1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco PS3 per bimbo di 5 anni e Papà ;)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Garani, 5 Ottobre 2007.

1. LAARK

LAARK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tuo figlio è fortunatissimo ad avere un padre come te:clap-clap: :clap-clap:
    il mio babbo non ne capisce una mazza di videogiochi:D
    che vergogna:p
  2. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti consiglio surf's up. Ottimo per i bambini.
    i miei si divertono.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    va beh, ma tu non hai 5 anni :D'forse tuo padre ha qlche anno in piu ;)
  4. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Aggiornamento :starwars:

Allora, ho trovato F1 nuovo italiano con tanto di etichetta SIAE su ebay e preso a 34 + spedizione... Arriverà ;)

Questa notte (mattina) ho fatto le 5 per installare UBuntu 7.04. Poi ho scoperto che il 19 esce la 7.10.... groar.... Basta... troppe altre cose da fare. La PS3 è chiusa e nascosta e lì rimane fino a novembre. Poi vedrò di riprenderla per installarci sopra Linux. Comunque con lo Gnome non andava troppo lenta. Non era una spada, ma non malaccio.

Comuqnue è troppo fico vedere il proprio sito web sul televisore... Fa un'effetto interessante ;)

Ho visto i video su Assassin... interessante... Non per il ragazzino, per me :p Bello pure il video su SW TFU. Mi sa che nel 2008 ci sarà da giocare :)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  6. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come nn quotare,volevo scriverlo io ma ho trovato il pezzo gia' fatto. ;)
    Ho visto bambini giocare a Gt nel carrello della spesa senza sbagliare una curva e rosicavo pure nel vederli. :D
    Se togli i titoli con troppo sangue van bene quasi tutti.

ma sara' lui il principale utilizzatore? Perche' da quello che ho letto mi pare che ti piaccia parecchio smanettarci :perfetto:
  7. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Il principale utilizzatore, per massimo 1 ora al giorno, pena tagliata di mani, sarà lui. Per congruenza, se lui gi gioco 1 ora, durante il giorno non prevedo di usare la PS3, a meno di guardare insieme un DVD (anche lui ha la sua discreta dvdteca oramai e strettamente originale fra l'altro :) )

Per la notte, mentre il pupo dorme, mi dividerò tra il PC con cui gioco e la PS3, se ci sarà il tempo (che purtroppo ultimamente mi scarseggia). Altra cosa è guardare i cartoni sub. Con linux posso trasformarla in un media center e gustarmi le ultime novità dal giappone ;)