1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GPS will tell you where you are but you can not see the map, it will give you your position in longitude and latitude only.
  2. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da mio nonno tra i palazzi, un 5-6 minuti,sotto da me non l'ha preso tra i palazzi,
    poi sono andato a prender emia sorella s cuola ,appèena fermata la macchina l'ha preso
    e' difficile quantificare il tempo..dipende...
    pero' non penso che si prenda subito proprio...;)
  3. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    accidenti, quindi a casa tua niente proprio??
  4. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh no,io abito in un viale,proprio circondato da palazzi...
    cmq
    sono le prime prove...
  5. calavera82

calavera82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    scrivo il mio primo post quindi per prima cosa vi faccio i complimenti perchè credo che questa discussione sia la + interessante sull'argomento GO!explore che c'è in giro (si denota anche dalla parentesi internazionale!):asd:

vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il programma su FAT, io non ho l'antenna ma ho provato ad esplorare le mappe provando vari settaggi e devo dire che la mia cicciona mi è sembrata un po' lenta:cry:...
    voi che ne pensate? la situazione su una slim migliora nettamente o stiamo lì? vorrei capire se ne vale la pensa di comprare l'antenna e se al limite valutare il passaggio alla slim..

inoltre mi piacerebbe anche avere il parere di qualcuno con altre esperienze con i vari navi, io non ne capisco molto ho solo smanettato tomtom su cell...

GRAZIE 1000;D
  6. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh io spero che non si scolleghi di continuo non appena si passi sotto un ponte o in una via stretta circondata da palazzi....come il ricevitore schifo che avevo per il cellullare ( senza chip sirfstar III ) ... il ricevitore ancora non lo ho...comunque sono un po deluso dal come gira il programma... io ho la slim e con cpu a 333 non gira gran chè, scatta...

lights_n_roses ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

spero che non si sconnetta ogni volte che si passa sotto un ponte o in una via stretta come il ricevitore schifo che avevo per il cellulare che non era sirfstar III e si sconnetteva di continuo e costantemente... sono anche rimasto un po deluso dalla lentezza del programma sulla mia psp slim che ha clock a 333 per la cpu.
  7. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inanzittutto grazie per i complimenti...questa discussione è stata aperta credo qualche mese fa ed è costantemente aggiornata, in pratica ogni giorno...24 ore su 24
    comunque venendo al tuo problema...non avendo la FAT non so dirti la differenza di velocità con la slim, ma ti consiglio comunque di trasferire le mappe su memorystick(te lo chiede quando avvii il programma, all'inizio) e di lasciare il programma in file iso, decomprimendolo se hai il .cso;)
  8. edo83

edo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi scusate se sono macato in questi giorni ma il lavoro è molto ed io sono uno solo...
    Comunque ho chiesto nella mia città a 2 rivenditori per l'antenna gps e mi hanno detto che arriverà la settimana prossima a 120€ con il programma e 150€ con accessori per l'auto e programma...in poche parole niente più gps a 50€...
    :cry:
  9. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma comunque non è vendibile il ricevitore soltanto...solo su ebay o da un negozio che si rifornisce dal giappone;)
    però non usciva domani il kit gps?? non mi dire che hanno ancora rimandatato;(....vedrò domani nella mia città:roll:
  10. fendergc

fendergc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi, ed infatti esce domani ma non sarà vendibile a parte dall'UMD, ebay è l'ultima speranza :D
  11. calavera82

calavera82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    difatti la speculazione è arrivata quasi al doppio del valore reale...;(

ma voi siete sicuri al 100% che il ricevitore psp-290 è lo stesso fornito nel pacchetto go explore? magari l'hanno migliorato no?:roll:

ma chi la provato sulla slim (mappe ita + gps) ne è rimasto soddisfatto? mi potete confermare che la navigazione non è lenta come l'esplorazione libera (nonostante il trasferimento dati su memory, grazie saga87:p)
  12. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti l'esplorazione libera è lenta e scattosa, però la velocità di funzionamento quando si è in macchina dovrebbe essere tale da non far scattare le immagini...

lights_n_roses ha aggiunto 29 Minuti e 9 Secondi più tardi...

incredibile ma gira molto meglio in cso che in iso !!! ho appena provato..
  13. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in cosa noti i miglioramenti..?
    io lo ho in iso come faccio a convertirlo in cso?
  14. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per convertirlo in cso puoi usare YACC yet another cso compressor:p
  15. france24

france24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho provato per la prima volta il programma e va benissimo..però anch'io ho avuto problemi con il gps..che non mi ha trovato il segnale...sono stato un bel pò ma non me lo trovava! il segnale del gps deve diventare verde quando prende il segnale giusto?a me restava sempre rosso..e ogni tanto controllavo le impostazioni del gps e si muoveva qualche linea ma solo 5 o 6!come posso fare?
  16. andgia87

andgia87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho installato.. anche a me da un po' di problemi di scatti (su slim), però secondo me saranno irrilevanti durante la guida..
    Peccato che ancora nn ho l'antenna!!

una domanda: è possibile (e se sì, come) fare una simulazione di viaggio? per vedere come funziona, anche senza antenna?
  17. fendergc

fendergc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, nella modalità esplora imposta un punto come inizio e poi spostati su un altro punto, premi il tasto X me clicca su VAI, poi di nuovo il menu e metti itinerario, da li puoi cambiarne le impostazioni e vedere l'anteprima..a questo punto mi chiedo..sarà possibile rimpiazzarne le voci? :D
  18. andgia87

andgia87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  19. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarebbe interessante inserire gli autovelox, ho smanettato un pò ma non ci sono riuscito.
  20. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sfido qualunque rivelatore ad acchiappare il segnale del satellite in galleria, è ovvio che lo perde, è il software che ti da l'impressione di viaggiare ancora sapendo la velocità con cui sei entrato in galleria e la mappa della stessa assume che ti muova di moto rettilineo uniforme.
    Poi non appena esci riacchiappa il segnale normale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.