1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giudizi su versione arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lampropeltis, 16 Novembre 2007.

1. Lampropeltis

Lampropeltis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sera a tutti,
    mi sto accingendo all'acquisto di una xbox 360 ma sono indeciso su quale modello acquistare, stasera ho visto in rete che esiste una versione arcade e sembra avere un giusto rapporto "qualità" prezzo che ne dite?quale modello mi consigliate tra tutti quelli in commercio?

P.s. In un centro commerciale qui da me vendono la versione core a soli 99€ portando indietro una ps2 + due giochi+ memory e joypad. che ne dite? corro dei rischi a prendere la console con queste condizioni?

Scusate per il messaggio prolisso

Grazie

Matteo
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se sei interessato a giocare in live (in internet) è praticametne obbligatorio l'acquisto di un Hard Disk... quindi ti consiglierei una 360 Pro che lo comprende già... se giocherai esclusivameten offline, la scelta migliore è la Arcade, che comprende la MMC da 512mb.

Per quanto riguarda l'offerta di cui parli credo sia quella che fanno da EbGames (gamestop). Non è male, ma fai conto che se ti danno una versione senza HDD e senza Memorycard, avrai spese ulteriori da sostenere per poter giocare...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la memory è da 256 MB ;)
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    vabbè... all'1 e 45 di notte è consentito :asd:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    anche io sapevo 256
  6. Kannibal

Kannibal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da ebgames con l'offerta a 99 euro ti danno la arcade...almeno io ho fatto cosi....e con 50 euro trovi un hd usato, quindi ti ritrovi con una console nuova di pacca (intendo internamente) joy wifi, uscita hdmi, memory da 256 e hard disk usato con 150 euri....cosa vuoi di piu!

Ciao
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    L'offerta (quella ps2 indietro immagino) non prevede modelli dalla scph 3900 in giu' + memory + 2 giochi recenti, qua' sta' il vero dramma.
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La versione CORE è quella vecchia quindi non ti consiglio di prendertela,le versioni che ci sono,sono queste:
    ARCADE:5 giochi arcade contenuti dentro la confezione,una memory card da 256mb,un controller wirelless,le cuffie da utillizzare su xbox live,prezzo:279euri
    ...
    PRO:è quella più comprata,e contiene:2 giochi:viva pinata,Forza Motorsport 2, 20gb di hard disk,cuffie per giocare su xbox live,un controller wirelless,prezzo:349euri
    ELITE:è caraterizzata da un cover nera,è contiente:120gb hard disk,un controller wirelless,cuffie x giocare su xbox live,prezzo:449euri

se le vuoi vedere
    http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Versioni
  9. Kannibal

Kannibal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nella arcade nn ci sono le cuffie....
  10. Lampropeltis

Lampropeltis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate il ritardo nel rispondere, comunque anzitutto grazie per le risposte, ho un quadro mooolto più completo adesso, dubito che giocherò in live con la xbox quindi potrebbe andare anche la core..in più ho una play2 che non ho mai usato e che restituendola ad eb games (con i giochi etc. etc.)mi verrebbe valutata non poco,vabbè in settimana sento cosa mi dicono nel caso sia possibile acquistare una arcade credo che sia il giusto compromesso per le mie esigenze. un ultima cosa, scaldano ancora molto? c'è il rischio di prendere delle consolle difettose da questo negozio?

Grazie

Matteo
  11. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    le nuove 360, in teoria, nn dovrebbero più dare problemi di surriscaldamento..... sull'eb games boh dipende a volte ti rifilano dei pacchi, ma nn ho mai sentito nessuno lamentasi sull'offeta che t'intaressa
  12. PabloE

PabloE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto Swrdmstr perchè se poi successivamente vorrai giocare online dovrai comprare un hd a parte e andresti a spendere di più...e poi è proprio l'online la cosa più bella della 360! :biggrin: