1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gioco online

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da kesh, 16 Febbraio 2008.

  1. kesh

    kesh Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao io volevo collegare il nintendo di mio fratello online. io me ne intendo abbastanza di pc e reti. ho una wi-fi key della thrustmaster con cui ho connesso ps3 psp e pc portatite. ho smanettato un pò il nintedo di mio fratello ma non trovo nessuna opzione per farlo collegare. subito ho pensato ke probabilmente il ds non può navigare in internet come la psp allora non ci sono voci. ho pensato giusto?? se no spiegatemi perchè non riesco!!!! un altra domanda era per il gioco online. volevo sapere come capire quali giochi supportano la modalità online e come capire dalle indacazioni sulla custodia (se ci sono). spiegatemi tutto quello ke c'è da sapere sul giocare online...

    grazie a tutti
  2. sg93

    sg93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora....il nintendo ds nn disponde di un browser integrato quindi bisogna acquistarlo a parte.........i giochi ke usufruiscono della WFC (wifi connection) hanno tutti un bollino blu sulla custodia.........
  3. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Le impostazioni per connettersi alla NWFC non stanno nel DS ma in ogni singolo gioco che lo permette. Sistema le impostazioni utilizzando in gioco che supporta il Wi-fi