1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli sviluppatori di Gears of War pronti a sfidare gli utenti di Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Febbraio 2007.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ho giocato anch'io in multiplayer...
    il primo poteva sembrare innovativo... il secondo era bello ma già non aveva grandissime differenze dal primo... il terzo basta guardare un paio di screen e semba di vedere una conversione per 360... Non dico che non sia un ottimo titolo, dico solo che non c'è innovazione... ma il gioco deve ancora uscire e può darsi che mi stia sbagliando (spero)...

in ogni caso ti invito a provare counter strike (non so se c'è ancora gente che gioca) per il multiplayer e Half Life per l'offline...
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Penso che GOW e Halo 3 dovrebbero risultare abbastanza differenti da poter convivere senza troppi problemi entrambi, poi è chiaro che Halo 3 ha dietro un' attesa da parte della gente che GOW forse non aveva e che quindi un calo nel gioco in Rete ha distanza di tempo per il titolo Epic sia abbastanza scontato. Ad ogni modo non credo proprio che questa iniziativa sia stata presa per tener in vita GOW, visto che all' uscita di Halo 3 manca ancora un pezzo.
  3. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Speriamo che Halo non fa la fine dei film della saga Roky l'ultimo è inguardabile e da perfettamente l'idea del motivo della realizzazione solo per specularci su!!!

Prendiamo Halo sono usciti due capitoli su xbox, e ora esce un rts Halo Wars e Halo 3!!!!

Poi se ci mettiamo anche tutto il contorno come i fumetti su halo, si parla da qualche tempo del film al cinema, magliette, zaini tutto si riduce a una questione di business e sfruttamento fino alla nausea di un marchio!!!