1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gli Alieni esistono?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 3 Marzo 2005.

?

La Serie TV preferita dal Tribe...

  1. Lost

    8,3%
  2. CSI: las vegas - Miami - NY

    2,8%
  3. Heroes

    11,1%
  4. Desperate Housewives

    1,9%
  5. Dr. House

    13,9%
  6. Prison Break

    25,9%
  7. The Shield

    6,5%
  8. altre......

    29,6%
  9. Lost

    8,3%
  10. CSI: las vegas - Miami - NY

    2,8%
  11. Heroes

    11,1%
  12. Desperate Housewives

    1,9%
  13. Dr. House

    13,9%
  14. Prison Break

    25,9%
  15. The Shield

    6,5%
  16. altre......

    29,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. giovanni89

    giovanni89 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comunque trovo impossibile che in tutto l'universo possano esistere solo gli umani.Sarebbe deprimente.
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Probabilmente non lo sapremo mai!!:dho:
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: :confused: :confused: ieri sera......mi sembra di aver ho visto un ...... disco volante......
    ok ho capito.....ho detto una cazzata:dho:
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ehi Bruce, quanto avevi bevuto???!!:brindisi: :brindisi: :brindisi:
    :D :D :D
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    probabilmente aveva bevuto così tanto che l'amico gli ha levato la bottiglia di birra di mano e la lanciata via e lui ha visto il suo succo preferito volare via tutto illuminato come quando ti passa una gnoccona incredibile tutta scollata e scosciata. azz se non si illunima, e come si illunina!!
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: :strano: hmm, ora ci ripenso, ma si, ho bevuto qualche bicchierino di latte in piu

    ecco perche......:cool:


    ma cmq, ma voi avete mai visto qualcosa del genere.......:)
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sono uno di quelli che spesso guarda il cielo di notte, ma le uniche volte che ho visto qualcosa di strano è stato in pieno giorno. intanto vi racconto il primo. è successo un bel pò di anni fa. andavo con il motorino, stavo facendo una strada che costeggia il fiume della mia città, ero vicino la foce (li la strada è in leggera pendenza è si ha un'ampia visuale del cielo, se guardi dritto a te non vedi la strada ma il cielo e sotto il mare). era nuvoloso, vedo in cielo un punto luminoso arancione, che con l'andatura del motorino poteva risultare praticamente fermo. non gli do molto conto anche perchè in quell'area in cielo passano spessissimo aerei per atterrare all'aereoporto e vedendoli da quella prospettiva per alcuni attimi l'effetto è quello di un punto luminoso fermo in cielo. alchè penso che quel punto arancione è un'aereo e non è fermo ma è un'effetto prospettico a me ben noto. faccio 100m lungo la stessa strada e riguardo la luce incuriosito perchè nella prima osservazione non avevo notato luci intermittenti e multiclori come hanno i normali aerei ma solo una luce arancione (certo non ho riguardato l'oggetto pensando chissà a che cosa, perchè da quella prospettiva le luci intermittenti possono essere nascoste). insomma rialzo lo sguardo, l'oggetto da quel poco che potevo intuire sembrava fermo nel punto in cui lo avevo visto la prima volta (100m prima). se era un aereo in atterraggio non lo avrei più visto o cmq sarebbe stato molto più spostato verso destra (sono abituato a vedere aerei passare per quella zona aerea), a me pareva fosse ancora nello stesso punto (che per quello che potevo interpretare era ancora perpendicolare fermo sulla foce del fiume). la cosa si faceva strana, sarà un elicottero con il faro acceso arancione elettrico al centro bianco ai bordi sull'arancioneo brillante. iniziai a guardarlo con curiosità (mentre mettevo sotto vecchiette e boyscout). ad un certo punto questo aereo/elicottero inizia uno spostamento verso sinistra. cosa deltutto innaturale perchè dalla mia posizione se era un aereo e i fari sono puntati solo davanti come è in un qualsiasi aereo e non si vede nessuna parte dello stesso lo spostamento doveva avvenire verso destra. se era un aereo stava facendo retromarcia. avevo quindi pensato ad un elicottero, quello retromarcia lo fa perchè è un figo! :D. come vi dicevo si sposta verso sinistra per quello che alla mia vista saranno stati 5cm, non so quanto poi nella realtà a quella distanza quanti metri saranno stati, la velocità era compatibile con un elicottero, non era veloce, decisamente calma. quando ormai la cosa si era ormai spiegata ai miei occhi, come in un finale a sorpresa, questo punto luminoso arancione chiaro ma ben luminoso che brillava su uno sfondo grigio dato dal cielo completamente coperto, ha uno scatto molto veloce, non velocissimo fulmineo, ma una accelerazione notevolissima e con una traettoria curva sarà stata 30cm se avessi messo un righello davanti ai miei occhi, che lo ha portato a scomparire immagino dietro le nuvole in 1secondo.

