1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco Per Psp! Aiuto!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da wesker, 11 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wesker

    wesker Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO! ragazzi io ho un gioco per psp sul computer ed è in formato .rar
    come faccio a farlo partire nella psp? ho provato a rinonimarlo in PBP ma nn credo che si faccia così è nella cartella game ma nn funziona che devo fare?:)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tanto per esserne sicuri visto che l'ho intuito.....hai creato il dump con fastloader?
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bha, si capisce che la ISO non l'ha creata dal suo gioco originale, e qui non discutiamo di materiale warez. L'estensione .rar indica un file compresso in un archivio winrar.

    -chiudo-
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo so gray....magari era la sua iso associata a winrar...anche se l'avevo intuito aspettavo conferma per chiuderlo.
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bha, concedo il beneficio del dubbio...riapro il thread ed attendo notizie!
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Io sento puzza di warez....
  7. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma si capisce che è un warez! Schifezze del genere ( iso compresse in rar) le trovate solo su emule e compagnia bella

    Dai su se lo sapete benissimo che è materiale warez non rischiate il ban parlandone nel forum!

    Cmq per rispondere a colui che ha inoltrato la domanda rispondo che i rar per utilizzarli devi scomprimerli con un programma chiamato winRAR.

    Se non è materiale fake ( coca alquanto improbabile ) troverai un file .iso che poi dovrai far partire con un emulatore di iso tipo devhook.

    Ma non scaricarli dai.....che poi si ritrovano tutti costretti a chiudere baracca e burattini e addio umd e giochi per psp

    Visto che ci sono voglio precisare:


    ANCHE IL DUMP DA UMD E' ILLEGALE E SICURAMENTE LA LEGGE NON GUARDA SE ERA PER FINI BUONI O CATTIVI.......PUNISCE E BASTA!

    Lo dico per gli inesperti che magari si fanno strane idee

    con questo me ne torno a fare latino
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e in questo modo il post count è aumentato di uno....bah cosa serviva.lo abbiamo lasciato aperto per grazia concessa visti i milioni che abbiamo chiuso sul warez...una volta ogni tanto uno strappo si fa dai.
    Nn mi sembra che la possibilità di avere e farsi un backup sia illegale...
    cmq visto che l'interessato nn ha risposto si puo chiudere definitivamente il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.