1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God Of War Collection: confronto in video con gli originali

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Novembre 2009.

  1. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Ho l'impressione che nelle versioni PS2 abbiano abilitato il filtro anti-aliasing presente nelle opzioni dei 2 vecchi capolavori.

    PS: che secondo me rendeva tutto il contesto grafico troppo appannato... :(
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    un prezzo degno o la retrocompatibilità per tutti in modo da recuperare i 2 giochi a basso prezzo.
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    50 euro non mi sembra un esagerazione e questo fatto della retrocompatibilità un pochettino ha rotto,compratevi una ps2 di seconda mano coe ho fatto io e passa la paura!
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    per me è un'esagerazione invece e non mi compro di certo una ps2 che ho venduto da tempo...
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se hai venduto la tua ps2 vuol dire che di certo non avevi intenzione di giocarti nessuna delle sue vecchie glorie,quindi di cosa ti lamenti?
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Primo: non mi lamento ma posto un parere su un forum relativamente ad una news. Tu posta il tuo senza venire a dirmi cosa dovrei fare o dire.
    Secondo: ho venduto la ps2 per passare alla nuova gen dove la normalità vorrebbe che ci fosse la retrocompatibilità. E comunque non devo spiegarti le mie azioni.
    Terzo: ritengo il prezzo alto e dovrei comprarmi una ps2 + i 2 giochi secondo te :asd: alla fine allora mi converrebbe prendere direttamente questa se intendessi giocarci.
    Quarto: visto che non noto miglioramenti di grande spessore (e non sono l'unico mi pare) non ritengo adeguato il prezzo quando per 30 euro si possono trovare i 2 giochi separati.
  7. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Praticamente identici...

    E questa cosa fa capire il livello grafico impressionante dei 2 gow per PS2
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mah, se consideri che con 30 euro scarsi ti compri le vecchie edizioni, non capisco perchè si dovrebbero spendere 50 euro per due giochi che a parte l'aliasing, mi sembrano perfettamente identici alle vecchie edizioni (o almeno, senza miglioramenti di nota)
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Esatto, lo stesso mio pensiero. Secondo me dovrebbero costare 30 massimo 35 euro visto che non ci sono miglioramenti di grande entità (tipo nuovi livelli o altro). Oppure potrebbero fare una mega limited all'uscita del terzo.
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    1)hai iniziato tu a comentare i miei post...perchè io non posso fare lo stesso con i tuoi?
    2)la normalità è relativa,inoltre quando hai comprato la ps3 sapevi del assenza di tale optional
    3)ma i post li leggi?ho detto che se avresti voluto giocare con i vecchi giochi ps2 ti saresti tenuto la relativa consol,io non ti ho consigliato di comprare proprio niente......
    4)a me piace fare discussioni piacevoli e costruttive,senza offendere o far incazzare nessuno,quindi chiudo quì che dal tuo ultimo post non credo che tu lo abbia capito,inoltre mi scuso se ho detto qualcosa di offensivo

    dark.antony ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    ma si ok io non ho detto che 50 euro sono un affarone,ho solo detto che non sono un capitale,inoltre non ho detto che graficamente è un miracolo,anzi ho solo sottolineato che i vari miglioramenti per un porting diretto sono più che aprezzabili!
  11. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi ma qualcuno sa se la versione usa avrà almeno i sottotitoli in italiano?
    Perché se è così, prendo la versione import il 17, così me li rigioco prima del 3 ...
    Cmq per me potrebbero costare anche 100€ ... sono i due giochi più belli a cui io abbia mai giocato ... e penso siano un acquisto obbligato per chi non li ha giocati, o per chi, come me, non ha più la ps2 e non ha una 60 giga ...
    E poi se uno è fan e come me pensa ke GoW de solo valga la PS ...
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    1) non ho commentato i tuoi post ma risposto ad una tua domanda inerente la news (cosa volevate che... ecc ecc). Tu in un post hai commentato il mio comportamento (della mia voglia e dell'aver venduto la ps2) più che la news cosa che io non ho fatto. Se per te il prezzo è giusto :)asd:) a me non crea problemi anzi buon per te e per il tuo acquisto;)
    2)bhè non tutte le ps3 sono uguali sotto questo punto di vista e comunque ovviamente parlo della normalità secondo me.
    3)no ho venduto anche l'xbox per gli stessi motivi ma mi son potuto comunque giocare alcuni vecchi titoli cosi come non mi farebbe schifo rigiocare alcuni capolavori ps2 (a prezzi ragionevoli però visto che già gli ho avuti e non sono un collezionista). Però qui siamo OT. Semplicemente il mio parere è che secondo me il prezzo proposto è alto rispetto al lavoro fatto, poi possedere la ps2 o meno non cambia nulla, il mio parere è relativo solo alla god of war collection visto che per ora è il primo caso di porting su disco di giochi ps2.
    4)nessun problema
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ok dopo vari post ho capito che tutti e due sappiamo contare fino a 4:asd:
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    :asd: vero:asd: