1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco PS3 da non perdere in questo periodo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pakolandia, 5 Dicembre 2007.

  1. pakolandia

    pakolandia Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI CAPITALE DEL MONDO
    Serve xo' almeno x darti un'idea ... :D
  2. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io ti straconsiglio uncharted, poi, come fps, a differenza di molti, se non ce l' hai già, prendi resistance, sarà vecchiotto, sarà passato, sarà anche messo su tutti gli starter, ma a me sembra un giocone, storia fantastica, grafica all' altezza, controlli del personaggio intuitivissimi, io ci gioco praticamente 6 ore al giorno, vabbe che ho la ps3 da domenica, però...

    poi giochi per divertirsi con gli amici, pes 2008 (io la serie PES l' ho semrpe presa tutta essendo un amante del calcio e un calciatore...)
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    però che PES va a scatti non ce lo mettiamo è!!!
    cmq i giochi ideali sono cod,assassin's creed e uncharted
  4. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UNCHARTED!In questo momento mi sento tranquillamente di dirti che è il miglior titolo disponibile per PS3 e tecnicamente il miglior comparto grafico tra le console next gen.
    La storia è splendida tanto che a tratti sembra di giocare un film.
    Se puoi prendi anche R&C, altro piccolo gioiellino.:p