    in quel periodo c'erano stati diversi avvistamenti ufo nella mia città (documentati, segnalati ai vari giornali e telegiornali locali) è non è la prima volta che succedeva, nei primi anni 80 la mia città era insieme ad altre 2 città costiere denominate dall'ufologia come il triangolo delle bermude dell'adriatico, vi racconterò e recupererò anche stralci di giornali locali, storie molto interessanti e documentate, poveri pescatori.. vi racconterò..). cmq a quanto pare gli avvistamenti ufo nella mia città pare siano negli ultimi 10-15 anni legati alle attività edilizie del porto (che ha subito trasformazioni importanti ed enormi con il porto turistico e la costruzione di banchine a distanza dalla costa, e i continui lavori alquanto osceni tra l'altro.. vabbè..) gli esperti hanno notato come ogni volta che si costruisce qualche struttura importante/imponente sul porto di pescara si hanno avvistamenti ufo. che siano curiosi? ma che avranno da curiosare? non li hanno mai visti dei porti in costruzione?

    non posso per certo dire che sia un ufo inteso come oggetto volante guidato da alieni, ma di certo non ha avuto niente di comune negli spostamenti quell'oggetto e non ho motivodi credere che sia un aereo o elicottero. quindi sicuramente è un ufo inteso come oggetto volante non identificato (da me :D)
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ho fatto una fatica a leggere alle 10 del mattino un post cosi' lungo!!!!!:eek: ho il fiatone!!

    Comunque quello che mi chiedo io è perchè ci studiano e non si fanno vedere, tanto se noi li avvistiamo, loro lo sapranno di essere avvistati!? scusa il gioco di parole:D
    Quindi c'è da presupporre che forse ci studiano per fregarci il pianeta o comunque qualcosa di male....:strano:
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    pensa a me che ho scritto tutta quella robba alle 3:30 del mattino :D

    forse non ci studiano, o forse si, prerchè la nostra vita, a differenza della vita di un leone nella savana, è piena di spunti, la nosra civiltà progredisce (almeno tecnologicamente..) giorno per giorno. noi i leoni li studiamo da 100 anni e ci sono sempre nuovi studi, ma cosa avrà di inspiegabile un gatto enorme che magna caga dorme per tutta la vita? :strano: noi stessi ci studiamo, vedi sociologia, antropologia, il mutarsi delle ideologie, le religioni, la politica, tutto quello che siamo è in continuo mutamento. insomma ne avrebbero di cose da osservare.
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Non potevi citare un altro animale!!!proprio quello piu' legato al mio Nick!!!:D


    Ok che c'è sempre da studiare da capire da conoscere ma perche' non si presentano a noi? e' questo che non mi spiego...e allora mi sorge il dubbio che non siano prorpio in buona fede!:strano:
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma guarda, anche a me mi piace molto guardare il cielo di notte, fra le mille stelle
    e cosi affascinante......ahime, come mi piacerebbe fare un viaggio nel universo :dho:
  12. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Quoto!
    Anche una piccola escursione di un giorno intorno alla terra!:eek: :eek: :eek: :eek:
    Sarebbe veramente eccezionale:eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e che ci vuole, mangiati 2 piatti di questi, 1 per l'andata e 1 per il ritorno :D

    [​IMG]