino, vorrei sapere come fare la combo da 1000 colpi, è difficile a farla senza magia infinita.. mi sapete dire se è fattibile amodalità facile, oppure se esiste qualche trucchetto ecc ecc.. riguardo il trofeo inumano, lo sapete tutti, bisogna completare il gioco a modalità titano, ma il problema è che io non c'è la faccio, è difficile.. se qualcuno mi passa il salvataggio prima della fine del gioco e finisco io il gioco, me lo da il trofeo? come funzionerebbe? Grazie a chi mi risponderà.
  8. kingumbreon

    kingumbreon Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    allora per la combo in difficolta normale fai come qst video: http://www.youtube.com/watch?v=2ApvG_Hq6fI&translated=1
    x inumano armati di santa pazienza e tutto cio che hai di buono xk cn i salvataggi di un altro nn hai che fartene l'unico cosiglio para e skiva sempre e qnd hai l'occasioe affronta i nemici dalla distanza utilizzando l'arco... buona fortuna x Ade a mio avviso piu difficile da battere rispetto a tutti gli altri
  9. psxsempre

    psxsempre Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    isernia
    ma secondo me non è cosi difficile io l'ho iniziato a titano e ho battuto poseidone ed ade in 1 e 30 basta skivare al giusto momento.
    P.S. che divertimento ci sarebbe a farlo con i save?
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    concordo. una volta capito come attacca, basta solo schivare e si finisce in fretta.
    Per il trofeo dei 1000 colpi io l'ho preso sulla balconata che si raggiunge aggrappandosi alle arpie dopo aver lanciato la freccia con la balestra contro Elio.
    l'unico intoppo di tutto il gioco io l'ho avuto con il Cerbero finale che mi ha fatto imbestialire non poco...
  11. kappantonio

    kappantonio Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ciao ragazzi io ho iniziato la modalità difficile, per sbloccare il relativo trofeo, ma sono bloccato al boss ade, mi chiedevo siccome ho letto che ci sono dei trucchi per avere la vita infinita, se li uso, il trofeo lo sblocca lo stesso o no?
  12. kappantonio

    kappantonio Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Alla fine ci sono riuscito ad uccidere ade... Ma sono sicuro che mi bloccherò in qualche altro punto 😃
  13. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    prova e riprova... Ricordo che, in un altro gioco, riprovai un boss la bellezza di 40 volte! :asd:

    platinare è anche questo.
  14. kappantonio

    kappantonio Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ecco infatti mi sono bloccato alla fine dove c'è Zeus nel cuore di gaia... Che sclero, cmq se qualcuno ha qualche consiglio... 😃
  15. kappantonio

    kappantonio Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Come non detto... Platinato!!!! 😁😁😁