1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giornata da 100 ore

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da contegiglius, 8 Febbraio 2013.

1. contegiglius

contegiglius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    l'importante e' non rompersi giocando perche' vorrebbe dire solo 2 cose :eek: hai perso la magia del videogioco o il gioco in se' fa schifo ed e' pure peggio perche' vuol dire che oltre che brutto ci hai anche speso i soldi per comprarlo...
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dai ragazzi che se vince grillo ci diamo tutti alla disoccupazzione che minimo minimo 1000 euro ci toccano :rotfl:
    A contegiglius piace questo elemento.
  3. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Pur continuando a divertirmi a videogiocare, a 33 anni non mi godo più i videogiochi come a 15. Non so perchè. Non mi calo più nel personaggio o nell'ambiente di gioco come facevo prima. Se i giochi prima li imparavo a memoria fino a conoscerne ogni glitch, ora arrivo al game over e li metto nella pila dei "finiti" (divertendomi ovvio, non tanto per fare). Io gioco mediamente mezz'ora al giorno (spesso in modo discontinuo) ma non di più, sia per lavoro che per altri interessi o semplicemente perchè più di mezz'ora-un'ora mi scoccio.
    Da giovincello erano sessioni di 6-8 ore a super street fighter II o a the secret of mana..
  4. contegiglius

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    e' proprio cosi'e poi da giovincello avevamo le monetine i cabinati e soprattutto la coda per iniziare a giocare aspettando il tuo turno come in posta.oggi meno tempo, hai il gioco,hai gia' sborsato i tuoi soldini per comprarlo ma forse la magia e' quasi svanita....
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non vorrei fare filosofia spicciola ma spesso l'attesa e la ricerca è buona parte del divertimento, prima le console ed i videogiochi erano un privilegio raro e più erano rari i momenti in cui ti ci potevi dedicare e più erano desiderati, al contempo chi li produceva cosi come chi li giocava erano pochi appassionati che facevano un gioco con una semplice idea senza troppi flash sulla risoluzione, i frame e quan'altro.
    Ora certe volte mi chiedo se qualcuno dei tizi che ha fatto un gioco se lo sia per lo meno giocato prima di renderlo definitivo
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  6. contegiglius

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    e'business fratello
  7. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    io credo che il motivo sia la diversa foma mentale che ha (per esempio) un trentenne rispetto a un quindicenne. Molto dell'effetto sorpresa e meraviglia non esiste più perchè alle nostre spalle stanno letteralmente migliaia di ore di gioco. Poi comunque non provate a togliermi del tutto i vg che vado subito in crisi di astinenza.
    A Robigus, RAMIREZ!doEverything! e contegiglius piace questo elemento.
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quello che dico io e che sicuramente con l'età e l'esperienza ludica alle spalle , la novità viene meno e cosi anche il divertimento ma la colpa è anche di come vengono fatti i giochi. Ad esempio quando qualche anno fa ho giocato a metal gear solid 4 sembravo un bambino ,ero la che chiamavo i miei e dicevo : "guarda mamma , cosa riesco a fare " oppure " guarda che figata sto gioco papà" e questo dopo annni che non mi emozionavo cosi.
    Recentemente ho giocato a zelda (non sono un fan nintendo e non ne avevo mai giocato uno) ma mi è successa la stessa cosa ,mi capitava di giocarci un paio d'ore spegnevo e gia dopo mezz' ora volevo giocarci di nuovo.
    Io sono dell' idea che se il gioco è veramente bello ti fa tornare bambino
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A me sta cosa è successa coi Ratchet e clank..ne ho giocato uno in questo natale, era dal 2006 che non ci giocavo perché il gioco era esclusiva ps3 e io avevo comprato una 360 e una ps3 la presi questo natale..un'esperienza fantastica: ho già comprato gli altri due e me li giocherò quanto prima..grazie Insomniac!
    A Robigus piace questo elemento.