1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Glenn Entis di EA: sfruttiamo solo il 20% della potenza di Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Dicembre 2006.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Si certo, il meglio tra le console....questo lo dici tu!
    Io ho visto degli screen, 360 vs ps3, e mi sono sembrati pressochè uguali, però la 360 costa 200€ in meno.
    Ancora non avete capito che il blueray è solo una mossa di mercato per invogliare la gente a comprare ps3??
    Finirà ESATTAMENTE come gli UMD, i minidisc, e tutti i formati fallimentari sony.
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Concordo, che PS3 sia meglio lo dicono solo i sonari e Kutaragi (guarda caso però, in Sony lo vorrebbero cacciare a pedate in molti, chissà perchè?), ma alla prova dei fatti, finora, ha dimostrato solo che, nella migliore delle ipotesi, rende come un "360" (ma qualcuno li ha visti Tony Hakws o RR7 su PS3? Hanno dei bug clamorosi), che comunque costa MOLTO meno.
    I Blu Ray sinceramente, non li vedo benissimo nemmeno io, Sony quando lancia un formato sa solo fallire alla grande (Betamax, Minidisc, UMD ecc.) e in passato nemmeno il fatto di possedere alcune major holliwoodiane l' ha aiutata, quindi non vedo perchè col Blu Ray questo fattore potrebbe esserle d' aiuto. Vedremo, di sicuro c' è solo che, dai test effettuati, gli HD DVD sono migliori dei Blu Ray.
    Ad ogni modo la spocchia di Sony finirà col farla affondare, perchè non si può dire alla gente che PS3 va comprata perchè è PS3, vuol dire considerare i clienti gente senza un minimo di cervello e spirito critico. In molti casi, può essere anche vero, ma non tutti sono così idioti.
    Che Xbox 360 abbia solo due giochi carini e che il Live si salvi è una colossale falsità, se però a qualcuno piace credere queste cose faccia pure. Personalmente consiglierei a queste persone di riprendere in mano PS2 fino a Marzo e di giocare a titoloni come Michigan Report From Hell...
  3. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io parlo dei miei gusti anche quando faccio una critica: non ho detto che ci sono 2 giochi carini, ma che mi "piacciono" solo 2 giochi; se non vedi la differenza è grave........

sono queste critiche basate sull'ignoranza ad essere idiote.
    se poi ti sfugge la vena ironica dell'affermazione di kutoragi non so proprio cosa dirti......

e cmq ho piena fiducia nel successo del blu-ray.....sopratutto quando le critiche vengono da parte di arrampicatori professionisti di specchi.......
  4. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se per te 400€ sono uno sproposito allora le 600€ della Ps3 come le definisci?
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Complimenti per la maleducazione, tempo fa mi sono beccato un' ammonizione su Xbox Tribe per una "quasi" innocente disputa calcistica (ero stato provocato e mi ero limitato a rispondere), però mi domando perchè tu possa dire ogni volta agli altri che capisci tutto tu, che gli altri sono ignoranti e che fanno critiche idiote, senza subire nessun tipo di richiamo. Sappi che essere educati con gli altri è un dovere e non un diritto. Alla luce di ciò, risponderti è abbastanza superfluo, perchè sai tutto tu (stavolta non me l' hai detto, ma me l' hai scritto in un' altra occasione) mentre io sono ignorante e di conseguenza faccio solo interventi idioti, ma sappi che quella di Kutaragi non è ironia, tant' è vero che in Sony non è stato l' unico a sparare simili corbellerie, con la differenza che altri hanno aggiunto che PS3 venderà perchè si chiama PS3 e la gente la comprerà solo per questo motivo.
    Per quanto riguarda il Blu Ray, le critiche non vengono dagli arrampicatori di specchi come ci definisci tu ma, come ti ha già fatto notare qualcun altro su 360 Tribe (non ricordo con precisione chi, ma ti era stato anche linkato un indirizzo dove potevi leggere il tutto), da professionisti che hanno analizzato a fondo le caratteristiche dei 2 formati, ma avrai sicuramente ragione tu, dato che sei onniscente.
    Sui giochi ok, dici che 2 sono piaciuti solo a te, va bene, ma dato che i giochi migliori per PS3 al momento sono quelli multipiattaforma, come puoi venire a dirci che PS3 è il massimo, quando nella migliore delle ipotesi fa, per il momento, quello che fa Xbox 360? E visto che il 90% o forse più dei giochi per console è ormai multipiattaforma, compreresti PS3 per 4 giochi, visto che quasi tutti i titoli disponibili non ti piacciono e Sony non ha più praticamente lo straccio di un' esclusiva?
    Non sarai mica uno di quelli che dice Oblivion fa schifo, ma che quando se lo ritrova su PS3 salta fuori a dire che è il gioco più bello di sempre, ma SOLO su PS3, vero?
  6. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    Q8 ogni virgola.....:D
  7. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: la maggior parte del discorso era quello che volevo dire pure io..........solo che nn mi andava:p

pero aggiungerei una cosa

con 200 euro se propio mi avanzano compro il wii

.....che dite e meglio il wii e l'xbox360 o solo la ps3?