1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Globe-360 V2 in arrivo...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 6 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh si', io sono stufo di avere una console in comodato d'uso!
    Che me frega di giocarci, io voglio scriverci in Word o usarla come fileserver!
    W SONYYYYYYYYYYYYYY
  2. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inanzi tutto io faccio già partire linux, dato che ho il kernel "magico".... cmq e SOLO UN DUAL FW! niente di più, è solo un modo di far altri soldi, dato che non serve ad un gran che (e sicuramente costa una fiammata)... Poi mi piacerebbe un chip che faccia partire i giochi su dvd da 4,7gb; ma quello dipende dal Fw che posso benissimo flasharlo nel lettore... secondo me è un iutilità come tuttu i dual FW. Forse potrà interessare a quelli a cui non funziona più il lettore, dopo un bad-flash (sempre ammesso che tale chip sia in grado di ripristinare il vecchio FW).
    P.S. io ribadisco sempre quelli che ho sempre detto... ma perchè non fanno gli homebrew con lo stesso metodo di LINUX???? ma è così difficile??? poi bho, non sono un programmatore ma a mio parere, se hanno fatto partire linux, tutti gli altri programmi homebrew sono meno complicati rispetto a Linux.
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Effettivamente e' un buon risultato installare un OS che gira anche su un Pentium2 con tutta la sfilza degli inutili pacchetti al seguito pagando semplicemente il fatto di non poter usare piu' i giochi nuovi o il Live, ragioni per cui solitamente una console è concepita...
    Forse per questo nessuno sviluppa sfruttando l'exploit, visto che per altro se gia' hai linux puoi comunque godere dell'aspetto multimediale.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    che senso ha mettersi a sviluppare homebrew quando alla fine il kernel di cui sopra ce l'hanno in 4 gatti ed il downgrade è praticamente impossibile (sfido chiunque ad avere il backup del kernel vecchio)?
  5. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la parola impossibile non esiste... :D , lo dicevano anche dell'xbox1 che era impossibile fare quello che hanno fatto, e alla fine....
    Cmq, il kernel con il bug è una gran cosa che nessuno prende in considerazione come dovrebbe...
    Secondo me potrebbero trovare un modo per mettere una patch ai giochi (come succedeva per quelli della PSP ai tempi del Fw 1.5). ma nessuno fa nulla è meglio far soldi su inutili dual FW.
    Ma non vi siete accorti che il bug nel kernel è una porta spalancata nel mondo degli homebrew? E guarda caso M$ gli homebrew li fa pagare e anche salati con abbonamenti su abbonamenti!!!!!
  6. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono passati quasi 20 giorni, si hanno news? Tipo tutorial per montarlo o cose così...:D Sembra davvero fico. Tra l'altro ci sono gli schemi di montaggio sul sito del chip, però sono estremamente superficiali...Attendo con impazienza un tutorial :p :D
  7. imported_FFF

    imported_FFF Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa la mia ingnoranza ma a ke serve sto chip?
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il chip è uscito giusto venerdì da divineo, appena t3o mi consegnerà la sua parte pubblicheremo la nostra recensione.
    Gli schemi superficiali? c'è solo da saldare i punti dell'Easy Connect più altri 3 punti sulla basetta (1 solo nel caso dell'hitachi) ed i punti Eject (per disabilitare il chip) ed il Power (per selezionare il banco) che peraltro sono del tutto opzionali ai fini del funzionamento del chip.
  9. imported_FFF

    imported_FFF Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma a ke serve?:inkazzato:
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è un chip dual bios (anzi, tri-bios) che permette di far partire il lettore con ben 3 bios diversi in base alla propria scelta..quindi ixtreme, firm originale ed un terzo, per esempio un xtreme normale o quello che si vuole, in maniera tale da poter giocare con i propri backup offline ed andare con il firmware originale del lettore in Xbox Live....
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E tanto MS - se vorra' - bannera' ugualmente, visto che il controllo off line e' possibilissimo...
  12. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok, allora non è superficiale, è proprio 'na cavolata montarlo :D ottimo!
    Attendo cmq il vostro tutorial, sono sempre ottimi ;)
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    cavolata... non esageriamo...
    i punti li devi saldare comunque...solo che al posto dei fili metti l'easy connect...
    comunque ho mandato a biby la mia parte che è quella tecnica sull'installazione...penso che a breve vedrete tutto online...;)
  14. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora mi aspetto qualcosa di "HIGH-LEVEL" :D
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mica ci chiamiamo lorenz noi...
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si' si' e' facilissimo, proprio easy-connect devo dire, sono una trentina di punti per un chip inutile, o meglio, la cui utilita' resta e restera' sempre dubbia dal momento che nessuno e' a conoscenza delle reali strategie di MS. Buon lavoro a tutti!
  18. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ottima installazione come sempre.

    Se dovessi farlo io inizierei adesso e finirei con l'arrivo della xbox 720..........
  19. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  20. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Bibbio ;) Grazie Teo :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.