1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gita a Roma - raduno del Tribe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 30 Gennaio 2008.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh, Milano è molto raggiungibile con qualsiasi mezzo: con il pullman arrivi in vari posti che sono abbastanza centrali e se non lo fossero sarebbero comunque collegati bene dal punto di vista dei mezzi pubblici. Per il resto la stazione Milano Centrale è abbastanza vicino al centro. L'unico peccato di questi incontri smistati tra Milano Roma e Napoli è che se qualcuno è per esempio a Palermo può facilmente raggiungere Napoli o Roma ma arrivare a Milano diventerebbe stressante e lungo. Per chi non si può muovere molto come me questa soluzione di separare l'incontro in tre città come Milano, Napoli e Roma è molto utile, peccato che magari la maggior parte delle persone più attive sui forum sia del Centro/Sud. Zumbarilò addirittura sta in Sardegna. Un ultima cosa: una volta che ci troviamo da qualche parte, per esempio al Parco Sempione di Milano, mi spiegate come facciamo a distinguerci? Cioè se ci sono 50 persone, come facciamo a sapere chi è Seven o Tendold, per esempio?
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esattamente, la maggior parte dei ristoranti del centro sono fatti ad hoc per spillare il maggior numero di euro ai turisti :D
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Per me va bene qualsiasi posto basta non essere da solo ad affrontare il viaggio, tutto qua..