1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco Pacman world 3D - AIUTO

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da dolcevenere77, 10 Gennaio 2007.

  1. dolcevenere77

    dolcevenere77 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho letto tutti i topic riguardante i giochi e mi sembra che non sia stato mai aperto un topic su questo tipo di argomento.

    Praticamente ho un problema con questo gioco, non riesco ad andare avanti già dal primo livello.Superata la prima schermata e salita sul piano mobile, in alto, arrivo ad un punto dove sia a destra che sinistra sono vicoli chiusi e davanti ho una strada spaccata. Mi dite come faccio ad andare avanti? Non sono riuscita a trovare nessun modo per arrivare all'altra sponda.
    Aiutatemi per favore, ho visto molti screenshot di questo gioco ed ho voglia di finirlo ma come faccio se già ho uno ostacolo all'inizio?
    Grazie a tutti!!!!:)