1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3 e Gears of War 2 alla fine del 2008?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da superadry, 18 Dicembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ne dubito, anche perchè Epic non conta centinaia di dipendenti e per finire UT3 in tempo hanno dovuto mobilitare "tutta la forza" disponibile.
  2. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non li ci vuole nulla dato che 5 livelli in piu li hanno gia fatti per la versione PC
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Messa giù così sembra che GeoW2 per X360 non sarà altro che il datapack di GeoW su PC...
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    L'analista Michael Patcher sostiene che almeno un episodio del gioco di Epic, Gears of War, potrebbe approdare su PlayStation 3 in futuro.
    Il motivo della sua apparentemente folle affermazione sarebbe da ricercarsi nel fatto che Microsoft avrebbe un contratto per due episodi dello sparatutto e dunque il prossimo episodio, il secondo, sarebbe sicuramente e inevitabilmente esclusiva per Xbox 360 ma dopo questo, Epic potrebbe essere libera di sviluppare anche per altre piattaforme in contemporanea, fra cui anche la PlayStation 3.
    Sarà vero? Ci sarà tempo per verificare.

fonte spazio*****
    probabilmente questo tizio prende soldi da sony per destabilizzare il sistema :xlol:
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma questo dove trova il coraggio per uscire di casa? (se esce)...

vorrei stringergli la mano (ma stringerla forte)
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro la domanda è: chi comprerebbe l'ultimo capitolo di una saga dopo essersi perso i primi 2? va bene che te li puoi giocare su pc, ma il concetto rimane
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che EPIC non voglia far morire la saga col terzo capitolo e che voglia usare il terzo capitolo come trampolino per lanciare un suo brand forte che non sia legato ad una piattaforma specifica.

In quest'ottica il terzo capitolo servirebbe a "sdoganare" GeoW come brand multi.