1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli USA necessitano di un taglio prezzi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Le vendite sono inferiori allo scorso anno e gli sviluppatori si rivolgono alle case di produzione.


    Secondo un'indagine condotta da Reuters, la maggioranza degli sviluppatori di software per console ritiene necessario un ulteriore abbassamento dei prezzi per rilanciare le vendite dei propri titoli. Rispetto all'estate del 2002, i numeri raccolti dal settore hardware in America sono inferiori di oltre un terzo per tutte le macchine, segno che il pubblico ha effettivamente rallentato la corsa ai videogame nell'ultimo periodo. Secondo i responsabili delle software house contattate da Reuters, l'abbassamento di prezzo è anche necessario per rilanciare le prossime vendite natalizie. Ad ogni modo, questo "grido d'allarme" non sembra essere stato raccolto da Sony, Microsoft e Nintendo che, per ora, rimangono fissi sui prezzi già stabiliti nei mesi scorsi.

Condividi questa Pagina